Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti assicuro che e` la soluzione migliore, considera i soldi in piu` per la Multistrada e fai il conto con l'eventuale manutenzione ordinaria e il costo complessivo dell'assicurazione con furto rispetto all'utilitaria senza furto e i connessi costi di gestione. Secondo me due moto, considerando quanto ricaveresti dalla Tuono, e` la soluzione migliore.
Sono anni che ne ho tre per diverse esigenze e la spesa complessiva con "trabiccoli" per il diporto scende sempre.
Tra l'altro avresti un ulteriore abbassamento dato dal mancato utilizzo della Tuono.
Prova a fare due conti magari con le assicurazioni multiple (piu` moto, dovrebbero esserci) per tirare le somme.
grazie dei consigli mi metter? li a valutare bene.. certo che se in casa mi vedono arrivare con un altra moto
grazie dei consigli mi metter? li a valutare bene.. certo che se in casa mi vedono arrivare con un altra moto
gabriele, io sono passato davanti al tuo stesso bivio: volevo dar via la "poco cittadina" (?) Tuono per una pi? fruibile Supermoto 950. Con un migliaio di euro di differenza me la cavavo... Poi ho messo il tutto sulla bilancia, ma gli svantaggi continuavano a essere gli stessi mentre i vantaggi a ben vedere erano minimi. Risultato: la Tuono se ne sta buona al coperto per i giretti e la pista (? vero il tempo ? sempre meno, ma chi se ne frega) e per tutti i giorni ho il muletto, comodo per andarci a lavorare, sufficientemente divertente e versatile per avere una valida cavalcatura alternativa alla Tuono e per andarci un pomeriggio in pista senza dover fare millemila km e spendere mezzo stipendio
Tieni ben conto che le monocilindriche tipo la Pegaso Strada o la XTX o anche la MT03(non ti piace? ) viaggiano benissimo nel traffico e cosumano davvero pochissimo!!!
Se vuoi più prestazioni, allo stesso prezzo dei mono, c'è la divertentissima Kawasaki Versys, valla a provare: ti piacerà molto COME GUIDA e COME MOTORE
fallo fallo io l'ho fatto anche se invece del 1100 o solo la 620 e rende e poi risparmio di brutto
x spostarsi in citta il 620 ? molto meglio del 1100, meno consumi, meno stimoli di sgassate per nervoso da traffico, maggiore duratura dei pneumatici e minori costi di gestione in generale... assicurazione, bollo, tagliandi!
La tuono e troppo ignorante per venire al lavoro tutti i giorni....
Un multistrada 1100 potrebbe essere una valida alternativa....
quanti Km fa con un litro?
quanti Km con un treno di gomme
quanti Km mi posso aspettare di fare in totale? 30000 40000 100000
e la manutenzione?
grazie mille in anticipo
Se vai al lavoro con la MTS:
- ti becchi l'aumento
- Quando scendi non trovi mai macchine parcheggiate vicino
- Nessuno dei colleghi sfigati ci sale sopra per vedere "come stà"
- Le tipe... non ti cagavano prima...non ti cagano ora... zero illusioni!
- Il primo giorno ti offrono il caffè (di solito è il contrario)
Ricordati che le ignoranti si montano ed al massimo si chiude loro la bocca... con i cessi... mah... oltre ad essere "amico" che fai?
Comment