Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata La 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG
    per soldispesibene :
    Dato che lo sai, perche' te la prendi tanto per la mia considerazione?
    Cos'e' hai la coda di paglia?
    io non me la prendo per niente, tanto se l'aprilia avesse il doppio dei cavalli non la comprerei mai, mi fa ******
    sono uno di quelli che compra una moto perch? gli piace, non perch? c'? scritto ducati o perch? a 4 cavalli pi? di un'altra
    io con le prove delle riviste e le schede tecniche fodero la cuccia al cane

Comment

• Font Size
      Originally posted by soldispesibene
      io non me la prendo per niente, tanto se l'aprilia avesse il doppio dei cavalli non la comprerei mai, mi fa ******
      sono uno di quelli che compra una moto perch? gli piace, non perch? c'? scritto ducati o perch? a 4 cavalli pi? di un'altra
      Visto il cumulo di riviste in circolazione....

Ma che cane hai? un ALANO GIGANTE?

Comment

• Font Size
        Gran bella moto, per? a livello "seghe mentali" mi ricorda pi? il 999 . Non mi "prende" come la prima volta, 916 .

Comment

• Font Size
          Oh ma ragazzi sempre a rattellare.
          Ormai sto forum sempra il ritrovo dei bipedi mestruati sempreverdi.
          Take easy che c'ho 17€ merdosi nel portafogli e me mancano 16983 per potermi comprare la moto in questione.
          ***** dovrei d??!
          A laur? barbun!

Comment

• Font Size
            ma.........i tubi in treccia nn sono pi? trasparenti!
            ora sono neri!!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi oggi l'ho sentita bene bene, ora non s? se gli scarichi son quelli definitivi ma il rombo rispetto a tutte le ducati ? un p? pi? metallico...come possso dire...tipo motard bello aperto...e in pi? vi dico che ormai la moto sembra godere di ottima salute...

Comment

• Font Size
                Originally posted by durante#42
                e comunque a dispetto di tutte le foto super ufficiali viste in giro vi assicuro che ci si st? lavorando ancora tanto...
                questa ? un' ottima ragione per tenere duro altri 12 mesi, grazie della info, stanotte riuscir? a dormire!

Comment

• Font Size
                  perch? riuscirai a dormire?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by soldispesibene
                    Guarda,se non si era ancora capito, io non sono venuto qui a dire che la rsv e' meglio.
                    La mia polemica era solo sul fatto di come,io compreso a volte, ci facciamo abbagliare da prove di cui non conosciamo le condizioni.
                    Tutto qui.
                    E mi sento preso per il culo, come motociclista, non come possessore di rsv o ducati o kawa.

Comment

• Font Size
                      Perch? far? come me aspetta a comperarla e fa bene!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG
                        Guarda,se non si era ancora capito, io non sono venuto qui a dire che la rsv e' meglio.
                        La mia polemica era solo sul fatto di come,io compreso a volte, ci facciamo abbagliare da prove di cui non conosciamo le condizioni.
                        Tutto qui.
                        E mi sento preso per il culo, come motociclista, non come possessore di rsv o ducati o kawa.
                        Se qualcuno ha ribattezzato Motociclismo "MOTOVENDUTISMO" forse un motivo ci sar?... ma lo stesso discorso vale un po' per tutte le riviste, bisogna fare una bella tara su quello che dicono

Comment

• Font Size
                          e non sbagliate credo:-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG
                            allora dovevi postare in 4 chiacchiere
                            se posti un commento del genere nel topic "Provata la 1098" non ? escluso che la tua venga presa come una critica alla prova della 1098
                            finiscila di arrampicarti sui vetri, li righi tutti
                            Last edited by soldispesibene; 09-11-06, 14:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by durante#42
                              e non sbagliate credo:-)
                              non sbagliamo cosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hfalex
                                Il nostro Federico Aliverti ci racconta come va la Ducati 1098 provata in esclusiva da Motociclismo a Monza.
                                ?Non sono mai salito su una Ducati di serie cos? veloce e cos? maneggevole. Quando entri in piega sembra di guidare una 600, ma quando spalanchi il gas ti ricordi che sei su una 1.100 davvero incattivita... Il motore ? una bomba, ma un po? me l?aspettavo, perch? a Borgo Panigale per me sfornano i pi? bei bicilindrici del mondo: tiro ai bassi fluido fin da 1.500 giri, spinta ai medi corposa soprattutto dopo i 7.000, potenza in alto in quantit? industriale (oltre i 10.000). La ciclistica, invece, mi ha proprio spiazzato. Non ? la classica Ducati facile per tutti (tipo 999) e neppure una supersportiva efficacissima ma un po? legnosa (tipo 998).
                                NON MI PARE DICA NULLA CHE NON ERA LECITO PRETENDERE DA SIFFATTA MOTO!!

Per me la 1098 ? un concetto tutto nuovo per quanto riguarda lo stile di guida secondo Ducati. Mi sembra la prima ?rossa? in grado di assecondare al 100% una guida moderna: ? reattiva di avantreno ma precisissima in percorrenza di curva, ? leggera come una piuma ma saldamente poggiata a terra, ? corta e compattissima ma ugualmente abitabile. E che sound il motore? Quando mi sono lanciato fino a 291 km/h di tachimetro in fondo al rettilineo di Monza, mi sembrava che l?asfalto si arroventasse sotto la gomma posteriore ad ogni cambio marcia; poi ? bastata la pressione di un dito sulla leva del freno per rischiare di ribaltarmi in avanti! Questi dischi da 330 mm sono di gran lunga i pi? potenti che mi sia mai capitato di provare su una moto di serie, ma secondo me meritano ancora un lavoro di messa a punto: quando il pilota tira la leva del freno con una forza media e solo a velocit? elevate (sopra i 150 km/h) si innesca una fastidiosa vibrazione che si propaga fino ai semimanubri. Ho notato anche altre straordinarie peculiarit? della 1098, ma non fatemi dire tutto adesso, sar? una sorpresa nell?articolo che uscir? il 17 novembre su Motociclismo?.
                                QUESTA E' UNA CRITICA BELLA PESA O SBAGLIO?? Piuttosto speriamo dipenda da gomme o sospensioni della versione base da loro provata!!

Non sono cosi' venduti,dai...diplomatici,questo si'!!
                                Last edited by Alone; 09-11-06, 15:06.

Comment

X
                                Working...
                                X