Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 R cosa ne pensate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    748 R cosa ne pensate ?

    Ciao a tutti,
    un amico sta valutando di farsi un 748R del 2002, km 6000 il vecchio proprietario sembra lo abbia usato veramente pochissimo e mai in pista (si tratta di una donna), qualcuno ne possiede uno ? sapete dirmi pregi e difetti ?


    Grazie boys

  • Font Size
    #2
    io ce l'ho.. ho fatto 600 km in strada, poi ho tolto tutto, l'ho stravolta e ora la uso per il challenge!!!

    in strada è davvero sprecata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ducanero View Post
      Ciao a tutti,
      un amico sta valutando di farsi un 748R del 2002, km 6000 il vecchio proprietario sembra lo abbia usato veramente pochissimo e mai in pista (si tratta di una donna), qualcuno ne possiede uno ? sapete dirmi pregi e difetti ?


      Grazie boys
      non so dirti pregi e difetti....ma sn curioso ...quanti € spende ??
      Last edited by max999rossa; 12-03-07, 12:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        è un mezzo fantastico

        Comment


        • Font Size
          #5
          e' un gran bel mezzo ma in strada e' a dir poco sprecata dato che,cosi come te la danno,e' gia' messa da paura e aspetta solo di essere portata in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene grazie ragazzi, volevo però sapere se è molto delicata, se avete riscontrato problemi, è del 2002

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ducanero View Post
              bene grazie ragazzi, volevo per? sapere se ? molto delicata, se avete riscontrato problemi, ? del 2002
              Stai lontano dal 748R .... "delicata" ? un eufemismo con un motore che gira troppo alto per un bicilindrico.

              In pista ha un suo perch?, una ciclistica di serie SERIA che ad oggi f? ancora sfigurare un bel p? di 600 ultimo grido ma la manutenzione ? veramente troppa.

              Esistono due versioni della 748R, l'ultima un p? pi? affidabile della prima .. se riesci prova a recuperare tutto il test redatto da MondoDucati, ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno.

              A mio parere resta una moto da collezionisti, nulla di pi?.

              CyaZ

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupino View Post
                io ce l'ho.. ho fatto 600 km in strada, poi ho tolto tutto, l'ho stravolta e ora la uso per il challenge!!!

                in strada ? davvero sprecata
                condivido in pieno

                io o avuto l'ultima serie del 2002...come affidabilita' non posso dire niente perch? non o mai perso nemmeno una goccia di olio...pero' ci devi stare parecchio dietro e quindi spendere un po' di piu' di un base o una s.io o fatto 15.000km di cui 60% strada e 40% in pista,la strada ? meglio lasciarla perdere....? un calvario ma in pista ti togli delle gran belle soddisfazioni...ci devi prendere un po' la mano e avere un po' di pelo sullo stomaco per tenere il motore alto ma poi ai solo da godere

                questo ? un mio parere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post
                  io ce l'ho.. ho fatto 600 km in strada, poi ho tolto tutto, l'ho stravolta e ora la uso per il challenge!!!

                  in strada ? davvero sprecata
                  SILAVANO............pure il challenge ti fai????

                  ma quando rimetti in firma quella tua piega................???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti ragazzi, credo che il mio amico comunque se la porterà a casa e da tutto quello che ho letto nel bene e nel male fa la cosa giusta, la moto a 6000 km originali, tenuta maniacalmente da una signora di 42 anni che se l'era presa per sfizio, mai uso pista, solo uso stradale e senza dargli del gran gas, perfetta completamente originale, neanche un graffio, 8500 euri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto Ombrascura.

                      E' forse la Ducati più delicata che esista...

                      E' più un pezzo per collezionisti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Be 8500 euro è la quotazione giusta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sarà anche delicata ma da quello che ho capito se le manutenzioni vengono eseguite nella maniera corretta è comunque affidabile, e poi il mio amico non è sto gran manico, è la sua prima moto stradale supersportiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me fa un ottimo affare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E poi è una moto che ha un nome!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X