Rosario ma che sei diventato Pazzo!Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendere una ducati...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
-
quando lo dicevo io tutti a darmi addosso..
io mi ritrovo una ducati in box perch? piuttosto che ragarlarla in giro gli levo l'olio ( almeno non macchia ) e la uso come complemento d'arredo...
e anche come promemoria...
ogni volta che vado in box e la vedo mi ripeto che certe coglionate non le far? pi?...
tu invece vedo che perseveri..
Comment
-
mah..soldi a parte, io al posto tuo vedrei una moto storica, campione del mondo, che stando ferma suscita ancor piu fascino che in movimento...vabbè ma i miei occhi sono differenti, ma è comunque un gran vedere daiogni volta che vado in box e la vedo mi ripeto che certe coglionate non le farò più...
Last edited by marcus; 22-03-07, 21:32.
Comment
-
se pensi che per vedere quello che dici tu mi sono usciti tra acquisto e riparazioni almeno 30.000 euro, pi? un'altra decina di modifiche che non ho mai potuto sfruttare perch? la moto era sempre ferma...Originally posted by marcus View Postmah..soldi a parte, io al posto tuo vedrei una moto storica, campione del mondo, che stando ferma suscita ancor piu fascino che in movimento...vabb? ma i miei occhi sono differenti, ma ? comunque un gran vedere dai

vedi che il gran fascino ti passa subito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
? una modifica che facevano i crucchi in tempi non sospetti...Mi pare addirittura prima del primissimo S4 coi semimanubri bassi...Originally posted by Dueruote_ View PostIDEA !
Vuoi un Monster ?
Perch? non la trasformi.... viene un signor mostro... e non hai il problema di venderla !
Inoltre vendendo la carena ed altre parti ti paghia AMPIAMENTE un manubrio ed il resto della roba che ti servir?.
Secondo me, a parte la batteria che rimane un p? visibile, risparmi, la modifica ? reversibile...e quando il motore non ce la far? pi? te la tieni in garage nell'allestimento che preferisci...Naked o carenata...
Potresti addirittura lasciarla carenata metti il cupolino in VTR lo tagli col dremel per far spazio ad un corna di bue...e non ti sta dietro nessuno....
Comment
-
Originally posted by marcus View Postmah..soldi a parte, io al posto tuo vedrei una moto storica, campione del mondo, che stando ferma suscita ancor piu fascino che in movimento...vabb? ma i miei occhi sono differenti, ma ? comunque un gran vedere dai

io vedo una moto che tutti ammirano, tutti vorrebbero, per cui tutti farebbero carte false, per? al momento dell'acquisto la trattano come la peggiore delle baldracche...
Comment
-
C'? poco da fare... o faccio cos? o la uso come soprammobile, e ancora non ho vinto cos? tanti soldi all'enalotto da permettermi il lusso di tenere ferma quella "somma"...Originally posted by gio80 View Postbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io non so se riuscirei a venderla a pezzi...............
Comment
X

Comment