dai maoni....nn possiamo mica pensare che sei un cazzaro....mod per giunta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatemi sfogare!
Collapse
X
-
ho detto che la forka del 999R ? inferiore a quella dell' R7 ..e siccome il cazzaro sono io e voi i professori ...SMENTITEMIOriginally posted by duke848dai maoni....nn possiamo mica pensare che sei un cazzaro....mod per giunta...
io aspetto
Comment
-
no guarda, devi spiegare perch? inferiore.
perch? ? differente.
perch? chi la guida dovrebbe (amatore nn professionista) sentire la differenza.
ma soprattutto...
perch? cessi r7 ne han vendute 6 e 999r un pochetto di +.
aspettiamo ancora....
Comment
-
tu la apri e al suo interno troverai ferraccio e non ? curata come quella della 7Originally posted by duke848no guarda, devi spiegare perch? inferiore.
perch? ? differente.
e qu? ti butti in avanti x non cadere indietroOriginally posted by duke848perch? chi la guida dovrebbe (amatore nn professionista) sentire la differenza.
? scontato che ne io ne tu ...siamo in grado di coglierne le differenze
tuttavia, se permetti, su una moto da 50 milioni (nel 1999) c'era la ohlins di fascia alta...e s? una da 30.000 euri NO
sai, di quei cessi ne sono stati prodotti 500 esemplari, di 999R non s? e non mi interessaOriginally posted by duke848ma soprattutto...
aspettiamo ancora....
Comment
-
Maoni cos? il ferraciooooooo!!
"cribbio"
Io nn sono espertissimo di sospensioni, quindi chiedo delucidazioni a TE che a quanto dici conosci bene le differenze....eh spiegale allora...
Inoltre un professionista si compra una r7...una 999r...nn credo...semmai un'rs.
in + "nel 99" i 996 ciclisticamente e telaisticamente facevano la "pip?" su qualsiasi jappa derivata dalla serie.....o sbaglio??
di quei cessi ne hanno fatti 500 perch? dovevano farli...se potevano farne 3 penso che l'avrebbero fatto...l'r7 ? solo da vetrina...come uno scrambler...
Comment
-
probabile...quanto meno nn ho la presunzione di dire cazzate....o parlare di cose che nn so.
ed ovviamente nn ci illuminerai su queste fantomatiche differenze o sommo motociclista!!
nb
io nn volevo fare polemica...ma discutere.
Ciao Nucleo.
Comment
-
Originally posted by duke848probabile...quanto meno nn ho la presunzione di dire cazzate....o parlare di cose che nn so.
ed ovviamente nn ci illuminerai su queste fantomatiche differenze o sommo motociclista!!
nb
io nn volevo fare polemica...ma discutere.
Ciao Nucleo.
Originally posted by Maoniho detto che la forka del 999R ? inferiore a quella dell' R7 ..e siccome il cazzaro sono io e voi i professori ...SMENTITEMI
io aspetto
Comment
-
"no guarda, devi spiegare perch? inferiore.
perch? ? differente.
perch? chi la guida dovrebbe (amatore nn professionista) sentire la differenza.
ma soprattutto...
aspettiamo ancora...."
ma tu a domande rispondi con domande??
Non metto in dubbio le differenze (le r7 montavano forcelle wsb se nn erro..)
MA VOGLIO SAPERE QUALI!!
E COSA COMPORTANO!
Visto che smerdi devi averle provate e conoscerne le differenze.
Elencale.Last edited by duke848; 25-09-06, 17:31.
Comment
-
forse non ci siamo capiti.....sono io che aspetto
Originally posted by Maoniho detto che la forka del 999R ? inferiore a quella dell' R7 ..e siccome il cazzaro sono io e voi i professori ...SMENTITEMI
io aspetto
Comment
-
dUKE DUKE..... la 999r POTREBBE ANCHE AVERE L'OHLINS DELLA RCV211..MA SU UNA DUCATI FAREBBE CAGARE X MAURO
Last edited by Giulius999; 25-09-06, 17:53.
Comment
X

Comment