Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 Solo pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex999 View Post
    Per quanto mi riguarda,preferisco cadere a Monza,pittosto che in strada magari sotto qualche auto o guard-rail.

Non dico che la pista sia pi? sicura della strada,ma almeno te la puoi cavare con la classica scivolata o ruzzolata nella ghiaia.Credo !!!!
    Perdona il ritardo nella risposta causa problemi "tennici"

Personalmente reputo la moto insicura a prescindere, io della moto ne ho fatto una filosofia di vita e accetto consapevolmente i rischi sia su strada, in pista o quelle poche volte che faccio fuoristrada.

E' chiaro che un circuito ? pensato per cercare di ridurre il pi? possibile i danni dovuti ad impatti ma ? altrettanto vero che in un circuito porti il mezzo al massimo delle prestazioni, capisci benissimo che il rischio "di farsi" male resta in ogni caso elevato.

Il problema ? il lavaggio del cervello, ai "giovani piloti" spesso si f? credere loro che in "tutta sicurezza" si pu? fare quello che si vuole, in pista, impennare in una strada deserta, burn out nei parcheggi... (quante volte si sono letti messaggi del genere?)

...senza parlare dell'incivilt? di certi elementi, sempre in pista, nelle giornate libere.

Ovvio che se devo scegliere dove cadere ti dico anche io la pista... ma da qui a dire che giro "in tutta sicurezza" ne passa... pareri personali, ovviamente.

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ..e come le suoni tu..
      Amore mio... impara a piegare (a piegarti sei nato "imparato")
      Last edited by Ombrascura; 17-03-07, 18:17.

Comment

X
      Working...
      X