Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme [dovelecompratequantolepagate]
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Postscusate se rompo los cojones (come al solito)
? pi? facile trovare gomme NON fresche sul web a prezzi MOLTO invitanti..
rimanenze di magazzino o simili, per esempio..la cosa fondamentale per l'acquisto di gomme VALIDE ? che siano di recente produzione (c'? un numero di 4 cifre sul fianco che indica la settimana di produzione e l'anno..esempio 4006 indica 40^ settimana del 2006)
quindi..okkio ai prezzi scandalosamente bassi
4605 Su moto del 09/2006

Grazie delle info (non ci avevo mai fatto caso)
Comment
-
-
scusa l'ignoranza....Originally posted by alex@ferro View Postmonta una 180!
il prezzo varia di poco, ma credo ti troverai meglio con le 180.
ma si pu? montare la 180/55 alla mia belva che di serie ha il 190/50, o bisogna cambiare il cerchio?
sapete se gli sbirri rompono per l'eventuale cambio, o non ci guardano?
e se invece montassi il 190/55 cambia molto, voi avete provato?
grazie e scusate
Comment
-
puoi sempre montare una gomma pi? piccola (ma non di troppo..) su un cerchio che ne ospita una pi? grandeOriginally posted by luigiRR View Postscusa l'ignoranza....
ma si pu? montare la 180/55 alla mia belva che di serie ha il 190/50, o bisogna cambiare il cerchio?
sapete se gli sbirri rompono per l'eventuale cambio, o non ci guardano?
e se invece montassi il 190/55 cambia molto, voi avete provato?
grazie e scusate
anch'io, di serie, montavo la 190/50 dietro ma adesso metto sempre la 180/55..che ? INFINITAMENTE MEGLIO, per il mio stile di guida
per il discorso caramba..dipende dalla zona..ci sono posti in cui non fanno questioni ed altri in cui ti sequestrano moto&libretto..
il 190/55 ? pi? alto, unisce l'agilit? del 180 (/55) all'appoggio del 190 (/50), allunga pure un p? la rapportatura finale..se non stai attento ed hai la gomma posteriore molto vicina al limite del forcellone (in avanti) rischi di SGOMMARLO e di distruggere la gomma..
io sono sempre a favore del 180 perch? ? comunque pi? agile, soprattutto in strada
Comment
-
metti il LInk x favore??Originally posted by Riddick View Postvi faccio 2 esempi di prezzi on-line:
stradali:
diablo corsa 200 eu
metzeller rennsport 200 eu
pista:
metzeller receteck slick 250 eu
questi sono esempi di prezzi su internet... (di gomme che metto solitamente io) ma si trovano anche a meno...
poi io le faccio montare da un gommista della mia zona con 10 eu portando la moto direttamente a lui...
Comment
X

Comment