Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schede Tecniche 1098-1098s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Maledetto inglese tecnico....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cappuccino e due Briosh e.......

      .........e centralina predisposta per ricevere
      il programma del controllo di trazione appena pronto.
      Che si vuole di piu'?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Northon
        .........e centralina predisposta per ricevere
        il programma del controllo di trazione appena pronto.
        Che si vuole di piu'?

        Non sai quanti sdraiati che troveremo "grazie" al controllo?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gpm
          Non sai quanti sdraiati che troveremo "grazie" al controllo?
          Speriamo di no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Northon
            Speriamo di no
            Il Controllo della trazione fornito da Marelli per le 999 RS costa la bellezza di 50.000 euro.

            Il Controllo della trazione che vende Yoshimura costa oltre 7.500 euro.

            In Ducati te lo danno gratis tramite aggiornamento del sw...



            Secondo te ? uguale?

            Ergo...conteremo gli sdraiati...

            Comment


            • Font Size
              #36
              La penso come GpM!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by angelbreil
                La penso come GpM!

                Tutto minuscolo!!!!

                GPM ? un altro....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sulle schede tecniche messe sui siti internet non ho mai visto riportato che l'S avesse le bielle in titanio e l'albero motore + leggero.

                  secondo ? la stessa cosa in questo caso... non c'? scritto nulla ma all'interno del motore le differenze ci sono.

                  calcolando anche che a quanto ne so Ducati punta molto su questa moto per la categoria STK, quindi avr? sicuramente fatto tutte le cose in regola per avere una migliore base di partenza possibile.

                  Dai TSA, che ti vedo gi? gioved? mattina con la bava alla bocca e il libretto degli assegni in mano... :-) :-) :-) :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    - E' la FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO ?????
                    Nessuno ne parla, quindi i soliti mille euro in pi? da aggiungere allla lista delle spese per chi va in pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non credo ci sar? da contare gli sdraiati perk? la differenza tra un buon sistema di controllo ed uno no ? l'invasivit?...

                      ... ovvero se ? scadente taglia pi? potenza di quanto serve, non troppo poca...

                      ... io su un bicilindrico da meno di 180CV alla ruota non lo vorrei mai...

                      ... ma il gusto del sano pattinare in uscita di curva???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by 13stefano
                        - E' la FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO ?????
                        Nessuno ne parla, quindi i soliti mille euro in pi? da aggiungere allla lista delle spese per chi va in pista?
                        Mi sa proprio di s?, certo non metterla su un 1100...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sicuri che non abbia la frizione antisaltellamento
                          dai non e' possibile,cacchio su un bicilindrico cosi' potente e' il minimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dal confronto schede tecniche 999 e 999s

                            MOTORE
                            Tipo Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole Testastretta, raffreddamento a liquido Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole Testastretta, raffreddamento a liquido
                            Cilindrata 998 cc 998 cc
                            Alesaggio x Corsa 100 x 63,5 mm 100 x 63,5 mm
                            Rapporto di Compressione 11,4:1 11,4:1
                            Potenza 103 kw - 140 cv @ 9750 giri/min 105,2 kw - 143 cv @ 9750 giri/min
                            Coppia 11,1 kgm @ 8000 giri/min 11,4 kgm @ 8000 giri/min
                            Alimentazione Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 54 mm Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 54 mm
                            Scarico Impianto di scarico con monosilenziatore in acciaio, con catalizzatore Impianto di scarico con monosilenziatore in acciaio, con catalizzatore
                            Omologazione Euro2 Euro2
                            TRASMISSIONE
                            Cambio 6 marce 6 marce
                            Rapporti 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/22, 5a 24/23, 6a 23/24 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/22, 5a 24/23, 6a 23/24
                            Trasmissione primaria Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,84 Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,84
                            Trasmissione secondaria Catena; pignone 15; corona 36 Catena; pignone 15; corona 36
                            Frizione Multidisco a secco con comando idraulico Multidisco a secco con comando idraulico
                            CURVA DI POTENZA
                            Diagrammi Clicca qui Clicca qui
                            VEICOLO
                            Telaio Traliccio in tubi di acciaio Traliccio in tubi di acciaio
                            Interasse 1420 mm 1420 mm
                            Inclinazione cannotto 23,5? - 24,5? 23,5? - 24,5?
                            Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm con TiN, completamente regolabile Forcella ?hlins a steli rovesciati da 43 mm con TiN completamente regolabile, attacco radiale
                            Escursione ruota anteriore 125 mm 120 mm
                            Freno anteriore 2 dischi da 320 mm semiflottanti, pinza a 4 pistoncini e 4 pastiglie 2 dischi da 320 mm semiflottanti, pinza radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie
                            Ruota anteriore Lega leggera a 5 razze ad Y 3,50 x 17 Lega leggera a 5 razze ad Y 3,50 x 17
                            Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 120/70 ZR 17
                            Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Showa completamente regolabile Progressiva con monoammortizzatore ?hlins completamente regolabile
                            Escursione ruota posteriore 128 mm 128 mm
                            Freno posteriore Disco da 240 mm, pinza a 2 pistoncini Disco da 240 mm, pinza a 2 pistoncini
                            Ruota posteriore Lega leggera a 5 razze ad Y 5,50 x 17 Lega leggera a 5 razze ad Y 5,50 x 17
                            Pneumatico posteriore 190/50 ZR 17 190/50 ZR 17
                            Capacit? serbatoio benzina 15,5 L (di cui 3 L di riserva) 15,5 L (di cui 3 L di riserva)
                            Peso * 186 kg 186 kg
                            Altezza sella 780 mm 780 mm
                            Strumentazione Contachilometri, contagiri, spie luci, abbaglianti, frecce, pressione olio, riserva carburante, spia folle, temperatura acqua, immobilizer Contachilometri, contagiri, spie luci, abbaglianti, frecce, pressione olio, riserva carburante, spia folle, temperatura acqua, immobilizer
                            Garanzia 2 anni chilometraggio illimitato 2 anni chilometraggio illimitato
                            COMBINAZIONI DI COLORI:
                            (SERBATOIO-TELAIO-RUOTE) (red-red-black) (black-black-black) (red-red-black) (black-black-black)
                            Versioni Biposto
                            Monoposto, biposto

                            * = Ducati indica il peso della moto senza batteria, lubrificanti e, dove previsto, liquido di raffreddamento.



                            Sono prese dal sito ducati e il fatto che non ci siano puntualizzate le differenze tranne la potenza massima mi fa ben sperare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              dunque hanno lo stesso motore....a sto punto la base nn e tanto inferiore alla s...cmq ragazzi x la versione r si vocifera di 1121cc come il motore di farn? piantato sulla 749 del team caracchi
                              avete visto quel test su special tuning bike?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ultras998s
                                COMBINAZIONI DI COLORI:
                                (SERBATOIO-TELAIO-RUOTE) (red-red-black) (black-black-black) (red-red-black) (black-black-black)

                                le 3 B della violenza

                                Tutta neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X