Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si...io amante jap...mi sono innamorato della 1098!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ebbene si...io amante jap...mi sono innamorato della 1098!!!

    che bella ??
    piu' la vedo e piu' la vorrei!
    ma cazz quanti soldi!
    chi ce l'ha cosa dice?

    unica pecca secondo me che con carene da pista ? la prima moto che non migliora rispetto alla versione stradale

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabro View Post
    che bella ??
    piu' la vedo e piu' la vorrei!
    ma cazz quanti soldi!
    chi ce l'ha cosa dice?

    unica pecca secondo me che con carene da pista ? la prima moto che non migliora rispetto alla versione stradale
    D? pure ke peggiora alla grande!!!



    E kmq in campo estetico hai la migliore jappa di ke ti lamenti???

    Comment


    • Font Size
      #3
      o ma sapete che dopo 5giorni l'arrapamento 1098 mi è sceso!
      bah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wizzinga View Post
        o ma sapete che dopo 5giorni l'arrapamento 1098 mi ? sceso!
        bah...
        perch??
        ma l'hai presa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me è sceso....mbo...andai pure a vederla al concessionario perkè volevo comprarla....ma sinceramente non ero molto convinto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabro View Post
            che bella ??
            piu' la vedo e piu' la vorrei!
            ma cazz quanti soldi!
            chi ce l'ha cosa dice?

            unica pecca secondo me che con carene da pista ? la prima moto che non migliora rispetto alla versione stradale
            nulla di strano la ducati con la 1098 si ?ufficilamnete jappanizzata sia come linee che come filosofia di costruzione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa mi sembra un tantino esagerata alex.Dai....ma l hai visto quel forcellone?il codone?il telaio?....japponesizzata per cosa?per l anteriore ma i fari sono una naturale evoluzione della 998...per quanto mi riguarda la 1098 ha preso ciò che di buono c'era sulla 998 ed F4 evolvendolo con stile e senza stravolgimenti tipo 999.Il risultato è un'evoluzione delle linee intelligente,che rende la moto aggressiva senza snaturarla e mantenendo particolari tecnici e di design tipicamente italiani.Se poi vogliamo dire che la 1098 è una jap sotto mentite spoglie facciamolo ma a me non sembra per niente
              Il vero fatto è che stavolta la Ducati ha tirato fuori un bell'asso dalla manica e anche come qualità stavolta il prezzo ci sta tutto sia per il base che per la s.....teste in magnesio,pinze monoblocco,dischi da 330,cruscotto digitale derivato dalla motogp,telemetria,cerchi forgiati,ohlins avanti e dietro.....il peso che era il maggior imputato delle bicilindriche di borgo panigale stavolta è sceso vertiginosamente tanto che in configurazione pista arriva a pesare meno di una jap e non di poco.Sta moto gli metti un bello scarico completo ed una frizione antisaltellamento come si deve ed hai finito!vai in pista a tirar legnate.
              Last edited by HorsePower; 25-03-07, 19:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tamburini e Bordi hanno creato la massima espressione stilistica su due ruote con la linea 748/916 e non per niente una 916 è esposta al museo di arte moderna a New York!!!!
                La1098 intriga più per le prestazioni esagerate per un bicilindrico che per la linea in se

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci farei l amore....poi sarò strano io...c'è qualcun'altro come me o sono l unico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il 1098 di japponese non ha un cactus e se la guidate non potrete più farne a meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rispetto alle japs è il David di Michelangelo ma non sprizza racing come le mitiche!!!
                      Non ti nascondo che mi son fatto già preventivare una s!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Son daccordo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by racetech63 View Post
                          Tamburini e Bordi hanno creato la massima espressione stilistica su due ruote con la linea 748/916 e non per niente una 916 ? esposta al museo di arte moderna a New York!!!!
                          La1098 intriga pi? per le prestazioni esagerate per un bicilindrico che per la linea in se
                          La 916 e NY mi giunge nuova... sapevo solo della F4.

                          Bordi nel design della 916 ... poco ci azzecca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabro View Post
                            che bella ??
                            piu' la vedo e piu' la vorrei!
                            ma cazz quanti soldi!
                            chi ce l'ha cosa dice?

                            unica pecca secondo me che con carene da pista ? la prima moto che non migliora rispetto alla versione stradale
                            bella ? bella... e da guidare ancora di pi?!
                            per rispondere a chi dice che sa di jap... beh, sono le giapponesi ad avere copiato i canoni stililistici della 916, la 1098 li riprende semplicemente da "legittima erede"...

                            Per quanto riguarda il paragone con la MV, il mio parere (avendo sostituito proprio l'F4 con il ducatone) ? che la line della Agusta inizia a sentire un p? il peso degli anni, ? sempre bellissima ma la trovo un p? pesante soprattutto nella zona della "pancia", dove la Ducati invece ? un fuscello.

                            Giudizio personale, eh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'attuale MV è 10 anni avanti alle moto jap in fatto di bellezza estetica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X