hayden non mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP 2008
Collapse
X
-
condivido pienamenteOriginally posted by jokerrs200 View Postsicuramente da buon ducatista dico che se hayden passa alla ducati, ? un passo in avanti per lui... sempre da buon ducatista, non so se il passo avanti lo fa anche la ducati, eccetto forse a Laguna Seca!
il fatto piu triste, ? che non mi riesco ad immaginare una ducati senza capirossi!
Comment
-
io aspetto ancora un po a dire che in Ducati abbiano fatto come in honda cio? fare una moto SPECIFICATAMENTE per Stoner...vediamo intanto come va il mugello...Originally posted by Martor View PostE se fosse?
"sicuramente se in Ducati continuano a fare le moto all'altro e non a lui in modo che cosi non ci si trova a andarsene penso che faccia anche presto..."
E penso che, alla luce delle ultime dichiarazioni di Capirex, non siamo neanche tanto lontani dalla realt?
Comment
-
io non vedo come in Ducati potessero farlo, Stoner ? arrivato quando probabilmente lo sviluppo della moto di quest'anno era gi? a buon punto....probabilmente gli scarsi risultati di Capirex sono dovuti al fatto ke un p? lui comincia ad invecchiare e un p? al fatto ke la GP7 richiede uno stile di guida leggermente differente e quindi il buon loris fatica ad abituarcisi!Originally posted by Slayer View Postio aspetto ancora un po a dire che in Ducati abbiano fatto come in honda cio? fare una moto SPECIFICATAMENTE per Stoner...vediamo intanto come va il mugello...
Comment
-
appuntoOriginally posted by GASte View Postio non vedo come in Ducati potessero farlo, Stoner ? arrivato quando probabilmente lo sviluppo della moto di quest'anno era gi? a buon punto....
...e un p? al fatto ke la GP7 richiede uno stile di guida leggermente differente e quindi il buon loris fatica ad abituarcisi!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Operazione Commerciale come con Checa e GiberOUT!! ...BAHLast edited by desmorider; 24-05-07, 13:37.
Comment
-
Non intendevo fosse una manovra intenzionale...ci mancherebbe!
Solo che, per elettronica (ergo per erogazione) l'800 si è dimostrata (per avventura o strategia) + congeniale all'australiano ed ora sembra impensabile un dietro front per agevolare Loris.
Anzi, ma ciò è comprensibilissimo, un ulteriore sviluppo può e deve avvantaggiare Stoner
Comment
-
credo che capirossi, come ho gia detto, abbia bisogno di una moto che lo soddisfi nella guida... dura e agressiva... da domare insomma.Originally posted by GASte View Postio non vedo come in Ducati potessero farlo, Stoner ? arrivato quando probabilmente lo sviluppo della moto di quest'anno era gi? a buon punto....probabilmente gli scarsi risultati di Capirex sono dovuti al fatto ke un p? lui comincia ad invecchiare e un p? al fatto ke la GP7 richiede uno stile di guida leggermente differente e quindi il buon loris fatica ad abituarcisi!
questa moto ha meno bisogno di fatica fisica e loris, pilota anche delle 500 2 tempi, non ha famigliarita con una carrozzina a donodolo x bebe!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Secondo me ? una mossa molto buona sia commerciale che come pilota...in fondo l'anno scorso aveva una costanza da riferimento...quest'anno c'? poco da fare la rc212v ? costruita per pedrosa e tutto gli ruota attorno....ma da qui a dire che non sia un buon pilota ce ne passa davvero molto!
Comment
-
SE e SOLO SE, Capirex smettesse, vedrei bene ROSSI in DUCATI, non sicuramente Walker Texas Ranger
(sì, lo so... Rossi bla bla, e poi bla bla, e poi ancora bla bla, ma comunque resta un gran pilota, che sa' sviluppare e mettere a punto qualsiasi moto... Ve la immaginate la D16 ancora più performante????
)
Comment
-
lo scorso anno era costante sulle prime posizioni perche quelli bravi o avevano problemi o venivano tirati giu dai propri compagni e altri andavano in terra da soli!!!Originally posted by Lupo_TypeR View PostSecondo me ? una mossa molto buona sia commerciale che come pilota...in fondo l'anno scorso aveva una costanza da riferimento...quest'anno c'? poco da fare la rc212v ? costruita per pedrosa e tutto gli ruota attorno....ma da qui a dire che non sia un buon pilota ce ne passa davvero molto!
e oltre a tutto cio, ha vinto solo con 2 primi posti su 17 gare!!
non dico che non ? bravo... per carita... con due moto uguali in una sfida a due, lui farebbe 2 giri nel tempo che io ne faccio 1; pero non ? una cima... sa andare forte solo a laguna seca, a casa sua!
ai tempi di valentino, la moto veniva studiata x hayden.... valentino sempre primo con 20 secondi di anticipo... lui??
Comment
X

Comment