Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere una ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@ View Post
    co st' euro se prima riuscivi a campa'......mo se arrivi al 15 e grasso che cola!!!!!

e andiamo sempre peggio........qua nn dovevano ridurre i prezzi dei tagliandi...li dovrebbero da gratis!
    MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    hai pienamente ragione... oltre tutto ultimamente sto facendo straordinari su straordinari e per quanto sia un magazziniere, sto guadagnando bene, anzi benissimo neanche autisti patente C+E prendono questi soldi, ma il conto in posta è sempre lo stesso...
    poi quest anno oltre ai bolli e alle assicurazioni, ho i tagliandi e i collaudi di entrambi i miei mezzi... poi i mobili che per ora li metto in camera mia dai miei, ma dovranno venire bene per casa mia, quando ne trovero uno carina a poco!
    Last edited by jokerrs200; 21-03-07, 13:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      hai pienamente ragione... oltre tutto ultimamente sto facendo straordinari su straordinari e per quanto sia un magazziniere, sto guadagnando bene, anzi benissimo neanche autisti patente C+E prendono questi soldi, ma il conto in posta ? sempre lo stesso...
      poi quest anno oltre ai bolli e alle assicurazioni, ho i tagliandi e i collaudi di entrambi i miei mezzi... poi i mobili che per ora li metto in camera mia dai miei, ma dovranno venire bene per casa mia, quando ne trovero uno carina a poco!
      capirai.....auguri per casa allora.........

porca miseria la nostra generazione me sembramo agnelli sacrificali.....

tfr,pensione a 120 anni.....bollo de qua....euro 5 senno paghi doppio.....lascio o radoppi!
      multe velox...e piste che costano un fottio!"""""

w l'italia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister [email
        zet@;2747889]capirai.....augu[/email]ri per casa allora.........

porca miseria la nostra generazione me sembramo agnelli sacrificali.....

tfr,pensione a 120 anni.....bollo de qua....euro 5 senno paghi doppio.....lascio o radoppi!
        multe velox...e piste che costano un fottio!"""""

w l'italia!

granzie per gl auguri, ma la situazione ? estremamente delicata... devo valutare bene perche qui i mutui fissi non li danno piu sol 100% ma solo al max sull 80%.... il fisso poi variabile non lo prendo nemmeno morto, i soldi che risparmio non sono mai proporzionati agl aumenti dei costi, quindi un acconto al 20% ? impensabile... il variabile dall inizio nemmeno morto, poi ragione in piu per i 30 anni di rate sui quali si regala piu del doppio della cifra richiesta!

ora sapete perche non posso fare a cambio con il 916 di jap... non posso sperperare nemmeno 1 euro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          granzie per gl auguri, ma la situazione ? estremamente delicata... devo valutare bene perche qui i mutui fissi non li danno piu sol 100% ma solo al max sull 80%.... il fisso poi variabile non lo prendo nemmeno morto, i soldi che risparmio non sono mai proporzionati agl aumenti dei costi, quindi un acconto al 20% ? impensabile... il variabile dall inizio nemmeno morto, poi ragione in piu per i 30 anni di rate sui quali si regala piu del doppio della cifra richiesta!

ora sapete perche non posso fare a cambio con il 916 di jap... non posso sperperare nemmeno 1 euro!
          casa a parte.....stamo bene o male messi tutti cosi'.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio80 View Post
            guarda io non capisco la gente ormai spende e spande a destra e a manca poi perche' vende un privato non si fida e allora e ma non so bo pero' va dal concessionario lo incula e cosi' e' contento.........
            E' vero, per? diciamocela tutta...

Quasi tutti i motociclisti italiani sono broccoloni, un p? babbei e molto piacioni.
            Devono *per forza* avere la moto nuova, a tutti i costi.

Guardate la 1098, una valanga di ordini e la moto COSTA UN OCCHIO DELLA TESTA.
            Questi fra due anni saranno tutti a fare i piangina sui forum per? questa estate godranno a farsi guardare sul muraglione.

I concessionari l'antifona l'hanno capita da un pezzo, ? inutile andare a farsi valutare la moto da un conce, ti d? meno della met? di quello che realmente vale e rivenderla, anche per loro, ? diventato un problema non da poco.

Le moto usate "vecchie", quelle di 5-6 anni f?, se non sono BMW GS o Monster lo sapete che fine fanno? Finiscono tutte all'est, in Italia nessuno le compra.

...e questa ? solo colpa nostra e di tutti quei calandroni che per comprare la moto nuova da 15mila euro si ammazzano di 6 anni di rate ad anticipo zero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura View Post

Quasi tutti i motociclisti italiani sono broccoloni, un p? babbei e molto piacioni.

Questi fra due anni saranno tutti a fare i piangina sui forum per? questa estate godranno a farsi guardare sul muraglione.

I concessionari l'antifona l'hanno capita da un pezzo, ? inutile andare a farsi valutare la moto da un conce, ti d? meno della met? di quello che realmente vale e rivenderla, anche per loro, ? diventato un problema non da poco.

Le moto usate "vecchie", quelle di 5-6 anni f?, se non sono BMW GS o Monster lo sapete che fine fanno? Finiscono tutte all'est, in Italia nessuno le compra.

...e questa ? solo colpa nostra e di tutti quei calandroni che per comprare la moto nuova da 15mila euro si ammazzano di 6 anni di rate ad anticipo zero...
              quoto alla grande.. ecco perch? la mia R1 me la tengo stretta!

Comment

• Font Size
                secondo me poi te ne penti

Comment

• Font Size

non generalizzare

io ho preso il 999s con finanziamento in due anni, dando dentro il monster. ho fatto due anni di sacrifici, ma sono contento perch? ho preso la moto che volevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    non generalizzare

io ho preso il 999s con finanziamento in due anni, dando dentro il monster. ho fatto due anni di sacrifici, ma sono contento perch? ho preso la moto che volevo
                    si, ma se ora la vendi quanto ti danno, ad esempio?

comunque troppo poco, in proporzione a quanto l'hai pagata (e hai sacrifici che hai fatto)

Comment

• Font Size
                      jap conosco una persona che potrebbe essere interessata... mi mandi un pm con tutte le info sulla moto e il prezzo?

tks

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        si, ma se ora la vendi quanto ti danno, ad esempio?

comunque troppo poco, in proporzione a quanto l'hai pagata (e hai sacrifici che hai fatto)
                        si , ? vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          si , ? vero
                          ...e quindi si torna al mio discorso che per quanto "generalizzato" ? veritiero.

Il mercato in Italia ? DROGATO da troppo tempo, le cattive abitudini degli acquirenti hanno portato produttori e venditori ad assumere politiche aggressive nei loro confronti.

Il "sacrificio" come lo hai chiamato te, se guardi semplicemente i numeri ti costa molto caro lo definirei quasi un "suicidio" commerciale... hai avanzato soldi ed una moto usata per una moto nuova che dopo due anni ? MOLTO DIFFICILE VENDERE e che se la porti ad un conce te la valuta una pedata in culo e mezza.

Secondo te ? logico?

Ovvio che te mi dirai... volevo quella moto, me la sono comprata e sono contento.

Filosofia di scelta pericolosa, non hai margine di errore e si parla di cifre messe in gioco nell'ordine dei 13/14 mila euro (a salire)

Qualcuno ha provato a dare la colpa "all'euro" ... qui il valore della moneta non centra proprio nulla.

Personalmente a dare via una 916 a pezzi o a 3500/4000 euro io non me la sentirei, se non si ? con l'acqua alla gola me la terrei giusto per non alimentare questo sistema marcio.

Ps.
                          Ho tra le mani un CBR1000 primi '06 a 5500 euro e ci st? facendo un pensiero pi? che serio!!

Comment

• Font Size
                            Personalmente a dare via una 916 a pezzi o a 3500/4000 euro io non me la sentirei, se non si ? con l'acqua alla gola me la terrei giusto per non alimentare questo sistema marcio.
                            Lo faccio solo perch? non posso permettermi 2 moto, e mi sono rotto di avere una moto solo pista che ancora non ho finito di preparare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              Lo faccio solo perch? non posso permettermi 2 moto, e mi sono rotto di avere una moto solo pista che ancora non ho finito di preparare...
                              se vuoi toglierti la moto INTERA fammi sapere quanto vorresti che ho un amico che da tempo cerca un 916

good luck

Comment

• Font Size
                                io la mia nn la vendo, semmai uando non andrà più diventerà un mobile nel mio salotto!!

Comment

X
                                Working...
                                X