Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si...io amante jap...mi sono innamorato della 1098!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ombrascura View Post
    La 916 e NY mi giunge nuova... sapevo solo della F4.

    Bordi nel design della 916 ... poco ci azzecca
    la 916 ? esposta al museo di arte moderna, assieme ad un harley

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      bella ? bella... e da guidare ancora di pi?!
      per rispondere a chi dice che sa di jap... beh, sono le giapponesi ad avere copiato i canoni stililistici della 916, la 1098 li riprende semplicemente da "legittima erede"...

      Per quanto riguarda il paragone con la MV, il mio parere (avendo sostituito proprio l'F4 con il ducatone) ? che la line della Agusta inizia a sentire un p? il peso degli anni, ? sempre bellissima ma la trovo un p? pesante soprattutto nella zona della "pancia", dove la Ducati invece ? un fuscello.

      Giudizio personale, eh!
      quotissimo.

      Gli scarichi sottocodone chi li ha usati 15 anni fa?

      bo forse suzuki,anzi no yamaha ,................

      ma fate il favore va!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MrBrandy View Post
        bella ? bella... e da guidare ancora di pi?!
        per rispondere a chi dice che sa di jap... beh, sono le giapponesi ad avere copiato i canoni stililistici della 916, la 1098 li riprende semplicemente da "legittima erede"...

        Per quanto riguarda il paragone con la MV, il mio parere (avendo sostituito proprio l'F4 con il ducatone) ? che la line della Agusta inizia a sentire un p? il peso degli anni, ? sempre bellissima ma la trovo un p? pesante soprattutto nella zona della "pancia", dove la Ducati invece ? un fuscello.

        Giudizio personale, eh!
        ed un bel quotone qui ci sta tutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          D? pure ke peggiora alla grande!!!



          E kmq in campo estetico hai la migliore jappa di ke ti lamenti???

          brutta ???io ? da quando ho visto questa foto che sbavo x farla uguale
          [/IMG]
          punti di vista....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lorerre1 View Post
            quotissimo.

            Gli scarichi sottocodone chi li ha usati 15 anni fa?

            bo forse suzuki,anzi no yamaha ,................

            ma fate il favore va!
            La prima moto con lo scarico sottosella...? stata una Honda!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              La prima moto con lo scarico sottosella...è stata una Honda!!!
              non di normale produzione.....e poi erano DENTRO il codone, non sottosella...era ispirata al look delle 2 tempi di allora...
              Last edited by Alone; 26-03-07, 09:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alone View Post
                non di normale produzione.....e poi erano DENTRO il codone, non sottosella...era ispirata al look delle 2 tempi di allora...
                Ok...non voglio minimamente sminuire il design della mitica 916, ma l'idea, ? innegabile, ? stata della Honda!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  honda, un COLOSSO, è una fucina di idee...troppo spesso relegate al mondo delle corse e non trasportate in strada.cmq tanto di cappello a una casa che negli anni '60 correva con pistoni grossi come un sughero da champagne( le varie 50cc /125/250 pluricilindriche...)
                  la linea della 916 è cmq profondamente diversa dalla nr750....vedo + somiglianze nel monobraccio che negli scarichi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alone View Post
                    honda, un COLOSSO, ? una fucina di idee...troppo spesso relegate al mondo delle corse e non trasportate in strada.cmq tanto di cappello a una casa che negli anni '60 correva con pistoni grossi come un sughero da champagne( le varie 50cc /125/250 pluricilindriche...)
                    la linea della 916 ? cmq profondamente diversa dalla nr750....vedo + somiglianze nel monobraccio che negli scarichi...
                    Quoto al 100%...la 916, per me ? inarrivabile...anche per la 1098!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ragazzi ma andate a vedere il design del cbr quando è uscita la 916,se poi torniamo indietro e andiamo all' 851..........naroba inguardabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        1098 una opera d'arte .............................. e basta....................

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me la 1098 nn piace. stop parere personale.
                          per me la ducati + bellla resta la 916/996/998

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dico solo che e' stupenda e non ci vedo niente di jap...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gio80 View Post
                              dico solo che e' stupenda e non ci vedo niente di jap...........
                              Ma anche se fosse?
                              Non è che sempre lo stile delle moto giapponesi sia di serie B!
                              La 916 era fantastica non perché era italiana ma perché era oggettivamente rivoluzionaria nelle linee...La R1 del '98, all'epoca della sua uscita, ha anch'essa fatto invecchiare tutta la concorrenza di allora, non solo per i contenuti tecnici ma per il design modernissimo (che poi è stato anche copiatissimo).
                              Anche noi italiani, universalmente riconosciuti come maestri di disign abbiamo partorito, forse in percentuale minore, delle linee quantomeno discutibili ovvero per nulla personali...
                              Last edited by stradivari; 26-03-07, 14:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                la 916 ? esposta al museo di arte moderna, assieme ad un harley
                                Ho verificato... vero.

                                F4 750 Serie Oro, Ducati 916 e Brutale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X