Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hayden non mi piace

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      sicuramente da buon ducatista dico che se hayden passa alla ducati, ? un passo in avanti per lui... sempre da buon ducatista, non so se il passo avanti lo fa anche la ducati, eccetto forse a Laguna Seca!

il fatto piu triste, ? che non mi riesco ad immaginare una ducati senza capirossi!
      condivido pienamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martor View Post
        E se fosse?

"sicuramente se in Ducati continuano a fare le moto all'altro e non a lui in modo che cosi non ci si trova a andarsene penso che faccia anche presto..."

E penso che, alla luce delle ultime dichiarazioni di Capirex, non siamo neanche tanto lontani dalla realt?
        io aspetto ancora un po a dire che in Ducati abbiano fatto come in honda cio? fare una moto SPECIFICATAMENTE per Stoner...vediamo intanto come va il mugello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          io aspetto ancora un po a dire che in Ducati abbiano fatto come in honda cio? fare una moto SPECIFICATAMENTE per Stoner...vediamo intanto come va il mugello...
          io non vedo come in Ducati potessero farlo, Stoner ? arrivato quando probabilmente lo sviluppo della moto di quest'anno era gi? a buon punto....probabilmente gli scarsi risultati di Capirex sono dovuti al fatto ke un p? lui comincia ad invecchiare e un p? al fatto ke la GP7 richiede uno stile di guida leggermente differente e quindi il buon loris fatica ad abituarcisi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            io non vedo come in Ducati potessero farlo, Stoner ? arrivato quando probabilmente lo sviluppo della moto di quest'anno era gi? a buon punto....

...e un p? al fatto ke la GP7 richiede uno stile di guida leggermente differente e quindi il buon loris fatica ad abituarcisi!
            appunto

Comment

• Font Size
              a me Hayden piace, se Capirossi dovesse smettere lo vedrei bene in Ducati...

Comment

• Font Size
                è troppo poco costante....

Comment

• Font Size
                  Operazione Commerciale come con Checa e GiberOUT!! ...BAH
                  Last edited by desmorider; 24-05-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                    Non intendevo fosse una manovra intenzionale...ci mancherebbe!
                    Solo che, per elettronica (ergo per erogazione) l'800 si è dimostrata (per avventura o strategia) + congeniale all'australiano ed ora sembra impensabile un dietro front per agevolare Loris.
                    Anzi, ma ciò è comprensibilissimo, un ulteriore sviluppo può e deve avvantaggiare Stoner

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      ? troppo poco costante....
                      no dai bhe, costante lo ?... non arriva nelle prime posizioni nemmeno a far cadere tutti gl 'altri!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        io non vedo come in Ducati potessero farlo, Stoner ? arrivato quando probabilmente lo sviluppo della moto di quest'anno era gi? a buon punto....probabilmente gli scarsi risultati di Capirex sono dovuti al fatto ke un p? lui comincia ad invecchiare e un p? al fatto ke la GP7 richiede uno stile di guida leggermente differente e quindi il buon loris fatica ad abituarcisi!
                        credo che capirossi, come ho gia detto, abbia bisogno di una moto che lo soddisfi nella guida... dura e agressiva... da domare insomma.
                        questa moto ha meno bisogno di fatica fisica e loris, pilota anche delle 500 2 tempi, non ha famigliarita con una carrozzina a donodolo x bebe!

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? una mossa molto buona sia commerciale che come pilota...in fondo l'anno scorso aveva una costanza da riferimento...quest'anno c'? poco da fare la rc212v ? costruita per pedrosa e tutto gli ruota attorno....ma da qui a dire che non sia un buon pilota ce ne passa davvero molto!

Comment

• Font Size
                            ottima mossa commerciale, come risultati sportivi ho forti dubbi

Comment

• Font Size
                              SE e SOLO SE, Capirex smettesse, vedrei bene ROSSI in DUCATI, non sicuramente Walker Texas Ranger

(sì, lo so... Rossi bla bla, e poi bla bla, e poi ancora bla bla, ma comunque resta un gran pilota, che sa' sviluppare e mettere a punto qualsiasi moto... Ve la immaginate la D16 ancora più performante???? )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                                Secondo me ? una mossa molto buona sia commerciale che come pilota...in fondo l'anno scorso aveva una costanza da riferimento...quest'anno c'? poco da fare la rc212v ? costruita per pedrosa e tutto gli ruota attorno....ma da qui a dire che non sia un buon pilota ce ne passa davvero molto!
                                lo scorso anno era costante sulle prime posizioni perche quelli bravi o avevano problemi o venivano tirati giu dai propri compagni e altri andavano in terra da soli!!!
                                e oltre a tutto cio, ha vinto solo con 2 primi posti su 17 gare!!

non dico che non ? bravo... per carita... con due moto uguali in una sfida a due, lui farebbe 2 giri nel tempo che io ne faccio 1; pero non ? una cima... sa andare forte solo a laguna seca, a casa sua!

ai tempi di valentino, la moto veniva studiata x hayden.... valentino sempre primo con 20 secondi di anticipo... lui??

Comment

X
                                Working...
                                X