Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schede Tecniche 1098-1098s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by soldispesibene
    predichiamo bene e razzoliamo male.... com'? che hai una S? anzi due?
    E perch? io le S le ho prese semestrali e nn nuove quindi ad un prezzo giusto.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by angelbreil
      E perch? io le S le ho prese semestrali e nn nuove quindi ad un prezzo giusto.........
      ah...
      Comunque quando fai una pazzia mica accendi il cervello, se no che pazzia ??
      Figurati se stavo a pensare di prendere la base... portarla da Andreani... avevo il libretto degli assegni in mano e una vocina che diceva: "firma, firma, firma"

Comment

• Font Size
        E gi? io l'unica cavolata che ho fatto ? acquistare l'S4rs con quelle ?hlins su strada ti ci uccidi........

Comment

• Font Size
          Sbaglio o non ha pi? neanche il cannotto di sterzo regolabile?

Comment

• Font Size
            Ruggero mi sa che hai ragione?
            Anche se io nn ho mai apportato modifiche ? una bella chicca assieme alla sella regolabile....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Sbaglio o non ha pi? neanche il cannotto di sterzo regolabile?
              viste le ultime "furbate" ? meglio, meno viti ti mettono sulla moto meno danni fai...

Comment

• Font Size
                In quella scheda tecnica c'e' scritto che l'S avra l'acquisizione dati+carbonchio+cerchi marchesini forgiati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by soldispesibene
                  viste le ultime "furbate" ? meglio, meno viti ti mettono sulla moto meno danni fai...

B.......o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angelbreil
                    Ruggero mi sa che hai ragione?
                    Anche se io nn ho mai apportato modifiche ? una bella chicca assieme alla sella regolabile....

Sul 996 l'avevo fatta la modifica e avevo notato un netto miglioramento nell'agilit?, sul 999 devo ancora provare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s
                      In quella scheda tecnica c'e' scritto che l'S avra l'acquisizione dati+carbonchio+cerchi marchesini forgiati.
                      Dove, dove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Dove, dove?
                        quando te la danno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm
                          Dove, dove?
                          qui...

DUCATI 1098 S
                          The most powerful, lightest L-Twin Superbike in history
                          The new 1098 S has achieved the status of the highest performance Ducati street bike ever by reducing weight to the max and adding world-class components to an already record-breaking design. If owning the ultimate Superbike is your dream, the ?S? is ready to deliver.
                          Suspension is of the very highest performance standard. The fully adjustable 43mm ?hlins FG511 forks, which sport low friction Titanium Nitride fork sliders, respond effortlessly to every imperfection in the tarmac. Beyond their advanced engineering solutions, one of the most important characteristics of ?hlins forks is their ability to communicate the condition and quality of the tyre-to-road contact patch, a feature that puts every rider in superior control. The suspension system is completed and perfectly balanced by using a fully adjustable ?hlins 46PRC rear shock with a ride enhancing top-out spring, controlling the single-sided swingarm for outstanding drive, traction and steering precision. The ?hlins package is completed with a control-enhancing adjustable steering damper.
                          The ?S? also sets a new standard for lightweight performance. On any sport or race bike, the most effective area to reduce weight is its ?unsprung weight?. These are components like tyres, brakes and wheels. Lighter wheels have a lower ?moment of inertia? that is beneficial with every direction change and application of the brakes. The 1098 addresses this important area by mounting Marchesini forged and machined wheels, reducing weight by 1.9kg (4lbs). Both front and rear are super lightweight and their benefit is immediately apparent. A red pin-stripe around the front and rear rime denotes their high-tech ?S? status. The weight saving is further enhanced with the application of a carbon fibre front fender.
                          The 1098 S is also supplied with the Ducati Data Analysis system as standard equipment. The DDA package supplied with the ?S? version enables the retrieval of data and analysis of data collected from your previous track session or road trip. The DDA package includes software for your personal computer on CD, a data retrieval USB key and instructions.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ziomessi
                            quando te la danno?
                            Gennaio?

Sentir? meglio sabato prossimo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm
                              Gennaio?

Sentir? meglio sabato prossimo.
                              bene,bene cosi' mi dirai tue impressioni ....

Comment

• Font Size
                                DUCATI S 1098 Il Superbike L-Gemellato pi? potente e pi? chiaro nella storia La nuova S 1098 ha realizzato mai la condizione della bici della via di Ducati di rendimento elevato riducendo il peso al massimo ed aggiungendo i componenti del mondo-codice categoria ad un disegno gi? registr-rompentesi. Se possedere l'ultimo Superbike ? il vostro sogno, il `S' ? aspetta per trasportare. La sospensione ? del campione di rendimento elevato. Le forcelle completamente registrabili di 43mm ?hlins FG511, che mettono in mostra i cursori di titanio della forcella del nitruro di attrito basso, rispondono effortlessly ad ogni imperfezione nel tarmac. Oltre le loro soluzioni avanzate di ingegneria, una delle caratteristiche pi? importanti delle forcelle di ?hlins ? la loro capacit? di comunicare lo stato e la qualit? della zona del contatto della pneumatico--strada, una caratteristica che mette ogni rider nel controllo superiore. Il sistema della sospensione ? completato e perfettamente ? equilibrato usando una scossa completamente registrabile della parte posteriore di ?hlins 46PRC con un giro che aumenta la molla della parte superiore-fuori, controllante lo swingarm single-sided per l'azionamento eccezionale, trazione e dirigente la precisione. Il pacchetto di ?hlins ? completato con un ammortizzatore registrabile d'aumento della direzione. Il `S' inoltre regola un nuovo campione per le prestazioni leggere. Su tutta la bici della corsa o di sport, la zona pi? efficace per ridurre il peso ? il relativo ?peso unsprung?. Questi sono componenti come i pneumatici, i freni e le rotelle. Le rotelle pi? chiare hanno un momento pi? basso del `di inerzia' che ? favorevole con ogni cambiamento di senso ed applicazione dei freni. I 1098 indirizzi che questa zona importante montando Marchesini ha forgiato e che lavorato le rotelle alla macchina, riducenti peso da 1.9kg (4lbs). Sia fronteggiare che la parte posteriore ? leggero eccellente ed il loro beneficio ? immediatamente apparente. Un pin-stripe rosso intorno alla brina anteriore e posteriore denota la loro condizione del `S alta tecnologia'. Il saving del peso pi? ulteriormente ? aumentato con l'applicazione di un cuscino ammortizzatore della parte anteriore della fibra del carbonio. La S 1098 inoltre ? fornita con il sistema di analisi di dati di Ducati come apparecchiatura standard. Il pacchetto di DDA fornito con versione del `la S' permette il ricupero dei dati e dell'analisi dei dati raccolti dal vostro viaggio precedente di sessione o della strada della pista. Il pacchetto di DDA include il software per il vostro personal computer sul CD, su una chiave e sulle istruzioni del USB di reperimento dei dati.
                                Arabic to English BETAChinese (Simplified) to English BETAEnglish to Arabic BETAEnglish to Chinese (Simplified) BETAEnglish to FrenchEnglish to GermanEnglish to ItalianEnglish to Japanese BETAEnglish to Korean BETAEnglish to PortugueseEnglish to SpanishFrench to EnglishFrench to GermanGerman to EnglishGerman to FrenchItalian to EnglishJapanese to English BETAKorean to English BETAPortuguese to EnglishSpanish to English

Comment

X
                                Working...
                                X