Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'altra speculazione...
Collapse
X
-
-
-
lo prendo come un complimento...Originally posted by AndreaRS250siete dei talebani!!
cmq ora come ora ditemi voi cosa non si copia!?!??! anche la gnete in giro ? vestita tutta allo stesso modo per colpa della moda!!!
Comment
-
minkiaaaaa !!!!!! cosa mi tocca sentireOriginally posted by jokerrs200ho il modellino in casa di questo orribile incidente... cioe di questa moto!!!
cmq questa scoperta archeologica, puo far pensar che hai ragione tu... scarichi sotto sella, monobraccio e fari separati!! ma questa cmq non dovrebbe essere la progenia del cbr, ma del vtr!!!
p.s c'? pi? tecnologia in questo reperto archeologico che nella 1098 del futuro
Comment
-
Originally posted by jokerrs200ho il modellino in casa di questo orribile incidente... cioe di questa moto!!!Originally posted by jokerrs200cmq questa scoperta archeologica, puo far pensar che hai ragione tu... scarichi sotto sella, monobraccio e fari separati!! ma questa cmq non dovrebbe essere la progenia del cbr, ma del vtr!!!
Questa ? la bestemmia pi? grossa che abbia mai sentito in vita mia, giuro.
Comment
-
Umm dalla 916 no.....ma da qualche altra moto si.Originally posted by MaoniAndreaaaaaaa !!!!! e tu perdi tempo con questi qu? ????
lassa st?
....tanto, son capaci di dire che la Honda ha copiato il monobraccio del 916 
Per la precisione una moto francese.
Comment
-
per? esiste ...e sul serbatoio c'? l'adesivo HondaOriginally posted by harry pottersicuramente una delle + belle moto della storia...peccato che nel settore touring non abbia avuto successo

Comment
X

Comment