Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatemi sfogare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ******* che marea di cazzate che ci sono scritte in sto post....

fate le vittime, ma quello che si legge qui ? di possessori di ducati che tirano merda su qualsiasi moto non sia italiana... ? il bello ? che molto probabilmente non le hanno mai provate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      E le ohlins della R1 SP come sono?
      Pari pari a quelle ducati e aprilia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Pari pari a quelle ducati e aprilia...

Ahi ahi..qui ora si scatenano gli anti japp!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          ******* che marea di cazzate che ci sono scritte in sto post....

fate le vittime, ma quello che si legge qui ? di possessori di ducati che tirano merda su qualsiasi moto non sia italiana... ? il bello ? che molto probabilmente non le hanno mai provate

Moderatore se hai letto cazzate...elencale invece di fare l'isterica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duke848
            Moderatore se hai letto cazzate...elencale invece di fare l'isterica.
            dovrei riscrivere il 99% dei post...

Comment

• Font Size
              quindi tutti cazzari...

fortuna che c'? gente come te.

Comment

• Font Size
                tu hai scritto che tutte le jap fanno schifo... che l'R7 ? un cesso ? pretendi che ti dica hai ragione?

Comment

• Font Size
                  tu hai scritto che tutte le jap fanno schifo... che l'R7 ? un cesso ? pretendi che ti dica hai ragione?

base di motore ? un cesso e questo lo dice Davide

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    base di motore ? un cesso e questo lo dice Davide
                    ok ma davide

1- l'ha provata
                    2- ? abituato a moto da 180cv

ovvio senza gli step non ? un motore spinto, ma i pregi della R7 stanno nella ciclistica

Comment

• Font Size
                      scorpio...PER ME sono cessi.
                      Cessi che comprerei anche....ma ? solo la mia opinione, nn ? una legge universale come la vostra....grandi piloti che criticano anche le forcelle di fascia medio alta, quando sulle loro moto giapponesi (solo oggi) si avvicinano ad un prodotto appena decente.
                      L'r7 ? stata prodotta solo a fini "di gara" e "di regolamento", aveva solo delle buone forcelle e qualche altra cosetta....il resto ? solo riso.
                      E lo sa bene Davide che monta un r1.

Quindi la cessor7 la salvi perche ha una buona ciclistica...le ducati ed aprilia le bruciate solo per........per????

Comment

• Font Size
                        no aspetta

1- non ho mai detto che le ducati\aprilia sono da bruciare... ducati a me piace e l'unica cosa che ho criticato ? stata l'estetica del 999 (mia opinione dato che l'estetica ? soggettiva) e il motore del 748 che ho avuto la possibilit? di provare e che personalmente ritengo un motore osceno (la moto era un 748 del 99). Per il resto mai detto niente contro questi 2 marchi

2- davide monta un motore R1 preparato dato che il motore R7 preparato SBK sarebbe da revisionare troppo spesso e con dei costi assurdi

Comment

• Font Size
                          Forse si ? perso il motivo scatenante del topic, anzi forse dovrei dire occultato per far puro muro contro muro...

... un topic di nonnio enio dichiarato di pura provocazione e di infamata alle giapponesi basata sul luogo comune di "moto senz'anima"...

... cui ? stato risposto citando gli svantaggi REALI delle italiane, in termini di affidabilit?, prezzi e qualit?/prezzo...

... cui ? stato replicato in questo sfogo di doc, sfogo verso dichiarazioni false a suo dire, io credo di no, e l'ultima questione affrontata, ovverosia della dotazione in pi? o di qualit? superiore alle jappe rapportata alla differenza di costo ne ? solo l'ultimo capitolo...

... chi vuole bruciare le italiane??? nessuno

... chi vorrebbe avere una italiana??? molti

... chi crede che sarebbe il miglior investimento??? pochi

... cosa fa decidere tutti alla fine??? la passione

Inxomma ritornando al mio primo intervento della diatriba di certo ormai dimenticato: ognuno si compra un p? cosa kaxxo gli pare, ma ki si compra qualcosa di certo non in base alla razionalit? di akuisto ke almeno porti rispetto per le passioni altrui e per la verit? dei fatti, non rinnegandola come se fosse l'estremo tributo all'amato marchio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Forse si ? perso il motivo scatenante del topic, anzi forse dovrei dire occultato per far puro muro contro muro...

... un topic di nonnio enio dichiarato di pura provocazione e di infamata alle giapponesi basata sul luogo comune di "moto senz'anima"...

... cui ? stato risposto citando gli svantaggi REALI delle italiane, in termini di affidabilit?, prezzi e qualit?/prezzo...

... cui ? stato replicato in questo sfogo di doc, sfogo verso dichiarazioni false a suo dire, io credo di no, e l'ultima questione affrontata, ovverosia della dotazione in pi? o di qualit? superiore alle jappe rapportata alla differenza di costo ne ? solo l'ultimo capitolo...

... chi vuole bruciare le italiane??? nessuno

... chi vorrebbe avere una italiana??? molti

... chi crede che sarebbe il miglior investimento??? pochi

... cosa fa decidere tutti alla fine??? la passione

Inxomma ritornando al mio primo intervento della diatriba di certo ormai dimenticato: ognuno si compra un p? cosa kaxxo gli pare, ma ki si compra qualcosa di certo non in base alla razionalit? di akuisto ke almeno porti rispetto per le passioni altrui e per la verit? dei fatti, non rinnegandola come se fosse l'estremo tributo all'amato marchio.

Comment

• Font Size

Grande Scorpion! Quoto in pieno! Ma vedi com'?. Se dici che un'italiana ? inaffidabile rispetto alle jap diventi nippo-esterofilo ed offendi tutto il popolo di utenti di quest'ultime, quindi hai SOTT'INTESO che sarebbero tutte da bruciare. Boh! Poi non capisco sto conflitto Ducati-Jap! Semmai Italiche-Jap.
                              Esistono anche altre italiane oltre alle Ducati!
                              Comunque come hai detto tu, forse si ? perso di vista l'argomento di base che ? Italiana o Jappa, comprati la moto che pi? t'acchiappa!! Ed ? giusto sia cos?, l'importante ? che ognuno sia contento di ci? che ha, anche se un p? di rispetto in pi? per l'opposto. . .

Comment

• Font Size
                                esatto roby

Comment

X
                                Working...
                                X