Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente ragazzi siete un bel pò spammoni ha ragione pennyblack...
comunque per tornare al discorso:
Ombra, sono perfettamente daccordo con te, ma io penso che alla fine la tecnologia dato che non si fermerà mai, arriveremo anche a questo,molto vicino perlomeno, che ne sò magari frà 20 anni tireranno fuori delle leghe metalliche robustissime e allo stesso tempo leggere e affidabili, troveranno nuovi metodi di fusione, ed eccolo li che i pesi delle moto caleranno vertiginosamente, ora io ho detto 120 kg per 100 cv, è esagerato lo sò,(sarebbe il massimo in pista ) ma credo che alla fine su una moto stradale 140 kg in ordine di marcia per 120/130 cv non sia molto utopia, almeno nel giro da qui a 10/15 anni
minkia...e si che mi sembrava talmente chiaro.. se qualcosa ti ca fastidio, manda un pm ad un moderatore...
è più chiaro?
Ma perchè hai bisogno di qualcuno che ti imponga di fare meno spam, non basta fartelo notare e dire si effettivamente ultimamente ho esagerato.
Prendo te come caso ma il mio è un discorso generale.
Come vedi dalle risposte non sono l'unico a lamentarsi.
Parlando dei nostri mod, più volte ho letto da oggi si cambia basta spam e poi invece i post ne sono pieni.
Forse non ho scritto ai nosri mod perchè mi sembra una cosa così semplice e facile da risolvere senza dover mettere in mezzo loro basta che ogni frequentatore del forum Ducati si dia una regolata.
Non dico basta battute ma non fare 3-4 pagine off topic ad ogni post
effettivamente ragazzi siete un bel p? spammoni ha ragione pennyblack...
comunque per tornare al discorso:
Ombra, sono perfettamente daccordo con te, ma io penso che alla fine la tecnologia dato che non si fermer? mai, arriveremo anche a questo,molto vicino perlomeno, che ne s? magari fr? 20 anni tireranno fuori delle leghe metalliche robustissime e allo stesso tempo leggere e affidabili, troveranno nuovi metodi di fusione, ed eccolo li che i pesi delle moto caleranno vertiginosamente, ora io ho detto 120 kg per 100 cv, ? esagerato lo s?,(sarebbe il massimo in pista ) ma credo che alla fine su una moto stradale 140 kg in ordine di marcia per 120/130 cv non sia molto utopia, almeno nel giro da qui a 10/15 anni
Probabilmente come scrivi tu tra 10/15 anni la cosa potrebbe essere realizzabile.
Ma anche fra cosi tanti anni industrializzare una moto cos? leggera per me sar? veramente dura.
Sopratutto contenere il suo prezzo
per gia ora e' possiblie ma costosa...tra 10-15 anni chissa cosa ci sara'...basta guardare negli ultimi 10 anni come sono cambiate le moto..e ora cambieranno ancora piu velocemente..guardate anche come tutti pezzi dellle moto da gp come vengono riversati sulle nostro moto stradali...tra qualche anno per me avremo delle vere moto da corsa stradali..
( lo sono gia quasi quelle di oggi..)
"Tecnica ed elaborazioni", ecco la risposta ai nostri problemi....
Ciascuno di noi cerca qualcosa da questo forum, io avendo il mio 3? Ducati, credo che la sezione giusta per me sia questa.
C'? tra noi il giovane disoccupato, il dirigente rampante, il figlio di pap?...ecc ecc.
Non possiamo certamente avere lo stesso stile.
Il forum PER ME ? la versione virtuale del bar dello sport di antica memoria, non credo inoltre che si penda dalle labbra di questi gay debosciati per la risoluzione di seri problemi tecnici.
Io vengo al bar dello sport per sparare 2 ca**ate e non ti leggo se non mi interessa ci? che dici.
Potrei dire che tutte queste pagine piene di TENNICA mi annoiano.........le salto
Ciascuno di noi cerca qualcosa da questo forum, io avendo il mio 3? Ducati, credo che la sezione giusta per me sia questa.
C'? tra noi il giovane disoccupato, il dirigente rampante, il figlio di pap?...ecc ecc.
Il forum PER ME ? la versione virtuale del bar dello sport di antica memoria, non credo inoltre che si penda dalle labbra di questi gay debosciati per la risoluzione di seri problemi tecnici.
Io vengo al bar dello sport per sparare 2 ca**ate e non ti leggo se non mi interessa ci? che dici.
Potrei dire che tutte queste pagine piene di TENNICA mi annoiano.........le salto
Con rispetto e grande affetto MarcoVichingo
Giusto allora aprite post appositi dove fare il bar dello sport senza rovinare quelli aperti da altri a cui non interessano le vostre chiacchiere
Fuor di ogni polemica, Penny (nome da gay che ho dato a tutti i miei AMICI di tastiera ) il titolo di questa discussione ? evidentemente votata alla fantasia e al futuribile.....
Ti giuro che tra spammare con loro e andare fuori dallo stadio di Catania....preferisco stare con te......
Con rispetto e grande affetto MarcoVichingo
vichi (nome che do solo a te prosperosa donna del daidegayforum)... ti quoto!!!
a me penny, fa piacere leggere tutto quello che si scrive, interessante o meno... mi piace leggere anche e soprattutto tecnica perche per me conoscere il piu possibile ? uno scopo di vita, ma le discussioni (magari non esagerando come in genere facciamo), secondo me se sono intinte in un po di umorisco, mi fa anche piacere seguirle!!!
devo pero essere di parte stando con vichingo... il bello del forum, anche se si va contro le regole di questo, ? un po inteso come zona di incontri e conoscienze virtuali... non sapendo chi c'? dall altra parte del monitor, rende le discussioni piu superficiali di quanto gia sono!
il resto... una discussione seria ci dura un attimo, alla prima risposta tecnica, il resto perde di serieta e credibilita, xche siamo in tanti e ognuno con un parere diverso!
p.s. a me dopo 14 ore di lavoro, fa piacere stare d'avanti al pc e incontrare gente simpatica che predilige la passione della moto alle generiche polemiche... la giornata ? gia pesante di suo, voi siete la cura al mal di testa!!!
vichi (nome che do solo a te prosperosa donna del daidegayforum)... ti quoto!!!
a me penny, fa piacere leggere tutto quello che si scrive, interessante o meno... mi piace leggere anche e soprattutto tecnica perche per me conoscere il piu possibile ? uno scopo di vita, ma le discussioni (magari non esagerando come in genere facciamo), secondo me se sono intinte in un po di umorisco, mi fa anche piacere seguirle!!!
devo pero essere di parte stando con vichingo... il bello del forum, anche se si va contro le regole di questo, ? un po inteso come zona di incontri e conoscienze virtuali... non sapendo chi c'? dall altra parte del monitor, rende le discussioni piu superficiali di quanto gia sono!
il resto... una discussione seria ci dura un attimo, alla prima risposta tecnica, il resto perde di serieta e credibilita, xche siamo in tanti e ognuno con un parere diverso!
p.s. a me dopo 14 ore di lavoro, fa piacere stare d'avanti al pc e incontrare gente simpatica che predilige la passione della moto alle generiche polemiche... la giornata ? gia pesante di suo, voi siete la cura al mal di testa!!!
vi voglio bene!!!!
Guarda ciccio che sono sposato..........un' eccezione la farei solo con Penny
Comment