daidetermi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che terminali scegliere per monster s2r?
Collapse
X
-
grazie raga del consiglio oggi ho tolto il padellone montando dei collettori in acciaio della marving il rumore e l'estetica sono notevolmente migliorati,prossimo giro sicuramente i terminali .Belli gli spark ,sapete il prezzo per quelli in carbonio?
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostBestemmi per montarli, ti si squaglia lo stivale perch? i collettori corrono a pelo della pedana destra e il paracalore finisce appena sotto la suola dello stesso, spera poi che non esplodano come i padelloni per il 999.... per? i Fresco rendono, hanno una bella forma, e tuonano mica male.
Il completo poi ha un prezzo molto competitivo.
Visto e provato di persona sull'S2R di un caro amico.
Ciao!
Comment
-
Comment
-
se siete interessati ad acquistare degli scarichi spark chiamate direttamente loro al 0376 349388 chiedete di Melania e dite che siete amici di Tommy (cio? io)
Comment
-
ma i collettori sono completi dalle teste sino al trapezio dove si uniscono i fumi!??Originally posted by piermonster View Postgrazie raga del consiglio oggi ho tolto il padellone montando dei collettori in acciaio della marving il rumore e l'estetica sono notevolmente migliorati,prossimo giro sicuramente i terminali .Belli gli spark ,sapete il prezzo per quelli in carbonio?
Comment
X

Comment