Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? esiste ...e sul serbatoio c'? l'adesivo Honda
non l'ho capita
se ti riferisci al doppio sottocodone e al monobraccio in effetti mi vien da ride.... se penso agli insulti che mi sono preso su per il bernina parlando con 2 tipi su 996 che pensavano che la prima fosse stata il 916 ...ignoranti
Beh pi? che finanziamento era stato un acquisizione di 18 brevetti.
Uno dei quali il monobraccio poi montato sulla rc 30.
Le prime elf erano su motorizzazione yamaha.
Beh pi? che finanziamento era stato un acquisizione di 18 brevetti.
Uno dei quali il monobraccio poi montato sulla rc 30.
Le prime elf erano su motorizzazione yamaha.
mi torna in mente la storiella dell'uovo e la gallina
p.s c'? pi? tecnologia in questo reperto archeologico che nella 1098 del futuro
Originally posted by Mikiff
Questa ? la bestemmia pi? grossa che abbia mai sentito in vita mia, giuro.
mi inchino a voi ducaconte e mega direttore, ma i miei metodi linguistici di sottoborgo di periferia, non volevano essere volgari nei confronti della moto qui presente... abbiate pieta!!
perpiacere.... crocefisso in sala mensa no!
cmq si a parte il fatto che ? datata, niente da dire in rigurdo alla tecnologia e per queste cose ho l'occhio, non avrei il modellino in casa per solidarieta di certo... anche perche ? un modello in scatola tamya, da verniciare e incollare ed ? vicino alla r1 del 99, alla moto di doohan, e al 916!!!
Comment