Originally posted by desmoone
View Post
diciamo che non era riferito a te... ma ad altri...
dici di aver riletto tutte le pagine di questa discussione... e anche tu dici che da pagina 3 in poi ? solo un susseguirsi di sfott? e minkiate.... (l'hai scritto... non me lo sto inventando...)
non voglio distruggere il tuo mondo e la tua "famiglia" di amici... ma dico solo che non mi sembra normale che in tutti i 3ad (o quasi) ci siano sempre le stesse polemiche... sempre sulle stesse cose da parte di non ducatisti...
io, non fregandomene (nel senso che non mi frega di fare polemica) niente delle altre case negli altri forum non entro... perch? non mi interessano...
se hanno sempre e solo da criticare... che entrano a fare in questo forum (che bada bene) si chiama SPECIFICO ognuno ha il suo e ci fa quello che vuole... NEL SUO...
il forum ? anche per me un momento di svago (e infatti di minkiate ne scrivo tante anch'io)... ma mi pare che ci siano le SEZIONI apposite per prendersi per il c@lo o ridere o scherzare o altro... ma trovare sempre le stesse battutine... in quasi tutti i 3ad... ? palloso...
e ANCHE PER QUESTO io scrivo poco... perch? in una discussione dove si inizia parlando di dati relativi ad una moto... e poi si finisce a parlare di protesi per piselli... bh?... non ? che mi viene molta voglia di scrivere...
se poi... per te ? IMPORTANTE chi scrive molto... indipendentemente da cosa scrive... bh? allora ok... ORDINO UNA PROTESI PER PISELLO PER UN MIO AMICO....
ok?? ora sono ancora uno di quelli che non CONTRIBUISCE e spara sentenze... o mi sono guadagnato il DIRITTO ad esprimere il mio pensiero??
sul capire o non capire... sorvolo... anche perch? credo al tuo SENZA RANCORE...
e infatti ribadisco... SENZA RANCORE

Comment