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999 S 2005/2006

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    #16
    Originally posted by HSG View Post
    Dipende.
    Il 4 cil. Honda 1300 ne fa 8000
    Il 4 Cil. Honda 1000 ne fa 12000

    Il frazionamento non ? importante. Quale delle due ? pi? affidabile?

    nessuna delle 2

    Ah, sei OT

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      #17
      Originally posted by HSG View Post
      Dipende.
      Il 4 cil. Honda 1300 ne fa 8000
      Il 4 Cil. Honda 1000 ne fa 12000

      Il frazionamento non ? importante. Quale delle due ? pi? affidabile?
      La risposta la so io, la so io!!!!

      La Honda ? affidabile per definizione!!!

      Quindi non potr? mai rompere!!!

      E se rompe, ? una Ducati!!!

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        #18
        Originally posted by gpm View Post
        La risposta la so io, la so io!!!!

        La Honda ? affidabile per definizione!!!

        Quindi non potr? mai rompere!!!

        E se rompe, ? una Ducati!!!

        Motore o cambio?

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          #19
          Originally posted by HSG View Post
          Motore o cambio?

          Uguale, li ho rotti tutti e due....

          A proposito di rutture (con la U apposta)....

          Ma quel rutto del cambio della tua Suzuki ti ha poi costretto al cambio motore?

          Certo che so la risposta....ma visto che non rompe solo Ducati....facciamolo sapere al mondo....

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            #20
            un bel 749 nooooooooooonnnnnnnnnnnnn ti interessa...................

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              #21
              Originally posted by gpm View Post
              Certo che so la risposta....ma visto che non rompe solo Ducati....facciamolo sapere al mondo....
              Effettivamente le ultime giapponesi non sono pi? come una volta.
              Dopo circa 65.000 km il cambio mi ha detto che sarebbe stato meglio lasciar perdere di insistere con le vecchiette.
              Comunque per quello "nuovo" chiedere a Elio e Skiter.

              P.S. Ma tu con la moto corta di interasse e rapporti non ti fai pi? vedere dalle parti di Scarperia.

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                #22
                Ciao gottain, se ne cerchi uno nero con 6000km unipropietario, scarico completo Sil-Motor 54mm, Power-Commander, filtri Ducati Performance, pedane Rizoma, viteria in ergal dorate, monoposto Ducati Performance, parafango in carbonio con paracatena, piattello frizione in ergal, coprifrizione aperto, gomme al 70% Metzeler Racetec, perfetta sempre tenuta in garage e mai pista...manami un PM.
                Cosi la moto ha 141cv alla ruota, inoltre ho tutti i pezzi originali...
                Ciao

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                  #23
                  Originally posted by goottain View Post
                  Ragazzi forse sto per acquistare una " 999 S 2006" che voi sappiate ha avuto problemi particolari questo modello? Grazie in anticipo!

                  Mai sentito niente.

                  Complimenti per la scelta

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