Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Terminali Arrow Per Panigale V4 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Terminali Arrow Per Panigale V4 2018

Buon giorno a tutti,
    ho acquistato i Terminali Scarichi Arrow Works Racing per Ducati Panigale V4 2018 (Codice: 71161PK) e vorrei confrontarmi con chi li ha già montati.

Ho alcune domande specifiche:
    1. Avete rimappato la centralina originale dopo il montaggio?
    2. Avete utilizzato una up-map aggiuntiva? Se sì, quale modello consigliate?
    3. Avete montato anche un filtro aria racing? Io sto valutando il BMC Sportivo, che ho trovato a buon prezzo.
    Ogni consiglio o esperienza è ben accetto, soprattutto per evitare problemi di carburazione e sfruttare al meglio le prestazioni.
    Grazie in anticipo!

Salvatore

• Font Size
    Avete montato un emulatore valvola scarico?

Comment

• Font Size
      ciao Salvo, io li avevo su quando ho preso la moto ed erano con emulatore motorino (altrimenti andava in errore) mappa originale e filtro originale
      poi ho messo il filtro sprint filter

meglio far mappare, ma non so dirti con chi o cosa perché dopo 6 mesi li ho cambiati con completo ducati by akra perché la moto era in garanzia e per conservarla dovevo mettere la mappa ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        ciao Salvo, io li avevo su quando ho preso la moto ed erano con emulatore motorino (altrimenti andava in errore) mappa originale e filtro originale

meglio far mappare, ma non so dirti con chi o cosa perché dopo 6 mesi li ho cambiati con completo ducati by akra perché la moto era in garanzia e per conservarla dovevo mettere la mappa ducati
        Grazie per avermi risposto, controllando online ho riscontrato che:
        • Sprint Filter: massime prestazioni, filtro pulito senza olio, miglior flusso—ottimo per potenza e facilità d’uso.
        • BMC: più economico, filtro fine e resistente alla pioggia—ottimo per uso stradale quotidiano.
        ​Quindi sostanzialmente per estrarre il massimo potenziale dalla Panigale V4 con una soluzione low maintenance, Sprint Filter è la scelta migliore. Se invece prevale praticità e minor costo, BMC offre comunque ottime prestazioni.​

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post

Non so se rimappare la centralina originale oppure se prendere un UP MAP T800...cosa consiglieresti?

Comment

• Font Size
            per la mappatura non so dirti non avendo esperienza

per il filtro se uso stradale personalmente lascerei quello originale visto che non avvertiresti alcuna differenza mentre rischieresti di far aspirare polvere al motore

Comment

X
            Working...
            X