Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora termignoni se vuoi la marca, vanno bene, ma sinceramente visto il prodotto degli ultimi tempi, per me ? buttare i soldi... non so come sia il prodotto per il 999 o 1098 e famiglia ma per monster sono veramente rifiniti con i piedi! Tant'? che gli stessi meccanici degli store devono usare il CANNELLO per montare il collettore per eliminare il catalizzatore!!! Per non parlare delle rifiniture...
Scegli un altro terminale che spendi meno e vanno meglio!
Io ti posso consigliare Spark, ma sono di parte visto che ? mio sponsor... (per? posso farteli avere ad un buon prezzo!)
Scarico Completo
Collettore NO-KAT per eliminare il catalizzatore
Terminali Simmetrici (abbinabili al NO-KAT)
Terminali a 45? (abbinabili al NO-KAT)
Terminali Standart (abbinabili al NO-KAT)
Tutti i modelli sopracitati sono disponibili in Titanio, Carbonio, Acciaio Lucidato e Acciaio Dark Style (tipo terminali 1098S i foderi li producono loro)
Si caz!!! Volevo scrivere Spark sopra non shark... che stupido!!!
Cmq lui sarà anche di parte, ma io no! E il mio consiglio è identico! Sono magnifici!
Originally posted by Piccio il dromedarioView Post
Terminali Simmetrici (abbinabili al NO-KAT)
Questi sono quelli che vorrei montare sulla mia..
Prezzi?
Il simmetrico costa un po' di pi?, ora dobbiamo rivedere gli accordi con loro perch? il listino (con gli sconti che ho io) ? vecchio, dovresti chiamare direttamente la Spark chiedere di Melania e dirgli che ti manda Tommy, vedrai che ti fa un buon prezzo.
Bestemmi per montarli, ti si squaglia lo stivale perchè i collettori corrono a pelo della pedana destra e il paracalore finisce appena sotto la suola dello stesso, spera poi che non esplodano come i padelloni per il 999.... però i Fresco rendono, hanno una bella forma, e tuonano mica male.
Il completo poi ha un prezzo molto competitivo.
Visto e provato di persona sull'S2R di un caro amico.
Ciao!
Bestemmi per montarli, ti si squaglia lo stivale perchè i collettori corrono a pelo della pedana destra e il paracalore finisce appena sotto la suola dello stesso, spera poi che non esplodano come i padelloni per il 999.... però i Fresco rendono, hanno una bella forma, e tuonano mica male.
Il completo poi ha un prezzo molto competitivo.
Visto e provato di persona sull'S2R di un caro amico.
Ciao!
Fresco ha delle belle idee, però lascia a desiderare come rifiniture, BadMo che scrive su questo forum ne è la riprova.
[QUOTE=linuc;2789603]ed i quad-t?
Quat-D secondo me è bellissimo e rifinito benissimo, però a livello prestazionale non rende, anzi...
P.S.: al raduno che organizzo con il mio motoclub; la 3° Smutureda Rumagnola a Sant'Agata Sul Santerno (RA) i prossimi 14-15 Aprile, in premio ci sono anche un paio di terminali SPARK... metti caso che hai il c*** di vincerli...
Comment