mi ricorda la Rs se nn spablio ex pedercini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era Un 916 Anni Fa'!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
e te li romper? ancor di pi? quando riuscirai a comprarti il trattore bavarese e per le strade di montagna ne incontri uno italiano!!!!!Originally posted by harry pottermeglio una mito che un 2 valvole che ? da 15 anni che rompe i coglioni
Comment
-
se rompe i coglioni da 15 anni un motivo ci sar?, e mentre i giapponesi si affannano a trovare cavalli a 15.000 giri (che per il 99% dei clienti non servono a un *****) il bicilindrico schizza fuori dai tornanti come una fiondaOriginally posted by harry pottermeglio una mito che un 2 valvole che ? da 15 anni che rompe i coglioni
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by gabmambe te li romper? ancor di pi? quando riuscirai a comprarti il trattore bavarese e per le strade di montagna ne incontri uno italiano!!!!!

meglio un trattore bavarese di uno che piscia olio
pensatela come volete ma un 996 naketizzato per m? le d? ad un multirutto
sar? poi libero di pensare come caxxo voglio io , a gia dimenticavo che st? parlando con i talebani del desmo
Comment
-
questo ? ancora convinto che le ducati pisciano olio...Originally posted by harry potter
sar? poi libero di pensare come caxxo voglio io , a gia dimenticavo che st? parlando con i talebani del desmo

ma lo sai che la guerra ? finita? che hitler ? morto e che babbo natale non esiste?
Comment
-
Originally posted by harry potter

vedi di darti anche una calmata.. e nn tirare fuori la parola talebani solo quando ti fa comodo e nn sai pi? cosa dire e cosa rispondere.
A noi il tuo parere, come quello di tutti gli iscritti, interessa, ma spiegami come uno che ha una Mito, bella motina niente da dire, possa avere un vero e proprio pensiero su come ? il comportamento di un 2 valvole contro un 4 valvole nell'uso stradale, e per lo pi? cercare di imporre questo suo all'interno di una discussione.
Solo per sapere...
A questo aggiungi che il 2 valvole di anni sul gruppone ne ha un bel p? pi? di 15... aprire il libro e cercare alla voce Dottor T.
Last edited by palutz; 11-10-06, 08:52.
Comment
-
Originally posted by palutzvedi di darti anche una calmata.. e nn tirare fuori la parola talebani solo quando ti fa comodo e nn sai pi? cosa dire e cosa rispondere.
A noi il tuo parere, come quello di tutti gli iscritti, interessa, ma spiegami come uno che ha una Mito, bella motina niente da dire, possa avere un vero e proprio pensiero su come ? il comportamento di un 2 valvole contro un 4 valvole nell'uso stradale, e per lo pi? cercare di imporre questo suo all'interno di una discussione.
Solo per sapere...
A questo aggiungi che il 2 valvole di anni sul gruppone ne ha un bel p? pi? di 15... aprire il libro e cercare alla voce Dottor T.
Last edited by gabmamb; 11-10-06, 09:47.
Comment
-
maaahhhh... a prescindere dalla opportunit? o meno di fare uno scempio cos?...
ma mi sembra tutto meno che curata..... ha lasciato gli agganci dela carena sul telaio che sono orribili.... la batteria non se p? ved?.... se proprio non la vuoi spostare mettine una al gel pi? piccola e soprattutto NERA .... magari una passatina di nero anche al radiatore.....
e poi... forche paioli ed ammortizzatore ad aria....?? e che cos'????... uno scooter....
direi che proprio non ci siamo.....
per il fanale si ? ispirato a shriek

o a mugen

direi che c'? ancora MOOOOLTA strada da fare.....
Last edited by ace; 11-10-06, 10:01.
Comment
-
BONA NOTTE PER FARE LA NCR DOVREBBE VENDERE TUTTA L'OFFICINA, forse lo dovevo specificare meglio ad inizio post,qua non siamo di fronte al solito ragazzetto pieno di soldi che prende carbonio titanio er ergal dai migliori cataloghi senza badare a spese, e' un piccolo artigiano che si diverte a fare qualche lavorettoOriginally posted by acemaaahhhh... a prescindere dalla opportunit? o meno di fare uno scempio cos?...
ma mi sembra tutto meno che curata..... ha lasciato gli agganci dela carena sul telaio che sono orribili.... la batteria non se p? ved?.... se proprio non la vuoi spostare mettine una al gel pi? piccola e soprattutto NERA .... magari una passatina di nero anche al radiatore.....
e poi... forche paioli ed ammortizzatore ad aria....?? e che cos'????... uno scooter....
direi che proprio non ci siamo.....
per il fanale si ? ispirato a shriek

o a mugen

direi che c'? ancora MOOOOLTA strada da fare.....

Comment
-
una batteria costa pochi euro.... segare via gli agganci zero..... poteva risparmiare lasciando mono e forche originali e curare di pi? qualcos'altro...Originally posted by kaciaroBONA NOTTE PER FARE LA NCR DOVREBBE VENDERE TUTTA L'OFFICINA, forse lo dovevo specificare meglio ad inizio post,qua non siamo di fronte al solito ragazzetto pieno di soldi che prende carbonio titanio er ergal dai migliori cataloghi senza badare a spese, e' un piccolo artigiano che si diverte a fare qualche lavoretto
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
1 io non sono qua a farmi prendere per il culo , se uno inizia a sfottere faccio altrettanto.Originally posted by palutzvedi di darti anche una calmata.. e nn tirare fuori la parola talebani solo quando ti fa comodo e nn sai pi? cosa dire e cosa rispondere.
Solo per sapere...
2 liber? di pensiero...sono 9 mesi che posto su questa sezione e ho capito che sono in pochi a rispettarlo.
3 imposto cosa??????????? vedi punto2
4 il 2 valvole ha + di 15? ma va? un minimo di storia della ducati la conosco.
vi d? fastidio? non ? un problema mi mandate un pm e st? alla larga dalla VOSTRA sezione
Comment
-
Originally posted by harry potter1 io non sono qua a farmi prendere per il culo , se uno inizia a sfottere faccio altrettanto.
2 liber? di pensiero...sono 9 mesi che posto su questa sezione e ho capito che sono in pochi a rispettarlo.
3 imposto cosa??????????? vedi punto2
4 il 2 valvole ha + di 15? ma va? un minimo di storia della ducati la conosco.
vi d? fastidio? non ? un problema mi mandate un pm e st? alla larga dalla VOSTRA sezione
ma quale PM!?!?!?!?!?
PUSSA VIA !!!
crescerai e magari un giorno, dopo aver provato....capirai!
fine OT
Comment
X

Comment