Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanco Di Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caro marco83, non ho risolto ancora niente....... adesso la moto ? al concessionario ducati di san severo che aspetta di essere montata.......sconsiglier? a tutti la ducati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by euler78 View Post
      caro marco83, non ho risolto ancora niente....... adesso la moto ? al concessionario ducati di san severo che aspetta di essere montata.......sconsiglier? a tutti la ducati....
      sbagli

diecicaratteri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco83 View Post
        AGGIORNAMENTO:

Oggi passo da Ducati e parlo con la titolare...
        Mi calano il blocco, aprono, cercano di capire il problema e me lo risolvono, mi ha promesso 10 giorni!
        Mi hanno detto che ? un rumore di rotazione, che ne pensate?

10 giorni sono giusti per un'operazione del genere? considerando che il mecca dovrebbe lavorare solo sulla mia...

?mah...sto rumore lo sentivi anche te???

Se lui non sa da dove viene, se la moto ?p nuova....se la moto andava bene....non ? che si sta cercando il niente??

Comment

• Font Size
          Io questo rumore non lo sentivo, non conosco ancora bene il ruomore del motore, ho la moto da pochissimo tempo!
          L'ho portata per farmi montare il kit DP ed il mecca si ? accorto di questo rumore e me l'ha fatto notere...tutto qui!

Quindi ACE sono fiducioso??? come andr? il motore dopo queste operazioni dando al mecca un 6 politico?? ? la mia prima Ducati, non so come opera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            beh in SBK c'? un team
            il meccanico della concessionaria ducati penso che sia solo o al massimo avr? un ragazzo aiutante....non credo sia la stessa cosa
            Non avr? un team ma neanche credo che la facciano in modo esclusivo, anzi pare quasi a tempo perso, la mia 999 per fare le guarnizione di testa e base e cambio fasce il mio meccanico ci mette 3 giorni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducati999roma View Post
              Non avr? un team ma neanche credo che la facciano in modo esclusivo, anzi pare quasi a tempo perso, la mia 999 per fare le guarnizione di testa e base e cambio fasce il mio meccanico ci mette 3 giorni.
              dipende da come ? organizzato lui
              ho visto officine ufficiali (anche di marche jappo) con 10 persone dentro e officine con 1 meccanico e stop.

dipende...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                dipende da come ? organizzato lui
                ho visto officine ufficiali (anche di marche jappo) con 10 persone dentro e officine con 1 meccanico e stop.

dipende...
                Questo non ? ufficiale dato che alla ducati store di roma gi? ho avuto una brutta esperienza, ma questo meccanico ci mette lui le mani sopra gli altri 2 gli fa fare cose minori su altre moto!

Comment

• Font Size
                  si appunto io non ho mai dovuto aspettare per un pezzo di ricambio...............

Comment

• Font Size
                    I cuscinetti sono ricambi che si trovano non facilmente, super facilmente. chiama un rivenditore di cuscinetti e volventi, spesso te li regalano se sono delle cose da 1-2 euro.

Comment

• Font Size
                      Nell'ordine: chiama la Ducati Salerno (Manzo ad Angri(SA))
                      Qualora non disponibili, cerca di sapere la referenza del prodotto (99% SKF) e prendilo alla "Casa del Cuscinetto" o similari.

Mi permetto di segnalare (se inopportuno, mi scuso in anticipo e prego il mod di sez. di editare il mess.) la sezione Pugliese del DMC: puoi chiedere agli amici Pugliesi dove reperire i cuscinetti in questione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martor View Post
                        Nell'ordine: chiama la Ducati Salerno (Manzo ad Angri(SA))
                        Qualora non disponibili, cerca di sapere la referenza del prodotto (99% SKF) e prendilo alla "Casa del Cuscinetto" o similari.

Mi permetto di segnalare (se inopportuno, mi scuso in anticipo e prego il mod di sez. di editare il mess.) la sezione Pugliese del DMC: puoi chiedere agli amici Pugliesi dove reperire i cuscinetti in questione.
                        quoto per la SKF... la trasportiamo per tutta italia!

Comment

• Font Size
                          a parte tutte le stronzatine nelle quali molti ci sguazzano dentro, qui mi sembra ke il problema sia più legato al concessionario di Bari, io prima di far mettere le mani sul motore la porterei da qualche altra parte, un qualsiasi meccanico del quale sai ke ci si può fidare e che conosca bene le Ducati.
                          Per il resto, ti faccio i miei migliori auguri!

Comment

• Font Size
                            ho scoperto gg ke alla 900ss di mio zio, poco dp comprata gli perdeva molto olio, gliela sn venuta a prendere a casa, in una settimana cambiato tt il cilindro superiore e poi riportata a casa, al suo amico sempre con la 900 idem e qnd ha avuto un'altro problema col faro nn gliel'ha neanke dovuto far vedere prima ke lo ordinasse in garanzia, e dp poco ? arrivato, dunque il problema nn ? causato dalla ducati ma dal conce, cm x esempio un'altro con l'800ss gli si ? crepato il silenziatore e x farselo cambiare ha avuto problemi col conce e ci ha dovuto litigare, bisogna fare attenzione al venditore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo7 View Post
                              ho scoperto gg ke alla 900ss di mio zio, poco dp comprata gli perdeva molto olio, gliela sn venuta a prendere a casa, in una settimana cambiato tt il cilindro superiore e poi riportata a casa, al suo amico sempre con la 900 idem e qnd ha avuto un'altro problema col faro nn gliel'ha neanke dovuto far vedere prima ke lo ordinasse in garanzia, e dp poco ? arrivato, dunque il problema nn ? causato dalla ducati ma dal conce, cm x esempio un'altro con l'800ss gli si ? crepato il silenziatore e x farselo cambiare ha avuto problemi col conce e ci ha dovuto litigare, bisogna fare attenzione al venditore...
                              La colpa ? sempre di Ducati.
                              E anche un p? di Stoner perch? no.

Comment

• Font Size
                                Purtroppo ? l'unico nella mia zona, l'unico autorizzato ad intervenire in garazia!
                                Ha praticamente il monopolio...quindi ora mi stanno aprendo il blocco e mi daranno una risposta!

Comment

X
                                Working...
                                X