Che molte volte si pensa che la gente compra solo moto guardando prove e cartelle stampa ed invece la CBR1000 dimostra il contrario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date Un Po' Un'occhiata.....
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostChe molte volte si pensa che la gente compra solo moto guardando prove e cartelle stampa ed invece la CBR1000 dimostra il contrario
Tra l'altro il cbr1000rr e la jappa con meno effetto scaldabagno.
Comment
-
La CBR1000 dimostra come nelle supersportive i numeri di vendita lo facciano spesso e volentieri le moto da Bar e, non me ne volete, la 1098 aldilà della sua efficacia è avanti con le vendite proprio per questo motivo, ovvero l'estetica.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa CBR1000 dimostra come nelle supersportive i numeri di vendita lo facciano spesso e volentieri le moto da Bar e, non me ne volete, la 1098 aldilà della sua efficacia è avanti con le vendite proprio per questo motivo, ovvero l'estetica.
Però il mondo non si divide in pista e bar.
C'è anche gente cui piace divertirsi per strada e bicilindrico e in questo caso cbr1000rr sono molto più fruibili di moto originali con potenze roboanti e 2 pezzi di plastica al posto delle forcelle(es. R1)
Last edited by ultras998s; 15-02-07, 16:08.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa CBR1000 dimostra come nelle supersportive i numeri di vendita lo facciano spesso e volentieri le moto da Bar e, non me ne volete, la 1098 aldilà della sua efficacia è avanti con le vendite proprio per questo motivo, ovvero l'estetica.
Un pò di ragione ce l'hai, però tieni presente che molti ducatisti con l'arrivo di questa si sono scatenati, comunque anche il discorso di Ultras fatto quà sopra non fà una piegaLast edited by ruggero; 15-02-07, 16:14.
Comment
-
Guardate che ai tempi della cbr 954 cioè prima del 2003, le vendite di cbr erano 3 o 4 volte le vendite di R1.
L'inversione di tendenza per l'effetto Valentino Rossi e perchè non è stata apprezzata la linea della cbr....
Per il resto il target Honda è sempre stato diverso dal target Yamaha o Suzuki...
Honda = moto più facile per tutti...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostLa Cbr1000rr si beneficia del fatto di essere Honda ossia l'unica casa jappa che fa moto completamente affidabili e con qualit? costruttiva degna di tale nome.
Tra l'altro il cbr1000rr e la jappa con meno effetto scaldabagno.
Io si, ho tirato gi? il telaio...beh ci vuole 5 volte il tempo di una R1... ha tante di quelle soluzioni costruttive allucinanti...
Comment
-
mah... sara anche vera la soluzione "moto da bar" ma per me che giro sempre per stradae per essere una persona che cerca sempre di trovare cio che c'è di buono in una moto ( x quanto me ne compete) devo dire che, sia esteticamente che ciclisticamente, preferisco la cbr1000rr ad altre jappo, anche se ha meno cv, la sento piu pronta all riapertura del gas.. per essere una 4 cilindri ha una buona risposta gia ai medio-bassi regimi!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postmah... sara anche vera la soluzione "moto da bar" ma per me che giro sempre per stradae per essere una persona che cerca sempre di trovare cio che c'? di buono in una moto ( x quanto me ne compete) devo dire che, sia esteticamente che ciclisticamente, preferisco la cbr1000rr ad altre jappo, anche se ha meno cv, la sento piu pronta all riapertura del gas.. per essere una 4 cilindri ha una buona risposta gia ai medio-bassi regimi!
Comment
X
Comment