Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era Un 916 Anni Fa'!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ricorda la Rs se nn spablio ex pedercini

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      meglio una mito che un 2 valvole che ? da 15 anni che rompe i coglioni
      e te li romper? ancor di pi? quando riuscirai a comprarti il trattore bavarese e per le strade di montagna ne incontri uno italiano!!!!!

Comment

• Font Size
        azz, ci ha lavorato un po'!!
        non sapevo ke il 916 usasse la batteria dell'iveco daily! ehehe ;-)

Comment

• Font Size
          meglio una mito che un 2 valvole che ? da 15 anni che rompe i coglioni
          se rompe i coglioni da 15 anni un motivo ci sar?, e mentre i giapponesi si affannano a trovare cavalli a 15.000 giri (che per il 99% dei clienti non servono a un *****) il bicilindrico schizza fuori dai tornanti come una fionda

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            mi ricorda la Rs se nn spablio ex pedercini
            siamo totalmente fuori strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb
              e te li romper? ancor di pi? quando riuscirai a comprarti il trattore bavarese e per le strade di montagna ne incontri uno italiano!!!!!
              meglio un trattore bavarese di uno che piscia olio

pensatela come volete ma un 996 naketizzato per m? le d? ad un multirutto
              sar? poi libero di pensare come caxxo voglio io , a gia dimenticavo che st? parlando con i talebani del desmo

Comment

• Font Size

sar? poi libero di pensare come caxxo voglio io , a gia dimenticavo che st? parlando con i talebani del desmo
                questo ? ancora convinto che le ducati pisciano olio...
                ma lo sai che la guerra ? finita? che hitler ? morto e che babbo natale non esiste?

Comment

• Font Size

vedi di darti anche una calmata.. e nn tirare fuori la parola talebani solo quando ti fa comodo e nn sai pi? cosa dire e cosa rispondere.
                  A noi il tuo parere, come quello di tutti gli iscritti, interessa, ma spiegami come uno che ha una Mito, bella motina niente da dire, possa avere un vero e proprio pensiero su come ? il comportamento di un 2 valvole contro un 4 valvole nell'uso stradale, e per lo pi? cercare di imporre questo suo all'interno di una discussione.
                  Solo per sapere...
                  A questo aggiungi che il 2 valvole di anni sul gruppone ne ha un bel p? pi? di 15... aprire il libro e cercare alla voce Dottor T.
                  Last edited by palutz; 11-10-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    vedi di darti anche una calmata.. e nn tirare fuori la parola talebani solo quando ti fa comodo e nn sai pi? cosa dire e cosa rispondere.
                    A noi il tuo parere, come quello di tutti gli iscritti, interessa, ma spiegami come uno che ha una Mito, bella motina niente da dire, possa avere un vero e proprio pensiero su come ? il comportamento di un 2 valvole contro un 4 valvole nell'uso stradale, e per lo pi? cercare di imporre questo suo all'interno di una discussione.
                    Solo per sapere...
                    A questo aggiungi che il 2 valvole di anni sul gruppone ne ha un bel p? pi? di 15... aprire il libro e cercare alla voce Dottor T.
                    Last edited by gabmamb; 11-10-06, 09:47.

Comment

• Font Size
                      maaahhhh... a prescindere dalla opportunit? o meno di fare uno scempio cos?...

ma mi sembra tutto meno che curata..... ha lasciato gli agganci dela carena sul telaio che sono orribili.... la batteria non se p? ved?.... se proprio non la vuoi spostare mettine una al gel pi? piccola e soprattutto NERA .... magari una passatina di nero anche al radiatore.....

e poi... forche paioli ed ammortizzatore ad aria....?? e che cos'????... uno scooter....

direi che proprio non ci siamo.....

per il fanale si ? ispirato a shriek

o a mugen

direi che c'? ancora MOOOOLTA strada da fare.....

Last edited by ace; 11-10-06, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace

sotto la scrivania..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          maaahhhh... a prescindere dalla opportunit? o meno di fare uno scempio cos?...

ma mi sembra tutto meno che curata..... ha lasciato gli agganci dela carena sul telaio che sono orribili.... la batteria non se p? ved?.... se proprio non la vuoi spostare mettine una al gel pi? piccola e soprattutto NERA .... magari una passatina di nero anche al radiatore.....

e poi... forche paioli ed ammortizzatore ad aria....?? e che cos'????... uno scooter....

direi che proprio non ci siamo.....

o a mugen

direi che c'? ancora MOOOOLTA strada da fare.....

BONA NOTTE PER FARE LA NCR DOVREBBE VENDERE TUTTA L'OFFICINA, forse lo dovevo specificare meglio ad inizio post,qua non siamo di fronte al solito ragazzetto pieno di soldi che prende carbonio titanio er ergal dai migliori cataloghi senza badare a spese, e' un piccolo artigiano che si diverte a fare qualche lavoretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            BONA NOTTE PER FARE LA NCR DOVREBBE VENDERE TUTTA L'OFFICINA, forse lo dovevo specificare meglio ad inizio post,qua non siamo di fronte al solito ragazzetto pieno di soldi che prende carbonio titanio er ergal dai migliori cataloghi senza badare a spese, e' un piccolo artigiano che si diverte a fare qualche lavoretto
                            una batteria costa pochi euro.... segare via gli agganci zero..... poteva risparmiare lasciando mono e forche originali e curare di pi? qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              Solo per sapere...
                              1 io non sono qua a farmi prendere per il culo , se uno inizia a sfottere faccio altrettanto.
                              2 liber? di pensiero...sono 9 mesi che posto su questa sezione e ho capito che sono in pochi a rispettarlo.
                              3 imposto cosa??????????? vedi punto2
                              4 il 2 valvole ha + di 15? ma va? un minimo di storia della ducati la conosco.

vi d? fastidio? non ? un problema mi mandate un pm e st? alla larga dalla VOSTRA sezione

Comment

• Font Size
                                1 io non sono qua a farmi prendere per il culo , se uno inizia a sfottere faccio altrettanto.
                                2 liber? di pensiero...sono 9 mesi che posto su questa sezione e ho capito che sono in pochi a rispettarlo.
                                3 imposto cosa??????????? vedi punto2
                                4 il 2 valvole ha + di 15? ma va? un minimo di storia della ducati la conosco.

vi d? fastidio? non ? un problema mi mandate un pm e st? alla larga dalla VOSTRA sezione

ma quale PM!?!?!?!?!?

PUSSA VIA !!!

crescerai e magari un giorno, dopo aver provato....capirai!

fine OT

Comment

X
                                Working...
                                X