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1098S - RSV1000R Factory - MVF4R - R1
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l'ho provato solo una volta a racalmuto.Originally posted by bastich View Postscusami, Roberto..ma tu avevi provato il coso strano l? con il GPS?
perch? sarebbe interessante verificare i valori di velocit? e di percorrenza rispetto alla strumentazione AIM di Piero e Simone (ed ovviamente il tempo)

La velocita' registrata dava 222 mi pare contro 228 registrata...in un giro cosi' cosi' ( 1.08.8 per intenderci)
Mi spiegavano che il sistema ? preciso..ma che naturalmente puo' esserci una piccola differenza con la realta'..
appena posso monto il tachimetro dei ciclisti
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Il mio era un discorso in generale visto che la discussione stava prendendo le solite pieghe; la 1098S era S vediamo la Base oppure vediamo la R1 con le sospensioni uguali alla S e cos? via.Originally posted by bastich View Postguarda che si stava facendo il discorso inverso, NOI eravamo con le gomme in mescola ed abbiamo girato pi? lenti del tester (e vabb?..ovvio..), nonostante i dati ci dicono che le velocit? di riferimento sono migliori praticamente dappertutto, ecco perch? ci sembra strano..
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e a SR? avevi solo il crono?Originally posted by Blundik View Postl'ho provato solo una volta a racalmuto.
La velocita' registrata dava 222 mi pare contro 228 registrata...in un giro cosi' cosi' ( 1.08.8 per intenderci)
Mi spiegavano che il sistema ? preciso..ma che naturalmente puo' esserci una piccola differenza con la realta'..
appena posso monto il tachimetro dei ciclisti

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Ale, a parte che sei un pistolaOriginally posted by abezze View PostCio? che tempo ? da considerarsi buono a Racalmuto con gomme Diablo CORSA III (secondo me indegne da pista ma secondo Coki che fa i giri secchi...
chevvelodicoaff?...
)
E con gomme buone in mescola ?
, cmq il gap a siracusa sar? tra il secondo ed il secondo e mezzo... come in quasi tutte le altre piste!
a) tu sostieni che siano gomme indegne;
b) a me il crono di 1'41"5, sia di Corti che di Tiberio a Misano nel 2005, con le Corsa I (vuoi anche che fossero l'attuale evoluzione corsa III), non sembra affatto indegno...
due punti di vista differenti
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si solo crono..e la base messa in un punto preciso..cosi' guardavo al momento giusto e vedevo se il crono segnato era il mioOriginally posted by bastich View Poste a SR? avevi solo il crono?
ps: per me....in una pista come sr...ohlins di serie o sospensioni i di altra marca sempre di serie (almeno che non siano coreane
) non fanno grande differenza
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Si ma io non mi fiderò mai di chi mi dice che QUELLE DIABLO CORSA le posso comprare anche io dal gommista e che le loro non sono diverse
Solo dietro ricatto
o tortura
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Quindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....Originally posted by Blundik View Postsi solo crono..e la base messa in un punto preciso..cosi' guardavo al momento giusto e vedevo se il crono segnato era il mio
ps: per me....in una pista come sr...ohlins di serie o sospensioni i di altra marca sempre di serie (almeno che non siano coreane
) non fanno grande differenza 
La MV arrivi pi? forte in staccata ??
Io direi: accelera prima perch? ha pi? trazione....
E perch? ha pi? trazione ??
Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???
Mono migliore ?
Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?
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PianoOriginally posted by abezze View PostQuindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....
La MV arrivi pi? forte in staccata ??
Io direi: accelera prima perch? ha pi? trazione....
E perch? ha pi? trazione ??
Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???
Mono migliore ?
Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?

le prove di accelerazione sono da 0 a 400 mt
oppure da 80 a 120 km /H
Nella realta non sappiamo se uscendo a 120 km/h (esempio) ci sia una migliore resa dettata da rapporti del cambio ( altro esempio) oppure un'erogazione diversa (altro esempio)
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....Originally posted by abezze View PostQuindi, di grazia, com'? possibile che guardando MV-Vs R1, a velocit? di percorrenza uguali, dato che la R1 ha pi? ripresa e accelerazione di MV.....
La MV arrivi pi? forte in staccata ??
Io direi: accelera prima perch? ha pi? trazione....
E perch? ha pi? trazione ??
Gomme uguali nelle misure ?? O al solito le 190/55 contro le 190/50 su R1 come in altre prove discutibili ???
Mono migliore ?
Ciclistica globale e bilanciamento pesi incide cos? tanto?

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Io aggiungo il confronto mio personale della mia 04 contro le MV che ho incrociato in pista con almeno lo scarico...Originally posted by Blundik View PostPiano
le prove di accelerazione sono da 0 a 400 mt
oppure da 80 a 120 km /H
Nella realta non sappiamo se uscendo a 120 km/h (esempio) ci sia una migliore resa dettata da rapporti del cambio ( altro esempio) oppure un'erogazione diversa (altro esempio)
E cio?... pesano un fottio e accelerano... na sega...
Cio? oddio...meno della mia che ha scarico e centralina
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