Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme [dovelecompratequantolepagate]
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Postscusate se rompo los cojones (come al solito)
? pi? facile trovare gomme NON fresche sul web a prezzi MOLTO invitanti..
rimanenze di magazzino o simili, per esempio..la cosa fondamentale per l'acquisto di gomme VALIDE ? che siano di recente produzione (c'? un numero di 4 cifre sul fianco che indica la settimana di produzione e l'anno..esempio 4006 indica 40^ settimana del 2006)
quindi..okkio ai prezzi scandalosamente bassi
4605 Su moto del 09/2006
Grazie delle info (non ci avevo mai fatto caso)
Comment
-
-
Originally posted by alex@ferro View Postmonta una 180!
il prezzo varia di poco, ma credo ti troverai meglio con le 180.
ma si pu? montare la 180/55 alla mia belva che di serie ha il 190/50, o bisogna cambiare il cerchio?
sapete se gli sbirri rompono per l'eventuale cambio, o non ci guardano?
e se invece montassi il 190/55 cambia molto, voi avete provato?
grazie e scusate
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postscusa l'ignoranza....
ma si pu? montare la 180/55 alla mia belva che di serie ha il 190/50, o bisogna cambiare il cerchio?
sapete se gli sbirri rompono per l'eventuale cambio, o non ci guardano?
e se invece montassi il 190/55 cambia molto, voi avete provato?
grazie e scusate
anch'io, di serie, montavo la 190/50 dietro ma adesso metto sempre la 180/55..che ? INFINITAMENTE MEGLIO, per il mio stile di guida
per il discorso caramba..dipende dalla zona..ci sono posti in cui non fanno questioni ed altri in cui ti sequestrano moto&libretto..
il 190/55 ? pi? alto, unisce l'agilit? del 180 (/55) all'appoggio del 190 (/50), allunga pure un p? la rapportatura finale..se non stai attento ed hai la gomma posteriore molto vicina al limite del forcellone (in avanti) rischi di SGOMMARLO e di distruggere la gomma..
io sono sempre a favore del 180 perch? ? comunque pi? agile, soprattutto in strada
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postvi faccio 2 esempi di prezzi on-line:
stradali:
diablo corsa 200 eu
metzeller rennsport 200 eu
pista:
metzeller receteck slick 250 eu
questi sono esempi di prezzi su internet... (di gomme che metto solitamente io) ma si trovano anche a meno...
poi io le faccio montare da un gommista della mia zona con 10 eu portando la moto direttamente a lui...
Comment
X
Comment