Stanco Di Ducati

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Marco83 View Post
    L'unica arma del cliente ? cambiare casa, la prossima mia moto e certamente anche quelle della mia compagnia non saranno una ducati...
    ? lo sfregio + grande che potresti fare al tuo conce, perdere clienti...

Comment

Mi sembra strano che uno STORE ufficiale ducati non sappia risolverti il problema...vuol dire che non è capace! Ci sono meccanici ducati che sulle ducati sanno lavorare davvero e altri che fanno i "saputelli" e in sostanza però sono delle chiaviche!
      L'unica cosa che puoi fare è cambiare immediatamente ufficina (fattene consigliare una che abbia fama di essere CAPACE), non litigare con questo store (...non si sa mai che ti serva in futuro appoggiarti a loro) ma è più che legittimo, se non d'obbligo, sentire un altro parere a questo punto!!!

Comment

Vedr? cosa mi dicono luned?....

Comment

Vedr? cosa mi dicono luned?....
          Ci son passato anche io per un paio di componenti poi ho scoperto che Ducati non centrava nulla ma era colpa del meccanico.....comunque in questo periodo e' vero che ci sono ritardi,sto aspettando una scemata da due mesi e ancora non arriva.

Comment

Marco83..ho letto con interesse questo topic e mi dispiace per te hai la mia solidarietà..la soluzione che adotterei io (e l'ho gia fatto in passato per una moto jap e con successo) è a mali estremi estremi rimedi..lettera dell'avvocato a ducati per informarli della cattiva gestione del conce in questione e per sollecitarli..altro che "sono nelle loro mani"..un piffero..e te ne dico un altra io dal coglionazzo di conce che ho letterato ci sono pure tornato e a testa alta era lui ad abbassarla..questo discorso vale per qualsiasi marchio ma solo a responsabilita provate..lorsignori devono capire che non hanno a che fare con dei *agasotto...e non temere vendette del mecca se gli fai capire certe cose sarà lui a fare del suo meglio per non avere a che fare con te e che si *agherà sotto..

Comment

Originally posted by scatto*rsv* View Post
              Marco83..ho letto con interesse questo topic e mi dispiace per te hai la mia solidarietà..la soluzione che adotterei io (e l'ho gia fatto in passato per una moto jap e con successo) è a mali estremi estremi rimedi..lettera dell'avvocato a ducati per informarli della cattiva gestione del conce in questione e per sollecitarli..altro che "sono nelle loro mani"..un piffero..e te ne dico un altra io dal coglionazzo di conce che ho letterato ci sono pure tornato e a testa alta era lui ad abbassarla..questo discorso vale per qualsiasi marchio ma solo a responsabilita provate..lorsignori devono capire che non hanno a che fare con dei *agasotto...e non temere vendette del mecca se gli fai capire certe cose sarà lui a fare del suo meglio per non avere a che fare con te e che si *agherà sotto..
              Grazie Scatto, domani vado e comunico l'ultimatum per venerdì!
              Se entro questa settimana non mi danno la moto, agirò di conseguenza...
              A mali estremi, estremi rimedi!

Lettera dell'avvocato allo Store, o a Ducati sede centrale?
              Last edited by Marco83; 11-03-07, 08:53.

Comment

Grazie Scatto, domani vado e comunico l'ultimatum per venerd?!
                Se entro questa settimana non mi danno la moto, agir? di conseguenza...
                A mali estremi, estremi rimedi!

Lettera dell'avvocato allo Store, o a Ducati sede centrale?
                allo store e per conoscenza anche a ducati

Comment

io scrissi direttamente ad honda italia...poi ci hanno pensato loro...a cazziare i furbetti...l'avvocato mi consigliò di parlare direttamente con la massima autorità e non con intermediari...a me è andata di stralusso senti cosa dicono a te..

Comment

Originally posted by scatto*rsv* View Post
                    io scrissi direttamente ad honda italia...poi ci hanno pensato loro...a cazziare i furbetti...l'avvocato mi consigli? di parlare direttamente con la massima autorit? e non con intermediari...a me ? andata di stralusso senti cosa dicono a te..
                    io feci cos? per un concessionario mercedes che mi aveva imbrogliato un tagliando....la mercedes disse che loro non controllavano direttamente la rete assistenza e se ne lavarono le mani.

Comment

ragazzi adesso vi racconyo cosa ? successo a me...... la ducati con m? ha chiuso e figuratevi che io ERO uno strenuo difensore del marchio....
                      Allora ecco cosa mi ? successo:
                      ducati 749 nuova immacolata, la porto regolarmente a fare il tagliando dei 1000 km al concessionario di bari .... in quel periodo erano pieni di moto.... mi fanno il tagliando e a 2500 km la moto mi si spegne inprovvisamente in curva.... ero in compagnia di altri venti motociclisti e vi faccio immaginare tutte le pigliate per il culo e i sorrisini.... chiamo il carro attrezzi la porto da un altro ducati store e mi dice che si ? bruciato un fusibile perch? il primo tagliando non ? stato fatto bene......
                      ma veniamo al fatto pi? eclatante...
                      il venti gennaio esco con un mio amico facciamo una tiratina e sento il cilindro verticale esplodere.... a mala pena mi salvo l'osso del collo.... morale della favola moto fusa ... adesso ? ancora in riparazione appena la ritir? la d? via SONO DISGUSTATO...

Comment

Originally posted by euler78 View Post
                        ragazzi adesso vi racconyo cosa ? successo a me...... la ducati con m? ha chiuso e figuratevi che io ERO uno strenuo difensore del marchio....
                        ducati 749 nuova immacolata, la porto regolarmente a fare il tagliando dei 1000 km al concessionario di bari .... in quel periodo erano pieni di moto.... mi fanno il tagliando e a 2500 km la moto mi si spegne inprovvisamente in curva.... ero in compagnia di altri venti motociclisti e vi faccio immaginare tutte le pigliate per il culo e i sorrisini.... chiamo il carro attrezzi la porto da un altro ducati store e mi dice che si ? bruciato un fusibile perch? il primo tagliando non ? stato fatto bene......
                        il venti gennaio esco con un mio amico facciamo una tiratina e sento il cilindro verticale esplodere.... a mala pena mi salvo l'osso del collo.... morale della favola moto fusa ... adesso ? ancora in riparazione appena la ritir? la d? via SONO DISGUSTATO...
                        beh...devi rifarti sul conce...non su Ducati in se...

p.s.- passa a presentarti

Comment

bruttissima storia...ma a quanto ho capito la colpa ? del concessionario,se non fanno bene i lavori sono loro i cazzoni,no?

Comment

Euler...anche tu concessonario di Bari, e allora la colpa ? proprio loro, ma tu hai parlato col titolare o con la tipa bionda? come hai risolto?

Comment

ti dico solo che la mia nei primi due anni l'avro usata si e no.. boh... 6 / 7 mesi... tutto il resto del tempo ferma in officina per problemi.... il terzo anno invece... mi sono preso una r1....

per? la svalutazione di due anni durante i quali non sono riuscito ad usare quasi mai la moto non me l'ha passata nessuno..

Comment

Originally posted by ace View Post
                                ti dico solo che la mia nei primi due anni l'avro usata si e no.. boh... 6 / 7 mesi... tutto il resto del tempo ferma in officina per problemi.... il terzo anno invece... mi sono preso una r1....

per? la svalutazione di due anni durante i quali non sono riuscito ad usare quasi mai la moto non me l'ha passata nessuno..
                                Ragazzi, questo post dovrebbe leggerlo chiunque stia per comprare una Ducati...

Tutto quello che volete, la bellezza, il prestigio ecc....x? uno non pu? spendere tanti soldi e poi ritrovarsi con in mano tante delusioni!

Io penso che questo sia un problema serio, ma possibile che la Casa Madre non se ne accorga?

Comment

Working...