Stanco Di Ducati

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Marco83, cazzate a parte, se riesci ad avere le misure o anche il codice del cuscinetto (nn codice ducati ma del cuscinetto), puoi comprarlo tu, per esempio, dove vendono ricambi per camion (prova Iveco), hanno centinaia di tipi di cuscinetti, ci sarà anche il tuo tranquillo.
    Buona Fortuna

Maoni come stai? Da tanto che nn vedevo i tuoi dentini avvelenati.
    Last edited by duke848; 07-03-07, 10:18.

Comment

Originally posted by Esusino View Post
      minkia senso dell umorismo 0

impara lo spirito del forum e poi rispondi
      c'è poco da fare umorismo

torna nella tua sezione va
      Last edited by harry potter; 07-03-07, 10:27.

Comment

Originally posted by duke848 View Post
        Marco83, cazzate a parte, se riesci ad avere le misure o anche il codice del cuscinetto (nn codice ducati ma del cuscinetto), puoi comprarlo tu, per esempio, dove vendono ricambi per camion (prova Iveco), hanno centinaia di tipi di cuscinetti, ci sarà anche il tuo tranquillo.
        Buona Fortuna
        esattissimo io ho comprato i cuscinetti di banco della mia ex rs 125 in un negozio di trattori
        Last edited by dai de gas.M; 07-03-07, 10:30.

Comment

Originally posted by harry potter View Post
          c'? poco da fare umorismo

torna nella tua sezione va
          C'? gi? stato un richiamo sul topic...

Piantiamola TUTTI

Grazie

Comment

Originally posted by dai de gas.M View Post
            esattissimo io ho comprato i cuscinetti di banco della mia ex rs 125 in un negozio di trattori
            E nn solo i cuscinetti, sono tantissimi i ricambi identici ma nn ducati in commercio, basta solo pensarci.

Comment

Originally posted by Toledo View Post
              C'? gi? stato un richiamo sul topic...

Piantiamola TUTTI

Grazie

Bravo Toledo

Suino ha avuto un'uscita infelice ed ? stato richiamato dai mod. Se non ha piu' replicato ? perch? se ne ? reso conto, gli unici che continuano ? perch? vogliono alimentare la polemica, invece di aiutare questo povero ragazzo, proprio adesso che arriva la bella stagione

Comment

Marco, visto che sei di Bari perche non provi a questo indirizzo per i cuscinetti?
                Tecnica Industriale s.r.l. s.s.98 km 80,176 Modugno 70026
                tel. 0805367089 @-mail info@tecnicaindustriale.it sito www.tecnicaindustriale.net
                Ti auguro che vendano anche singoli pezzi ed a privati.
                Auguroni

Comment

non ho consigli da darti.ma solo la mia solidariet?.spero si possa risolvere il tutto in tempi rapidissimi.scrivi a qualche rivista.mgari puo servire.ma mandare fax e controfax alla ducati e lamentarsi per il tutto?

Comment

strano cmq che si aspetti cosi tanto... mi sa che questo puo tornare ad una vecchia discussione dove lo store che si giustificava dei ritardi di spedizione in realta non aveva ordinato niente perche non era arrivato al minimo accumulativo per ordinare in modo da ammortizzare le spese.

tempo fa al mio monster ho dovuto cambiare il pistoncino dell olio dal carter del cambio per colpa di non so chi che nel parcheggio me l'ha scontrato; poco piu di 30 ore dopo, ho riavuto la mia moto dall officina ducati di genova campi!

Comment

Ciao a tutti....
                      Oggi vado dal mio store, vedono la mia faccia nera di rabbia e pronta a far saltare il magazzino...e prima ancora che dicessi "ciao" (non l'avrei detto) mi assalgono per dirmi che i cuscinetti sono arrivati....

Ora me li devono montare e capire se quello strano rumore proveniva da quelli esterni o da quello interno....

Se il problema ? il cuscinetto interno come si risolve la cosa? in quanto tempo un meccanico medio-bravo cala un blocco, lo sostituisce e rimonta tutto?

Grazie per la solidariet?!

Comment

A stò punto Marco direi che quanto ci mettono non ha importanza l'importante è che si mettano subito al lavoro

Comment

pi? che altro tu hai pagato ad ottobre 2006 un 999 17000? E un kit 2400?

****...

Comment

Originally posted by Marco83 View Post
                            Ciao a tutti....
                            Oggi vado dal mio store, vedono la mia faccia nera di rabbia e pronta a far saltare il magazzino...e prima ancora che dicessi "ciao" (non l'avrei detto) mi assalgono per dirmi che i cuscinetti sono arrivati....

Ora me li devono montare e capire se quello strano rumore proveniva da quelli esterni o da quello interno....

Se il problema ? il cuscinetto interno come si risolve la cosa? in quanto tempo un meccanico medio-bravo cala un blocco, lo sostituisce e rimonta tutto?

Grazie per la solidariet?!
                            Bene anche se girano le ..... che ci si debba sempre incaxxare per ottenere qualcosa...

Comment

magari lui parlava del prezzo listino...sicuramente l'avra' pagata meno, ma cio' non modifica il suo diritto d'incazzarsi!!!

Comment

Originally posted by Alone View Post
                                magari lui parlava del prezzo listino...sicuramente l'avra' pagata meno, ma cio' non modifica il suo diritto d'incazzarsi!!!
                                Quoto... SACROSANTO

Comment

Working...