Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 R cosa ne pensate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io cmq mai vista una 42enne su di un 748r

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maurolic View Post
      Quoto tutto quello che hai detto, per? perch? allora chiedere pareri?
      perche magari il modello del 2002 aveva dei particolari problemi di serie

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ducanero View Post
        sar? anche delicata ma da quello che ho capito se le manutenzioni vengono eseguite nella maniera corretta ? comunque affidabile, e poi il mio amico non ? sto gran manico, ? la sua prima moto stradale supersportiva
        SBAGLIATO.

        La moto ? delicata e basta... la manutenzione ? una cosa, aprire il motore come un'anguria ogni manciata di kilometri ? un'altro paio di maniche.
        Se ti vuoi sentir dire a tutti i costi "comprala, portala da un buon meccanico" per sentirti tranquillo... allora te lo si scrive.
        Ci? non toglie che il tuo amico spender? tanti soldi quanti kilometri far?.

        Poi alla fine di tutto paga lui...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ombrascura View Post
          SBAGLIATO.

          La moto ? delicata e basta... la manutenzione ? una cosa, aprire il motore come un'anguria ogni manciata di kilometri ? un'altro paio di maniche.
          Se ti vuoi sentir dire a tutti i costi "comprala, portala da un buon meccanico" per sentirti tranquillo... allora te lo si scrive.
          Ci? non toglie che il tuo amico spender? tanti soldi quanti kilometri far?.

          Poi alla fine di tutto paga lui...
          grazie, sei sempre molto gentile e cortese nelle tue risposte, io ho chiesto un parere, non voglio sentirmi dire assolutamente niente se non le opinioni di chi ne possiede o ne ha posseduta una. Tu ne hai avuta una ? se ? si allora dimmi come ti sei trovato, se ? no allora lascia perdere.

          comunque sono sorti altri problemi e la moto non ? stata comperata.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ducanero View Post
            grazie, sei sempre molto gentile e cortese nelle tue risposte, io ho chiesto un parere, non voglio sentirmi dire assolutamente niente se non le opinioni di chi ne possiede o ne ha posseduta una. Tu ne hai avuta una ? se ? si allora dimmi come ti sei trovato, se ? no allora lascia perdere.

            comunque sono sorti altri problemi e la moto non ? stata comperata.

            Ciao

            NO COMMENT

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              sarebbe carino che OGNI TANTO argomentassi quello che scrivi



              Prendilo ad esempio GENNA'
              Allora argomentiamo ,
              il mio mecca Ducati da una vita col suo team ha
              corso anche col 748R e mi ha detto che non finivano una gara causa sbiellamenti continui : una vera odissea!
              A suo dire il motore 748R fu progettato e messo in produzione senza test adeguati e i risultati furono disastrosi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ducanero View Post
                grazie, sei sempre molto gentile e cortese nelle tue risposte, io ho chiesto un parere, non voglio sentirmi dire assolutamente niente se non le opinioni di chi ne possiede o ne ha posseduta una. Tu ne hai avuta una ? se ? si allora dimmi come ti sei trovato, se ? no allora lascia perdere.

                comunque sono sorti altri problemi e la moto non ? stata comperata.

                Ciao
                Io non ne ho mai avuta una pero' se vuoi in pm ti do il tel di chi ne ha avute , cos? senti e poi decidi....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  OT no:

                  Aperte iscrizioni al wdw 2007!!!!!!

                  OT off.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    be io posso solo dirgli a parte gli scherzi che se gli piace prenderla ma mi sembra un po' tantino come prezzo ..................................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ragazzi avete notato una cosa
                      c'è chi dice che si rompe spesso e chi dice di no.

                      io che sono argutoho notato che chi dice che si rompe sono gli amici degli amici.....incredibbbileeeeeeeeeeee .........
                      e chi l'ha avuta non ha mai rotto niente.........incrediibbileeeeeeee.

                      ma fatela finita

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X