? bellissima pi? la guardo pi? mi piace ma avete visto il frontale e il monobraccio due opere di arte moderna. Vi assicuro che prima o poi sar? mia a costo di vendere qualsiasi parte del mio corpo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola!!
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998saggiungiamoci 160Cv , controllo trazione e un po' di chili in meno...

Se non ho capito male dall'inglese,il motore/centralina ? gia' predisposto x il traction control!!
Comment
-
nuovo motore
E' gia predisposta per il traction control.Originally posted by ziomessiSe non ho capito male dall'inglese,il motore/centralina ? gia' predisposto x il traction control!!
I primi modelli ne saranno sprovvisti all'inizio perche' e' ancora in fase di sviluppo e test.
Appena pronto il software verr? trasferito sulle moto aggratisse!!!
Comment
-
per il moderatore!!!!
Ora che si hanno le idee piu' chiare si puo' rifare il sondaggio sul gradimento del 1098????
E' possibile rifare il sondaggio
Comment
-
senti un po' ca**one...Originally posted by ultras998sOra che si hanno le idee piu' chiare si puo' rifare il sondaggio sul gradimento del 1098????
ma con la S, a parte 3 pezzi di carbonio e le ohlins ti danno anche gli scarichi?
i cerchi della S sono forgiati?
dai vediamo se hai studiato
Comment
-
3 Pezzi???cosi' tanti????Originally posted by soldispesibenesenti un po' ca**one...
ma con la S, a parte 3 pezzi di carbonio e le ohlins ti danno anche gli scarichi?
i cerchi della S sono forgiati?
dai vediamo se hai studiato

Coglionazzo!!
Comment
-
non stavo scherzando cos'ha in pi? della base?Originally posted by ultras998s3 Pezzi???cosi' tanti????

Coglionazzo!!

devo inziare ad organizzarmi, cerca di capire....
Comment
-
Domani GennaroOriginally posted by ultras998sOra che si hanno le idee piu' chiare si puo' rifare il sondaggio sul gradimento del 1098????
Comment
-
dal'inglese
per la S monoposto ohlins marchesini forgiati in allu e le migliorie di motore come bielle titanio,forse supporto faro magnesio e teste magnesio sono riservate alla S
Comment
X

Comment