Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati panigale v2 2025 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati panigale v2 2025 pista

Sto allestenedo la Panigalina V2 S 2025 anche per la pista in previsione della prossima stagione.
    mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già avuto modo di provarla in pista.
    In strada ho avuto ottime sensazioni dalla ciclistica che sembra molto agile ma stabile ma la pista è tutt'altro e mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi ha già provato questa moto.
    la cosa che mi preme di più è il raffreddamento dato che ancora non è stato prodotto ne un radiatore maggiorato ne un radiatore aggiuntivo.
    Io ho montato lo scarico completo Termignoni, ma ho notato (in strada d estate) che la temperatura rilevata è praticamente la stessa dello scarico originale, ovvero 86/87 gradi.

• Font Size
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Sto allestenedo la Panigalina V2 S 2025 anche per la pista in previsione della prossima stagione.
    mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già avuto modo di provarla in pista.
    In strada ho avuto ottime sensazioni dalla ciclistica che sembra molto agile ma stabile ma la pista è tutt'altro e mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi ha già provato questa moto.
    la cosa che mi preme di più è il raffreddamento dato che ancora non è stato prodotto ne un radiatore maggiorato ne un radiatore aggiuntivo.
    Io ho montato lo scarico completo Termignoni, ma ho notato (in strada d estate) che la temperatura rilevata è praticamente la stessa dello scarico originale, ovvero 86/87 gradi.
    Dai aggiornaci con foto....

Io non starei a preoccuparmi .... non è una bomba di motore.. ma dipende che devi farci. Goditela come è.

Che stai facendo come lavoretti?

Passa in sezione TERMIGNONI a mettere foto con lo scarico dai!

Comment

• Font Size
      Ho messo lo scarico completo con la mappa racing dedicata, cupolino alto, ammortizzatore di sterzo Ohlins, Starlane Stealth 4 per i tempi, pompa Brembo RCS Corsacorta, arretratori pedane e fatto una grafica personalizzata...Poi andranno montate le gomme in mescola ovviamente.
      Al momento vorrei fare altre modifiche...Vorrei montare le pedane arretrate, la pulsantiera destra racing perché altrimenti la leva potrebbe urtare sul blocchetto originale in frenata e poi mi piacerebbe un radiatore aggiuntivo o maggiorato ma ancora non lo hanno prodotto.
      Per quel che riguarda le foto non riesco a caricarle

Comment

X
      Working...
      X