solite caxxate di gente che apre la bocca senza sapere na mazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatemi sfogare!
Collapse
X
-
ma quanti ducatisti ci sono che parlano male delle jappe solo per sentito dire
?magari arrivando dal cbr 600f(ottima moto per imparare tra l'altro
!!)
le giappe sono buone solo sul dritto,costano poco,si svalutano tanto,hanno linee anonime,fanno schifo,sembrano frullatori,e allora?!
io compro giap perch? soddisfano il mio ego
e cos? quando mi sverniciate posso dire"non vale,tu hai una Ducati"
per? in media chi compra Duca deve velorizzare il suo acquisto screditando le altre moto,perch??io ho un R1 e tutte le volte che incontro qualcuno su un qualche bicilindrico ? pronto a dare la vita pur di far vedere che io non son buono a guidare e che di tanti cavalli non me ne faccio nulla..in curva van tutti velocissimi,grazie a telai sopraffini e sospensioni al top,e hanno tutti manico!incredibile.
Su ragazzi,siete troppo permalosi..godetevi quello che avete e accettate il fatto che non sono proprio il top di affidabilit?!!
Comment
-
Affidabilita'?
Certo ke se continuate a gufaaa prima o poi le nostre povere ducati si fanno in mille pezzi!
Comunque sono mezzi meccanici come le altre......, solo che si chiamano DUCATI.....per il resto e' noia!
Comment
-
Qui mi sa che restiamo tutti a piedi..Ducati o giapp!!Originally posted by piratoneCerto ke se continuate a gufaaa prima o poi le nostre povere ducati si fanno in mille pezzi!
Comunque sono mezzi meccanici come le altre......, solo che si chiamano DUCATI.....per il resto e' noia!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
polemica? naa a m? non me ne frega una mazzaOriginally posted by chinynon so se hai letto la frase che c'? subito dopo!!
SI SCHERZA DAI!!
non soffermarti solo sulle parti che ti interessano per polemizzare!
della ducati mi sono fatto la mia idea , leggo mondo ducati da 2 anni e ne ho lette di cotte e di crude
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraWE A' BEEEELLLLLLOOOOOOOOOOOO nun me tocc? Bruce Willis nell'ultimo dei Boy Scout!!!

bravo!!!
in alto o in basso?
vorrei stringerti la mano!!!!
sei un mito!!!!
sempre meno di lui, naturalmente!!!!!!
l'avr? visto 50 volte!!!!!
scusate per l'OT........ma di questi discorsi nn se ne dovevano fare pi??
Last edited by gabmamb; 22-09-06, 18:32.
Comment
-
Originally posted by giorsma quanti ducatisti ci sono che parlano male delle jappe solo per sentito dire
?magari arrivando dal cbr 600f(ottima moto per imparare tra l'altro
!!)
le giappe sono buone solo sul dritto,costano poco,si svalutano tanto,hanno linee anonime,fanno schifo,sembrano frullatori,e allora?!
io compro giap perch? soddisfano il mio ego
e cos? quando mi sverniciate posso dire"non vale,tu hai una Ducati"
per? in media chi compra Duca deve velorizzare il suo acquisto screditando le altre moto,perch??io ho un R1 e tutte le volte che incontro qualcuno su un qualche bicilindrico ? pronto a dare la vita pur di far vedere che io non son buono a guidare e che di tanti cavalli non me ne faccio nulla..in curva van tutti velocissimi,grazie a telai sopraffini e sospensioni al top,e hanno tutti manico!incredibile.
Su ragazzi,siete troppo permalosi..godetevi quello che avete e accettate il fatto che non sono proprio il top di affidabilit?!!
strano...........a me capita sempre il contrario!
Comment
-
Originally posted by giors....godetevi quello che avete e accettate il fatto che non sono proprio il top di affidabilit?!!
***** avevi fatto un discorso "quasi" accettabile e mi cadi sul finale.
Definisci "top" di affidabilit? allora...
Comment
-
Credo che potremmo stare ore a discutere sulle differenze tra jap e italiche. Chi prestazioni, chi cavalli, chi affidabilit?, ecc. ecc. Penso che se ognuno di noi potrebbe fare un "mix" di tutto ci? si costruirebbe una vera e propia "bomba". Io sono un Yamakista convinto da molto tempo, per? mi sono trovato letteralmente spiazzato provando un RSV '06, il telaio ? da urlo, se rapporato al Deltabox V della mia R1 '04. Il Duca avra un rumoraccio al semaforo, non avr? l'affidabilit? delle Jap ( e questo ? indiscutibile!), per? il rumore e l'emozione che procura un 916, 96, 98, 99 quando passa a "manetta" ? unico, come unico ? l'urlo delle jap. Un'altra cosa, ma pur sempre unico, ognuno guidi ci? che pi? gli piace. Beh ho anche un Kymco, e anche lui urla a modo suo, anche se fa un p? cacare. Per? se solo ne avessimo la possibilit?, provate ad immaginare ed a sognare un box pulito come una sala operatoria con dentro una 999S, MV Tamburini, R1 SP, Mondial Piega Evo. . . Bimota SB6R. . . Gixxer 1000 Black. . .Tornado RS . . . zzzzzzzzzz. . .zzzzzzzzzzz
Comment
-
Facssss! Complimenti per il trapano Valex e il Vetril!!
Scherzi a parte, se l'NSR ? tua, complimenti!! E' da un bel p? che non ne vedevo una. . . mi rievoca i bei tempi andati. . .
Comment
X

Comment