Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foto 1098

    non so se posso postare qui, in caso contrario chiudete pure, avete visto le foto della nuova 1098 nel forum ducati? che ne pensate? volevo sentire il parere dei priliati!
    Mirco

  • Font Size
    #2
    direi che in ducati sono stati molto bravi nel creare l' attesa per il nuovo modello ( tanto che anche io, lo confesso, ci stavo facendo un pensierino...) e decisamente meno bravi nel realizzare la moto...

    aspetto di vederla dal vivo per esprimere il giudizio definitivo, in fondo anche la tuono 06 non ? che mi piacesse molto in foto, ma poi dal vivo.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........















    fa schifo sul serio...!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a vederla in foto mi piace solo il monobraccio... per il resto mi sembra che in ducati abbiano finito le idee e abbiano cominiciato a scopiazzare

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho visto le foto del 1098 poi sono andato a cercare le foto di un 999R poi quelle di un 998 poi quelle di un F4 a quel punto mi sono fermato......

        non che sia brutta per l'amor del cielo!! (parlo io che ho una Tuono!!) ma esteticamente IMHO l'F4 rimane ancora imbattibile ? favolosa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma com'? che sto post me l'avevano chiuso e poi ? stato riaperto????

          Mirco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che al giorno d'oggi sia molto difficile creare NUOVE linee per delle motociclette, visto che ci si ? sbizzarriti in ogni direzione per quanto riguarda i design; non mi pare brutta, logicamente bisogna vederla dal vivo e assimilare meglio le nuove linee (forse un filino riprese da altri modelli di moto o di auto, visto che le prese d'aria mi ricordano quelle di una ferrari (non ricordo il modello)), sicuramente allo stato attuale mi piace 10 volte di pi? la 999 che invece sembra non essere mai stata digerita da molti ducatisti purosangue!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto 999 con colorazioni replica ? favolosa!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..bello sto post..mi interessa il commento dei CugGini...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente secondo me meglio della famiglia 748/916/996/998 non potranno mai fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devo dire che il frontale e' molto molto bello, mi piace, e' aggressivo, ha il family feeling con la desmosedici.

                    Tuttavia preferisco il 999, a me e' sempre piaciuto un sacco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vogliamo parlare della strumentazione!



                      Non mi dispiace, c'? qualcosa che non mi convince nel serbatoio, il codone probabilmente ? necessariamente grande a causa dei terminali euro3, non capisco perch? non hanno usato il sistema 999, cmq a primo impatto non mi dispiace.
                      Se i dichiarati sono veri sar? un bicilindrico esaltante (vorrei capire che sistema hanno usato per i carter...forse una specie di forgiatura).
                      I cv sono tanti anche in considerazione dei possibili sviluppi che questi motori permettono, ammetto che mi piacerebbe sperimentare con Luca su una base simile, invece di passare dai soliti canali Ducati Performance (eccelsi ma ovviamente iper-esosi).
                      C'? anche da dire che li di componenti speciali ne trovi a carrettate, sull'RSV se non ci fosse lui non ci sarebbe una seg..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma fosse stata cos? quanto era meglio???



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Riporto pari pari quanto ho gi? scritto nel forum Ducati:
                          A mio modesto parere, la Ducati poteva fare di meglio nel suo modello di punta. Per carit? non siamo a livelli 999 o Multistrada; ma non ? che mi piaccia poi molto. Mi pare molto anonima e molto scopiazzata. Aspetto di vederla dal vivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1098

                            Secondo me ? bellissima...Proprio perch? di Ducati l? dentro non ce n'? neppure l'ombra...Codone e fanali post da FZ1,Scarichi e prese d'aria da R1, profilo da daytona 675,specchietti d16...
                            Idee finite ragazzi.Ma poco importa.L'importante che nessuno citi l'originalit? e lo stile italiano(made in Iwata?)...e tra l'altro anche lo schizzo aveva i fari Line Beam del CBR...

                            Ripeto...Le moto non devono essere fighette,quindi l'importante ? che sia bella.Punto.Ma ripeto...Ora sono gli italiani che copiano...

                            L'Aprilia si salva ancora secondo me come originalit?...anche di soluzioni tecniche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sui contenuti tecnici e tecnologici non discuto, anche perch? le informazioni comparse fino ad ora sono estremamente risicate. Certo il motore e la componentistica, incluso il cruscotto, sembrano di prim'ordine.
                              Passiamo alle considerazioni sulla linea...
                              Sono daccordo con gatto quando dice che ? molto difficile proporre qualcosa di nuovo in termini di design, ma il molto difficile non ? sinonimo di impossibile. Certo cercando di percorrere strade alternative si rischia molto e forse Ducati non aveva voglia di rischiare, come invece fecero 15 anni f? passando dalle linee abbondanti e rassicuranti della vecchia 888 a quelle incredibili della 916.
                              Ecco, il problema credo sia questo. La 1098 non ? brutta, anzi sembra una bella moto, ma il pubblico da Ducati si aspetta LA MOTO. Per questo osservando l'erede della 999(come successe con l'erede del 998) si diventa ipercritici e si cercano somiglianze ad oltranza. Certo il gruppo ottico posteriore e forse la parte finale del codone ricordano la F4... Qualcuno rivede un p? di Kawa nel muso... A me personalmente non piacciono gli scarichi ma sono prontissimo a ricredermi vedendo la moto dal vivo...
                              In definitiva, come linea non vedo nulla di particolarmente nuovo a parte una bella moto. Sotto questo punto di vista era sicuramente pi? innovativa la 999 con le sue palette laterali, il gruppo ottico post separato dal codone e quello anteriore sovrapposto, oltre a una marmitta nuova nel design e una linea "orizzontale".
                              bull

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X