Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eiaaaa!!!! Stai giu'!!!!!
Gia', si e' montata la testa la piccola!!!
Molti dicono "ricorda il Cbr/Kawa" (una visita dall'oculista...)
A me invece d? un deja-vu con lo stile Alfa Romeo ultima generazione, quello delle 159 per capirci.
Lo vedete anche voi?
Comunque, davvero molto aggressiva... ero scettico, ogni giorno sempre meno.
concordo molto sulla somiglianza con le alfa, un po' anche la 'vecchia' 147 o la nuova 159
Potrebbero averlo studiato come richiamo essendo che alfa ? partner Ducati
Molti dicono "ricorda il Cbr/Kawa" (una visita dall'oculista...)
A me invece d? un deja-vu con lo stile Alfa Romeo ultima generazione, quello delle 159 per capirci.
Lo vedete anche voi?
Comunque, davvero molto aggressiva... ero scettico, ogni giorno sempre meno.
Testatemela bene!!!
Diciamo che l'italdesign di Giugiaro ha dato una mano nell' industrializzazione del progetto...cosi' gira voce a Torino....
Diciamo che l'italdesign di Giugiaro ha dato una mano nell' industrializzazione del progetto...cosi' gira voce a Torino....
Guarda... io sono un Alfista da sempre (al momento ho una 145QV) !!!
Me gusta alla grande.
FICHISSIMAAAAAA!!
In ogni caso st? spaccando le palle al mio socio (mio padre) x mettere in vendita la Gladio.
Se esce la F5 nel 2007 dovr? decidere tra due moto... altrimenti a fine 2007 la 1098 ? mia.
Per quest'anno tirer? avanti solo con il Cagiva Ele!
Comment