Breeze basta provare le moto...chiss? che ti viene un'altra idea strana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato una 999R
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
cmq vi posso garantire che e' bilanciata in maniera perfetta,sembra veramente leggiera...Originally posted by lorenzluBeh vorrei far notare che la nuova Cbr1000 pesa, se non sbaglio, 5 Kg in pi? della 999R
Comment
-
Io sono un ducatista sfegatato. Ho scritto 999 nei capelli e il barbiere mi ha detto che sono un deficiente. Per? la Honda 1000 Fireblade pesa 172 Kg a secco mentre la 999R pesa 192 kg con olio e batteria. Se alla Honda aggiungiamo 3,5Kg d'olio e 3 kg di batteria arriviamo a 180 (per eccesso) che significa ancora 12 Kg sotto alla 999.
Comment
-
Verifica meglio perch? se fosse vero che la CBR pesa 197Kg con i liquidi e senza benzina, significa che da 172 kg devi aggiungere 25Kg di olio e batteria!!! Secondo me sono 172Kg pi? 7 kg di olio e batteria + 17-18 litri di benzina e i conti tornano.
Tra l'altro facendo il conto inverso per la 999R che pesa 192Kg compresi liquidi e batteria, togliendone 25Kg arriveresti a 167 Kg che non li pesa nemmeno la 999F04 di Laconi! [/b]
Comment
-
Beh Andrea, le ultime due moto che ho guidato sono lo ZX-10R e una 999R... francamente ? difficile parlare male di due mezzi cos?!Originally posted by AndreaRS250bravo enzo... per? ogni tanto di qualcosa di cattivo che se no sembri motociclismo... invogli a comprare tutti i mezzi a due ruote esistenti
P.S. Comunque sono d'accordo su Motociclismo, infatti le mie riviste preferite sono Fast Bikes e Superbike Italia
Comment
-
Enzo, provi moto del genere e non mi fai sapere niente?
A parte gli scherzi, anche io ho avuto di provare una Ducati fascia alta(998s) e devo darti ragione sulla bont? delle sospensioni e della guida in generale.Anche il testastretta ? fantastico, tuttavia secondo me il divario con i propulsori jappi di ultima generazione si sta facendo molto pi? netto.
Uno stimolo in pi? per mamma Ducati a tirar fuori un altro motore dei suoi..
Comment
-
EBBBBBBRRRAAAAVVVVVOOOOOOOO il NOSTRO BREEZZE!!!!!!
NON ? che adesso, la prossima volta che mi collego, vedo un'altro punto di domanda rosso enorme, vicino al TUO simpaticisssssssimo FACCIONE?????????
Comment
-
Non c'? pericolo Desmo... per adesso!!Originally posted by desmo4EBBBBBBRRRAAAAVVVVVOOOOOOOO il NOSTRO BREEZZE!!!!!!
NON ? che adesso, la prossima volta che mi collego, vedo un'altro punto di domanda rosso enorme, vicino al TUO simpaticisssssssimo FACCIONE?????????

Comment
-
Originally posted by BreezeNon c'? pericolo Desmo... per adesso!!Originally posted by desmo4EBBBBBBRRRAAAAVVVVVOOOOOOOO il NOSTRO BREEZZE!!!!!!

ALLORA, questo mi f? capire, che di MOTO
NON hai ancora IMPARATO NIENTE!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Sabato ho provato presso il ducati store Treviso...la Monster 1000, la multistrada e la 999S!!!!
Beh, ragazzi ho capito molte cose.....e mi limito a dire che la 999 ? davvero una moto fantastica!
Comment
-
Guarda che il peso di 197-Honda e 192-Ducati ? stato testato da tutte le riviste del settore!Originally posted by Aran BanjoVerifica meglio perch? se fosse vero che la CBR pesa 197Kg con i liquidi e senza benzina, significa che da 172 kg devi aggiungere 25Kg di olio e batteria!!! Secondo me sono 172Kg pi? 7 kg di olio e batteria + 17-18 litri di benzina e i conti tornano.
Tra l'altro facendo il conto inverso per la 999R che pesa 192Kg compresi liquidi e batteria, togliendone 25Kg arriveresti a 167 Kg che non li pesa nemmeno la 999F04 di Laconi! [/b]
Non ? questione di calcoli, ma di fare a gara a dichiarare ogni volta uno meglio dell'altro, a costo di sparare delle balle galattiche!
Comment
X

Comment