Originally posted by Martor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sala operatoria...
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postse intendi quelle passeggero no, non c'erano.
Cos? ora farai lo sborone con due belle monoposto e quelle dell'SxR montate per i viaggi in coppia.. che toglierai appena rimetti piede in pista
Per gli scarichi per? che fai? Passaggio alto e fascettati alle maniglie passeggero?
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostPorcello!
Così ora farai lo sborone con due belle monoposto e quelle dell'SxR montate per i viaggi in coppia.. che toglierai appena rimetti piede in pista
Per gli scarichi però che fai? Passaggio alto e fascettati alle maniglie passeggero?
Ciao!
BRAVO, l'idea è quella!
per gli scarichi è un rebus....
aggiungo: alla faccia di qc che conosciamo noi che sa solo lui smontare e rimontare ...Last edited by gabmamb; 21-05-07, 12:04.
Comment
-
Prova, se ti piace, una soluzione 45°...tipo 851 etc.
Poi, e potresti essere fortunato con gli ingombri, le pedane del xx9 + corte (probabilmente senza interferenza) e "simmetriche" rispetto alle r
Comment
-
Originally posted by Martor View PostProva, se ti piace, una soluzione 45°...tipo 851 etc.
Poi, e potresti essere fortunato con gli ingombri, le pedane del xx9 + corte (probabilmente senza interferenza) e "simmetriche" rispetto alle r
peccato che sia più facile dire che fare.....oddio per colpa degli artigiani in giro (che sono dei ladri...)!
per le pedane, quelle della serie sbk hanno un interasse inferiore e penso siano troppo corte....
sono partito da una base conosciuta cioè le pedane del sxr.....vero è che la dx è diversa dalla sx, altrimenti ero a posto!
ma credo che Pierobon ci metterà una pezza!Last edited by gabmamb; 21-05-07, 12:21.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View PostBRAVO, l'idea ? quella!
per gli scarichi ? un rebus....
aggiungo: alla faccia di qc che conosciamo noi che sa solo lui smontare e rimontare ...
Maybe si potrebbe provare a sentire Fresco.. so che se "prenoti" un pomeriggio vai li con la moto e ti fa scarichi e collettore slip on al volo..
Se non ricordo male anche GPR e Mistral si mettono l? a fare collettori personalizzati.
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostEheheeheh
Maybe si potrebbe provare a sentire Fresco.. so che se "prenoti" un pomeriggio vai li con la moto e ti fa scarichi e collettore slip on al volo..
Se non ricordo male anche GPR e Mistral si mettono l? a fare collettori personalizzati.
Ciao!
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostEheheeheh
Ciao!Originally posted by gabmamb View Postgi?........ma ci vuole un furgone.....
Se passate dalle parti di casa mia (grosso modo) e non ci troviamo, Vi sculaccio a dovere...
Serio: se andate da Fresco, chiamatemi
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postgi?........ma ci vuole un furgone.....
Si va gi? con zainetto con due chiavi a brugola, pedane monoposto e pedanine passeggero SxR e prima di portarla dentro si cambiano al volo
Ciao!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe passate dalle parti di casa mia (grosso modo) e non ci troviamo, Vi sculaccio a dovere...
Serio: se andate da Fresco, chiamatemi
E ci sono passato l'anno scorso in questo periodo eheheh.. a ritirare un completo "prototipo" per un S2R 1000 :P
Ciao!
Comment
-
-
Originally posted by insane_2k View PostMumble... ci vorrebbero due pedane originali, gli scarichi eventualmente te li presterei io
Si va gi? con zainetto con due chiavi a brugola, pedane monoposto e pedanine passeggero SxR e prima di portarla dentro si cambiano al volo
Ciao!
ne riparleremo....tanto ora ancora devo finirla!
Comment
-
X
Comment