Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro vecchio traliccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by micort1
    Non ? che mi si vuole raccontare che il telaio come pure la ciclistica del monster 620, anzi 400 ? perfettamente uguale a quello del s4rs che ? potente pi? del doppio? Magari qualche piccolo rinforzo l'avranno pur messo o no? E quelle sospensioni Ohlins poi sono solo per bellezza?

? identico, in tutto e per tutto. Cambia la posizione di un traversino per fare entrare il motore 998. Le ohlins sono li perch? quel telaio ha bisogno del meglio, non mettono le ohlins per sopperire alle mancanze di un telaio (che non c'?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by micort1
      Non ? che mi si vuole raccontare che il telaio come pure la ciclistica del monster 620, anzi 400 ? perfettamente uguale a quello del s4rs che ? potente pi? del doppio? Magari qualche piccolo rinforzo l'avranno pur messo o no? E quelle sospensioni Ohlins poi sono solo per bellezza?

Prima di fare queste sparate... rifletti.

La 888 in configurazione SBK era una moto da 130-140cv ruota alla met? degli anni novanta... quel telaio ? stato preso per fare il Monster900 2 valvole fai un p? te.

Il Monster S4RS a 140cv ruota effettivi non ci arriva.

Il telaio originale supporta perfettamente le potenze messe in gioco sino ad ora.

Le eventuali modifiche apportate durante gli anni sono state fatte per esigenze di spazio (corpi farfallati, nuova conformazione motore, differenti disposizioni degli organi interni) e per semplicit? (quando adottarono il telaio derivato dalla ST con una produzione di facevano due moto il monster e la ST)

Le Holins... come gi? ti hanno fatto notare... con quello che ti fanno pagare il Monster S4RS ? il MINIMO che tu possa aspettarti su quella moto.

Tra le altre cose alcune moto giapponesi pi? potenti non hanno quelle forche...

Comment

• Font Size
        Oh non ho fatto nessuna sparata solo una domanda!
        Per il resto vi credo sulla parola anche se mi chiedo come possa questo telaio andare ugualmente bene in tutti i casi (che a mio avviso richiedono peculiarit? differenti)
        Quoto con quello che costa il minimo che ci possono mettere sono le Ohlins.

Comment

X
        Working...
        X