Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Jappi cominciano a brontolare in SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che puntate mi mancano? ricordo dei 7emmezzo contro dei mille... ricordo un vtr trionfante...ricordo una fuga di tutti i giap....xk? tanto comandava ducati... ricordo un monomarca... 50 moto... 45 ducati... 3 kawasaki nelle ultime file... e magari un paio di honda... ricordo una marea di clienti giocarsi il podio e delle rs a giocarsi qualche punto con le clienti normali...
    Beh, non ? che ti ricordi proprio tutto, diciamo che ti ricordi quello che vuoi,
    Ducati vinceva gi? con la 851 e la 888
    Il monomarca c'? stato nel 2003 e 2004, ma non dimenticare che un team privato sceglie la moto pi? competitiva al momento, e lo era la 999, poi lo fu la gsxr....
    I giappi ottennero l'aumento di cilindrata e non sfruttarono affatto il momento, scappando in massa e sbagliando mossa dal punto di vista del marketing, secondo me, e nel 2005 se ne sono resi conto

lo schierer?... per ora non ? schierata
    La F4 ? un 4 in linea o mi sono perso qualcosa?

Ah, un'ultima cosa per chi insiste a chiedere che Ducati gareggi con il V4 1000: tenetevi stretta la 1098, se arriva una pseudo-desmosedici per la sbk sar? finita la sbk, vincer? e i team privati la sceglieranno in massa, portandoci di nuovo al monomarca:

Giusto per chiarire: sono contrario al 1200 per i twin, al massimo concederei a Ducati il 1100

Comment

• Font Size
      io gli condererei la cilindrata 1100 non la 1200............

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        si, grazie...avere il 33% (da 750 a 1000) di cilindrata in pi? ti pare corretto? secondo me no...
        Si grazie...e tra un 1000 bicilindrico e un 1000 4 cilindri ci sono due bei cilindrotti in pi?....se vai a vedere la potenza erogata all'epoca non c'erano grossissime differenze....era veramente l'epoca d'oro della SBK,quando in un anno riuscivano a vincere ancora tutte le marche (mi ricordo ancora del mitico Yanagawa su Kawasaki Ninja 750 ....adesso non ? pi? cos? emozionante..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Batt? ? una testa calda...ma sia la sua signora...che lui...CON ME SONO STATI SEMPRE GENTILI E ACCOGLIENTI...
          Che puntate mi mancano? ricordo dei 7emmezzo contro dei mille... ricordo un vtr trionfante...ricordo una fuga di tutti i giap....xk? tanto comandava ducati... ricordo un monomarca... 50 moto... 45 ducati... 3 kawasaki nelle ultime file... e magari un paio di honda... ricordo una marea di clienti giocarsi il podio e delle rs a giocarsi qualche punto con le clienti normali...
          In pratica un monomarca...
          Ora ricordo 5 case diverse...a giocarsi le prime 5 posizioni...
          Vedo un campione su una rossa vincere un mondiale da protagonista...vedo un binomio ducati-bayliss fortissimo...
          sinceramente non mi sembra il caso di rovinare tutto...
          E comunque...se la SBK esiste... RINGRAZIA MR FRANCIS!!!
          ok restane convinto

Comment

• Font Size
            E comunque...se la SBK esiste... RINGRAZIA MR FRANCIS!!!
            ahhahahahahahahahahaha
            Dai su....rimaniamo seri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              L'hai imparata la lezione in 20 anni di batoste eh?
              Come nn quotare il Moderatore?

Comment

• Font Size
                ahhahahahahahahahahaha
                ...e come fai a stare serio quando leggi ste cose dette da uno di 20 anni che dice di "ricordare" episodi in cui ne aveva si e no 10...

Gli mancano un bel p? di puntate all'amico...

Gli manca la BIMOTA, Pirovano, Falappa, Merkel squalificato su Honda RC (opss i trucchetti gi? li usavano all'epoca ...) , Fogarty contro tutti.

LA SBK l'ha resa famosa la Ducati e lui crede in Batta ROFTLLL!!!!

Batta ? una renza leggera leggera che scomprare nella stessa velocit? con cui ? apparso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Gli mancano un bel p? di puntate all'amico...

Gli manca la BIMOTA, Pirovano, Falappa, Merkel squalificato su Honda RC (opss i trucchetti gi? li usavano all'epoca ...) , Fogarty contro tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Masso View Post
                    La F4 ? un 4 in linea o mi sono perso qualcosa?
                    Non ti sei perso niente...infatti ho detto SCHIERERA' un 4cilindri... perch? appunto per ora non ? schierata... (c'? solo un team...ma ? privatissimo...quindi a mio avviso non fa testo...visto che il mio discorso era basato su team schierati in maniera ufficiale...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Si grazie...e tra un 1000 bicilindrico e un 1000 4 cilindri ci sono due bei cilindrotti in più....se vai a vedere la potenza erogata all'epoca non c'erano grossissime differenze....era veramente l'epoca d'oro della SBK,quando in un anno riuscivano a vincere ancora tutte le marche (mi ricordo ancora del mitico Yanagawa su Kawasaki Ninja 750 ....adesso non è più così emozionante..
                      lo scorso anno han vinto tutte... Kawasaki inclusa
                      (a parte la Petronas che non esiste pi&#249
                      Last edited by JimMorrison1986; 06-04-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                        ahhahahahahahahahahaha
                        probabilmente non hai assistito a una conferenza stampa ufficiale di Mr Francis & fratelli Flammini...dove hanno raccontato la storia...
                        Io c'ero... e quindi posso dire che dobbiamo ringraziare il signor Batta...

Comment

• Font Size
                          probabilmente non hai assistito a una conferenza stampa ufficiale di Mr Francis & fratelli Flammini...dove hanno raccontato la storia...
                          Io c'ero... e quindi posso dire che dobbiamo ringraziare il signor Batta...
                          Con tutto il rispetto..per?....di cose ne ho viste molte....molte pi? di te

Comment

• Font Size
                            Il 1200 bicilindrico e il 1100 tricilindrico consentirebbero a BMW, TRIUMPH, MOTO MORINI, MOTO GUZZI, BUELL e BENELLI, di essere della partita.
                            Sempre che abbiano interesse.

Comment

• Font Size
                              Con tutto il rispetto..però....di cose ne ho viste molte....molte più di te

...sempre con rispetto sei un pò troppo *convinto*

Ok... ho quotato a *****!!! Se non si era capito!!!
                              Last edited by Ombrascura; 06-04-07, 13:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                ...sempre con rispetto sei un p? troppo *convinto*
                                Ombra...io sono sempre molto convinto quando parlo per me

E dopo 7 anni di lavoro come commissario a Vallelunga...lavoro che mi ha portato a vivere da dentro diverse gare mondiali....io sono ancora pi? convinto.

Dopotutto sfido qualcun'altro ad essersi visto il mondiale SBK a Brands Hatch vicino a Fogarty o ad aver esultato con Gasolio e la sua 748 gialla
                                E famme sta zitto.

Comment

X
                                Working...
                                X