Originally posted by mito22

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

La prendo subito

Collapse

X
- 

Superbiker
- Oct 2003
 - 9055
 - 1025
 - Maschio
 - 20
 - Genova
 - night worker
 - Ducati "sabbiata" e limata...
 - Send PM

I prezzi USA sono senza VAT(la nostra IVA).In america la VAT si paga a parte perch? ogni stato federale ha la sua imposta quindi i prezzi in $ generalmente appaiono pi? bassi anche perch? sono esentasse.
 - 

Io parlavo del giudizio estetico....Originally posted by ruggeroper ora quando mi ha dato delle notizie si sono rivelate corrette

Comment
 - 

correggimi se sbaglio... son stato negli Stati Uniti varie volte ma da qualche anno non ci vado pi?... quando si fa un acquisto la ricevuta mostra il prezzo, poi il VAT ed anche la "City Tax"... o mi sbaglio ?Originally posted by Jack SparrowI prezzi USA sono senza VAT(la nostra IVA).In america la VAT si paga a parte perch? ogni stato federale ha la sua imposta quindi i prezzi in $ generalmente appaiono pi? bassi anche perch? sono esentasse.
Comment
 - 

Superbiker
- Oct 2003
 - 9055
 - 1025
 - Maschio
 - 20
 - Genova
 - night worker
 - Ducati "sabbiata" e limata...
 - Send PM

Se la memoria non inganna nessuno dei due non ti sbagli...Originally posted by ducalucacorreggimi se sbaglio... son stato negli Stati Uniti varie volte ma da qualche anno non ci vado pi?... quando si fa un acquisto la ricevuta mostra il prezzo, poi il VAT ed anche la "City Tax"... o mi sbaglio ?

Comment

X

Comment