Ma nn penso anche sulla mia S4RS ho notato la stessa cosa molto fastidiosa! Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata La 1098
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Eh no, il mio commento era perfettamente in topic, se poi ci sono i rosiconi io non ci posso fare niente.Originally posted by soldispesibeneallora dovevi postare in 4 chiacchiere
se posti un commento del genere nel topic "Provata la 1098" non ? escluso che la tua venga presa come una critica alla prova della 1098
finiscila di arrampicarti sui vetri, li righi tutti
Tra l'altro, dato che nessuno qui l'ha provata l'unica cosa che al limite si puo' commentare e' la prova di motociclismo...Last edited by GG; 09-11-06, 15:22.
Comment
-
Questo ? quello che hai scritto tu.Originally posted by GGCome al solito motociclismo servo della gleba, ...il motore e' una bomba... la ciclistica mi ha stupito...
Ecco come si ottengono le moto in anteprima...
Per carita' poi magari la moto e' una belva, pero' nessuno mi assicura che quella sia la moto che poi posso comprare io.
Uno scarico un po' piu' libero, una centralina, sospensioni rifatte all'interno.
Insomma mi sembra una broshure pubblicitaria piu' che una recensione.
Probabilmente sono stupido, ma come lo dovevo interpretare? Secondo te ? un complimento? O il commento di uno che si rode perch? sulla carena di quella fantastica moto c'? scritto Ducati?
Comment
-
E' il commento di uno che e' si e' rotto di vedere queste prove fuffa, a prescindere dal nome che ce sulla carena di quella che e' ,e lo ripeto per la 400centesima volta cosi' sei contento, una splendida moto.Originally posted by soldispesibeneQuesto ? quello che hai scritto tu.
Probabilmente sono stupido, ma come lo dovevo interpretare? Secondo te ? un complimento? O il commento di uno che si rode perch? sulla carena di quella fantastica moto c'? scritto Ducati?
Saro' pur libero di farlo no?
Il fatto che sia venuto a postarlo qui e' normale, dato che come ti ripeto, oltre alla "prova" di motociclismo, non c'e' altro in giro.
Se poi tu vuoi interpretarlo per forza come una critica, libero di farlo, e tranquillo che se devo rodere per un parola, quella parola non e' di sicuro ducati 1098, o cbr 1000 o rsv o altro.
Comment
-
sei gnucco come la moto che guidi, ? proprio vero che *** li fa e poi li accoppiaOriginally posted by GGE' il commento di uno che e' si e' rotto di vedere queste prove fuffa, a prescindere dal nome che ce sulla carena di quella che e' ,e lo ripeto per la 400centesima volta cosi' sei contento, una splendida moto.
Saro' pur libero di farlo no?
Il fatto che sia venuto a postarlo qui e' normale, dato che come ti ripeto, oltre alla "prova" di motociclismo, non c'e' altro in giro.
Se poi tu vuoi interpretarlo per forza come una critica, libero di farlo, e tranquillo che se devo rodere per un parola, quella parola non e' di sicuro ducati 1098, o cbr 1000 o rsv o altro.
Comment
-
Se ti becco in pista ti faccio vedere io chi e' gnuccaOriginally posted by soldispesibenesei gnucco come la moto che guidi, ? proprio vero che *** li fa e poi li accoppia
Speriamo che non sei gia' con la 1098 seno' con quel motore straincazzato non ti becco piu'.
Si scherza eh.
Ciao.
Comment
-
minkia! ? bella! non come la F4 ma ? bella. la cosa che non mi convince molto ? quel carter laterale nero sotto il serbatoio, preferivo com'era prima, motore a vista. Una cosa strana e spero solo per il modello dato a motociclismo, LE PEDANE NON SONO PI? REGOLABILI!
Comment
-
hai mai rifatto/revisionato la forcella?Originally posted by angelbreil
Ma nn penso anche sulla mia S4RS ho notato la stessa cosa molto fastidiosa! 
penso di avvertirla ank'io e l'anno prox conto di eliminarla grassie a Cirafici....
scusate l'OT
Comment
-
veramente l'avevo postato io quando avevo un'altro nickOriginally posted by Slayercerto!!!
avevo gia postato questo qualche giorno fa trovato in internet
http://s132.photobucket.com/albums/q...t=MOV00396.flv
Comment
-
non preoccuparti, la faccio prima provare per bene a quei fenomeni che hanno tanta fretta di comprarla quest'annoOriginally posted by GGSe ti becco in pista ti faccio vedere io chi e' gnucca
Speriamo che non sei gia' con la 1098 seno' con quel motore straincazzato non ti becco piu'.
Si scherza eh.
Ciao.
hai un gran bel ferro...per? una ducati ? meglio
Comment
-
Voi ducatisti siete peggio dei marines, semper fidelis.Originally posted by soldispesibene
non preoccuparti, la faccio prima provare per bene a quei fenomeni che hanno tanta fretta di comprarla quest'anno
hai un gran bel ferro...per? una ducati ? meglio
Last edited by GG; 10-11-06, 08:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by gabmambhai mai rifatto/revisionato la forcella?
penso di avvertirla ank'io e l'anno prox conto di eliminarla grassie a Cirafici....
scusate l'OT
Ammazza di gi?! lo ha sempre fatto gi? dai 1000km! per me ? l'impianto frenante che mette tutto in crisi!
Last edited by angelbreil; 10-11-06, 10:16.
Comment
X

Comment