Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1098] non sulla moto ma sull'attesa
Collapse
X
-
ma nn avevi detto tu stesso,che la differenza fra le moto di serie la fa il pilota???e allora ke c'entrano le 600???cmq nn sputtanare sulle nostre case motociclistiche,xk? ducati,aprilia,benelli,mv,bimota hanno speso pi? sangue e sudore x le loro moto ke tutti i japponari messi assieme
-
Originally posted by Superbike87cmq la ducati ha lasciato la stock x mancanza di soldi non x le prestazioni!!

bella questa
gli mancavano talmente tanti soldi che hanno dovuto aggiungere 100cc in pi?
Comment
-
eh si ma vorrei proprio vedere i japponari col bicilindrico,quanti cc in pi? avrebbero bisogno x equiparare le prestazioni della ducati!!!Originally posted by falcos

bella questa
gli mancavano talmente tanti soldi che hanno dovuto aggiungere 100cc in pi?
ducati col 1100 japponari col 3000!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Ogni volta la stessa storia....quando si parla di Duca e Jap si va sempre a far discorsi puramente prestazionali e offensivi.......
Ma godiamoceli ste benedette moto......nn dimenticatevi che le Moto sono un divertimento nn un'azzuffata di parolone e offese.....
Comment
-
Non in tutte le piste.Originally posted by Superbike87ma nn avevi detto tu stesso,che la differenza fra le moto di serie la fa il pilota???e allora ke c'entrano le 600???cmq nn sputtanare sulle nostre case motociclistiche,xk? ducati,aprilia,benelli,mv,bimota hanno speso pi? sangue e sudore x le loro moto ke tutti i japponari messi assieme
Mi domando cosa sto a rispondere ad un 19enne con la mito e il monster...
Io non sputtano proprio niente e nessuno. Ducati ne ho avute due. Parlo di dati dimostrati. E Porta rispetto a chi ha pi? esperienza
Comment
-
Vero quoto e straquoto.Originally posted by angelbreil
Ogni volta la stessa storia....quando si parla di Duca e Jap si va sempre a far discorsi puramente prestazionali e offensivi.......
Ma godiamoceli ste benedette moto......nn dimenticatevi che le Moto sono un divertimento nn un'azzuffata di parolone e offese.....
E' sempre la storia dell'io ce l'ho pi? grosso di te.
Comment
-
No. Io ce l'ho pi? grosso di te.Originally posted by desmooneVero quoto e straquoto.
E' sempre la storia dell'io ce l'ho pi? grosso di te.

Se continuiamo cos? andr? a finire che diventiamo anche noi motociclisti come i calciofili... che sar? poi la volta buona che mi dedicher? unicamente alla fic@ come sport
Last edited by Mathias; 06-11-06, 13:11.
Comment
-
Originally posted by abezzeBasta che non scrivete che Ducati e jap hanno gli stessi cavalli e pesano uguale e vi si lascier? in pace
Be...Abezze scusa....qui magari qualche utente dice cose del genere...ma i giapponesi ci hanno abituato bene...le fesserie le scrivono nelle cartelle stampa.....
Qui siamo dopotutto in un semplice forum..nulla di ufficiale...
Comment
-
nono continua che ci fai superare KawasakiOriginally posted by abezzeBasta che non scrivete che Ducati e jap hanno gli stessi cavalli e pesano uguale e vi si lascier? in pace

Comunque qui si parlava di 160Cv albero per il 1098.
L'R1 2007 ne dichiara 189/190....
Quindi de che parit? stamo a parl?????
Comment
-
Ora i cv albero DIN e i pesi a secco ce li avete anche voi.
A parte qualche eccezione e prove a banco di moto non molto fortunate +- 5% i dati sono corretti per jap e Ducati.
Vero ? che vengono scritte sui dati delle cartelle stampa le prestazioni di esemplari ben riusciti e non della media degli esemplari, questo te lo concedo.
Ma anche Ducati non regala niente.
Comment
-
Voi avete scritto che pesano uguale e vanno uguale.Originally posted by ultras998snono continua che ci fai superare Kawasaki

Comunque qui si parlava di 160Cv albero per il 1098.
L'R1 2007 ne dichiara 189/190....
Quindi de che parit? stamo a parl?????

Non io...
Comment
-
Comment
X

Comment