Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fammi capire ma tu ti prendersti un mezzo esclusivo come una 996/8 R per usarla tutti i giorni? mah...

    Comment


    • Font Size
      #17
      S? perch?? Dovr? pure ammortizzare la spesa

      Scherzi a parte, non vedo il problema di godermi la moto tutti i giorni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zappa View Post
        Fammi capire ma tu ti prendersti un mezzo esclusivo come una 996/8 R per usarla tutti i giorni? mah...
        Non vedo il problema.
        Lo fa uno che conosco col 996R ed ? felicemente arrivato a 45000 km.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ultras998s View Post
          Non vedo il problema.
          Lo fa uno che conosco col 996R ed ? felicemente arrivato a 45000 km.
          forse sar? io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            forse sar? io
            Daje!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              apparte i primi tempi non me la godo ad andarci a scuola...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ultras998s View Post
                Il motore del 996R è proprio il motore che hanno messo sul 998s , anche quest'ultimo ha 136Cv originale all'albero.
                Ti dico il 998s ha anche le puleggie in ergal e non so se il 996r le abbia ,
                per il resto di motore sono identiche.
                Il 998R monta il 104

                sul discorso 998r completamente d'accordo...ma ho un "IN MOTO" qui a casa (lo so che è sempre una rivista ma di questo dispongo ) e nelle rilevazioni riporta "998s - 127,80cv@9600rpm e 10,21kgm@7900rpm" mentre "996r - 135,24cv@10000rpm e 10,42kgm@7900rpm"

                Ora non mi chiedere se siano rilevazioni alla ruota, all'albero,al pignone o a borgo panigale ..... però ci sono circa 6,5 cv di differenza che non sono pochi (è vero che andrebbero provati nello stesso giorno e con condizioni atmosferiche simili...però io ti riporto quello che leggo ) ...ma un po' di chiacchiere da bar non fanno mai male

                p.s. sempre da IN MOTO vedo che esiste anche una 996r Street Legal...che cavolo di versione è?
                Last edited by Sciamano; 03-06-07, 10:24.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  sul discorso 998r completamente d'accordo...ma ho un "IN MOTO" qui a casa (lo so che ? sempre una rivista ma di questo dispongo ) e nelle rilevazioni riporta "998s - 127,80cv@9600rpm e 10,21kgm@7900rpm" mentre "996r - 135,24cv@10000rpm e 10,42kgm@7900rpm"

                  Ora non mi chiedere se siano rilevazioni alla ruota, all'albero,al pignone o a borgo panigale ..... per? ci sono circa 6,5 cv di differenza che non sono pochi (? vero che andrebbero provati nello stesso giorno e con condizioni atmosferiche simili...per? io ti riporto quello che leggo ) ...ma un po' di chiacchiere da bar non fanno mai male

                  p.s. sempre da IN MOTO vedo che esiste anche una 996r Street Legal...che cavolo di versione ??
                  ordine!
                  I 135cv sono alla ruota ma ottenuti col kit.
                  La Street legal sarebbe il 996R con scarichi omologati.
                  Comunque fidati sulla 998s hanno montato il motore della 996R senza cambiare una virgola anzi pure i carter fusi a terra.....

                  Vai sul sito ducati e scaricati il catalogo ricambi 998s e 996r , troverai i motori uguali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    ordine!
                    I 135cv sono alla ruota ma ottenuti col kit.
                    La Street legal sarebbe il 996R con scarichi omologati.
                    Comunque fidati sulla 998s hanno montato il motore della 996R senza cambiare una virgola anzi pure i carter fusi a terra.....

                    Vai sul sito ducati e scaricati il catalogo ricambi 998s e 996r , troverai i motori uguali...
                    la street legal ha 133,92cv, quindi nenache 1,5cv con gli scarichi tappati...mah ? proprio vero...le riviste sono riviste
                    cmq poco cambia se ne ha 120, 130 o 140...l'importante ? che sia un 996r e che io possa portarmelo a casa

                    p.s. ultras hai per caso da farmi un finanziamento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      la street legal ha 133,92cv, quindi nenache 1,5cv con gli scarichi tappati...mah ? proprio vero...le riviste sono riviste
                      cmq poco cambia se ne ha 120, 130 o 140...l'importante ? che sia un 996r e che io possa portarmelo a casa

                      p.s. ultras hai per caso da farmi un finanziamento?
                      Quello farebbe comodo anche a me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quindi per inquadrare un po' meglio il mondo dei motori testastretta mi pare di aver capito questo:

                        COPPA BASSA: 996r=998s=999s=999 m.y.2005-2006 (ad eccezione delle bielle in titanio e dell'albero alleggerito) e 998r=999r

                        COPPA ALTA: 998=999 m.y.2003-2004


                        Spero di non aver scritto boiate!


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          quindi per inquadrare un po' meglio il mondo dei motori testastretta mi pare di aver capito questo:

                          COPPA BASSA: 996r=998s=999s=999 m.y.2005-2006 (ad eccezione delle bielle in titanio e dell'albero alleggerito) e 998r=999r

                          COPPA ALTA: 998=999 m.y.2003-2004


                          Spero di non aver scritto boiate!


                          Piccole note , i 999s non hanno le puleggie in ergal di serie sul 998s e , credo ma ? una mia supposizione , sul 996R.
                          Qualche altra cosina ? cambiata , ma parilamo comunque di piccoli particolari.

                          998R-999R uguali fino al 2004 , poi nel 2005 sul 999r e state riprogettate le termiche e migliorati gli iniettori

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Piccole note , i 999s non hanno le puleggie in ergal di serie sul 998s e , credo ma ? una mia supposizione , sul 996R.
                            Qualche altra cosina ? cambiata , ma parilamo comunque di piccoli particolari.

                            998R-999R uguali fino al 2004 , poi nel 2005 sul 999r e state riprogettate le termiche e migliorati gli iniettori
                            quindi, a parte qualche piccola differenza e qualche piccolo cambiamento passando da modello a modello, ho studiato bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              quindi, a parte qualche piccola differenza e qualche piccolo cambiamento passando da modello a modello, ho studiato bene?
                              se parliamo di motorazzi si.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                se parliamo di motorazzi si.

                                per il resto invece no?

                                p.s. conosci qualcuno che vuole il mio gsx-r e fa il passaggio in settimana?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X