Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris vuole le michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura
    I fatti dicono che Ducati in 4 anni da team UFFICIALE Bridgestone non ha mai impensierito minimamente Michelin.
    O forse credevi davvero che con gomme che su certi circuiti non arrivano a met? gara si possa vincere il titolo?

I fatti dicono che Michelin ? e resta il miglior costruttore di gomme da gran premio.
    Tutto il resto ? aria fritta.

Interessante poi sentire affermazioni del tipo "a Michelin non gliene frega niente di Ducati"

Vallo a spiegare ai signori Marlboro, quelli che aprono il portafogli...

Come passa il tempo......eppure sono 4 anni che corre ducati in motogp....
    due anni con la michelin.....e due con la brigestone.....mi devo essere perso un paio di anni??

I fatti dicono che se le gomme non vengono costruite specificatamente per ogni marca........non si va da nessuna parte.....quest'anno la michelin ha fatto le gomme per la honda e guarda caso non andavano bene per la Yamaha.....l'anno scorso era l'inverso.

Quindi o la michelin fornisce gomme specifiche per ducati....oppure meglio rimanere con brigestone......perch? essere cliente di michelin non ? il massimo......chiedete a gresini perch? cambia fornitore.

Ah.....cosa mica da poco la brigestone ? il secondo sponsor di Ducati.....

Comment

• Font Size
      gomme uguali per tutti................

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams
        Come passa il tempo......eppure sono 4 anni che corre ducati in motogp....
        due anni con la michelin.....e due con la brigestone.....mi devo essere perso un paio di anni??

I fatti dicono che se le gomme non vengono costruite specificatamente per ogni marca........non si va da nessuna parte.....quest'anno la michelin ha fatto le gomme per la honda e guarda caso non andavano bene per la Yamaha.....l'anno scorso era l'inverso.

Quindi o la michelin fornisce gomme specifiche per ducati....oppure meglio rimanere con brigestone......perch? essere cliente di michelin non ? il massimo......chiedete a gresini perch? cambia fornitore.

Ah.....cosa mica da poco la brigestone ? il secondo sponsor di Ducati.....
        Vabb? ho sbagliato gli anni, non ci ho fatto caso sul 4...

Per? anche te che...
        Stai a vedere che ora ci sono i *complotti* Michelin che costuisce le gomme "pi? gomme" per Honda e non per Yamaha e/o per i clienti.
        Mi sembra di sentire Biaggi.

Se volete difendere a tutti i costi il gommista della Ducati questo non ? il modo.

SE Capirossi ha chiesto le gomme francesi e Pernat lo v? dicendo da mesi... non s? vedete voi...

Poi sapessi a me che mi frega...

Ps
        il tempo passa in fretta e la gente dimentica altrettanto

Comment

• Font Size
          difendere Bridgestone? E perche'? guardiamo la realta' dei fatti e se qualcosa si puo' cambiare in positivo. Personalmente penso di no, pero' ognuno puo' avere le varie opinioni rispettabilissima. Comunque continuerei con Bridgestone.

Comment

• Font Size
            ma scusate.. forse ricordo male..
            gi? sono andati via da Michelin perch? favorino apertamente l'hrc.. quest'anno pure Rossi ha avuto nn pochi prob con la Michelin perch? erano gomme fatte apposta per l'Honda (tant'? che le prime gare Rossi montava la gomma dell'anno scorso).. e adesso vogliono tornare indietro?? E poi magari pretendere cghe la Michelin ascolti anche la Ducati per lo svilupop delle sue gomme? si.. e poi anche una fetta di c..o impanata..
            nn so quanto sia credibile come notizia e quanto sia percorribile come strada..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              L'anno prossimo in Formula 1 la Bridgestone sar? impegnata con il monogomma.
              Deve fornire tecnici e copertura totale a tutti i team.

Michelin concentrer? tutta la potenza di fuoco sulla MotoGP.

...non si vuole un genio a capire quale sar? il gommista favorito per i prossimi anni...

E' vero che la bridgestone fornir? tutta la F1, ma questo pu? anche essere visto come un fatto positivo, e il discorso ? semplice, dovr? produrre un numero pi? elevato di coperture ma lo sviluppo pu? procedere con molta pi? calma e poi considera che la bridgestone f? parte ? il pi? grosso produttore di gomme, se non dico cavolate f? parte del gruppo firestone
              Last edited by ruggero; 26-10-06, 12:19.

Comment

• Font Size
                Oltretutto il contratto prevede per il 2006 l'uso delle bridgestone quindi se questa non vuole la ducati potr? provare con le gomme nuove solo dopo febbraio, un p? tardi per preparare il campionato 2007

Comment

X
                Working...
                X