Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 Desmosedici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    vedi che l'originale c'ha le rughe

la differenza ? data dai numeri di produzione, non solo dai pezzi che ci metti per farti pagare di pi? un mezzo rispetto ad un altro..

l'esclusivit? dell'originalit?, mi sembra che sia andata a farsi benedire, visto che la 1098 ? scopiazzata da molti mezzi tuttora in cirlcolazione (e sfido chiunque ad affermare il contrario)

l'originalit? ERA la 916..successone..ERA la 999/749..un fiasco..ERA la multiBBBBBRUtta..NO COMMENT allora ? merito/colpa di chi le ha progettate?

il marketing (giapponese) insegna, il marketing (italiano) impara..et voila, la 1098 fatta per vendere pi? che per stupire

dopo l'era tamburini l'? stata dura..i piccoli numeri di moto di nicchia non fanno decollare i bilanci..e ducati si adegua alla politica ecomica made in jap

quindi..meglio copiare, se aiuta a vendere, no?

Un po' forzato come ragionamento, ma lineare

C'? da dire per? che, per avere un resoconto di un ritorno del Mercato, altri 6 mesucci tocca aspettarli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Un po' forzato come ragionamento, ma lineare

C'? da dire per? che, per avere un resoconto di un ritorno del Mercato, altri 6 mesucci tocca aspettarli
      io penso che il boom di vendite e/o prenotazioni intorno a HM e 1098 la dica LUNGHISSIMA sulla differenza rispetto all'uscita della 999/749 e mts

e non scemer? con il breve periodo..anzi..si rivaluter? con l'apparsa dei primi usati che permetteranno a chi non poteva permettersele da nuove di puntarci su

Comment

• Font Size
        ancora con sta storia di copiare?

che sia copiata è oggettivo, ma copiata da 916 carene e muso ant. e 999 sella e 9997MV codino post..

Comment

• Font Size
          io penso che il boom di vendite e/o prenotazioni intorno a HM e 1098 la dica LUNGHISSIMA sulla differenza rispetto all'uscita della 999/749 e mts

e non scemer? con il breve periodo..anzi..si rivaluter? con l'apparsa dei primi usati che permetteranno a chi non poteva permettersele da nuove di puntarci su
          Mi auguro che Tu abbia ragione, per il bene di Ducati

C'? da dire anche, che un occhio va buttato anche sull'Economia in generale...

Senza voler fare discorsi sulla Politica, se continuiamo cos?, ci sar? sempre meno soldo in circolazione, e poi voglio vedere con quali soldi vado a comprarmi un Fantic Caballero

Comment

• Font Size
            Mi auguro che Tu abbia ragione, per il bene di Ducati

C'? da dire anche, che un occhio va buttato anche sull'Economia in generale...

Senza voler fare discorsi sulla Politica, se continuiamo cos?, ci sar? sempre meno soldo in circolazione, e poi voglio vedere con quali soldi vado a comprarmi un Fantic Caballero

chi compra moto a certe cifre PENSO che non sia un barbone..

e questo genere di problemi non li dovrebbe avere..

certo, c'? sempre l'eccezione..ma spendere 20mila testoni a rate, a pochino al mese, l'? dura..anzi, tragica

e lo stesso discorso vale per 15 mila da "usata", secondo me..

Comment

• Font Size

certo, c'? sempre l'eccezione..ma spendere 20mila testoni a rate, a pochino al mese, l'? dura..anzi, tragica

Non pensare ai vari Bill Gates della situazione Quelli di problemi, non ne avranno mai... Sono loro il Mercato

Io stavo ragionando sul fatto che i 20 milioni di lire di spesa, rapportati ai 60 di introiti annuali, oggi son diventati 20 mila euro di spesa e circa 40 mila euro di incassi...

Se fai il rapporto di quanto cuba nell'economia famigliare, Ti rendi subito conto che se una volta potevi, oggi devi fare molti pi? sacrifici per avere la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                Non pensare ai vari Bill Gates della situazione Quelli di problemi, non ne avranno mai... Sono loro il Mercato

Io stavo ragionando sul fatto che i 20 milioni di lire di spesa, rapportati ai 60 di introiti annuali, oggi son diventati 20 mila euro di spesa e circa 40 mila euro di incassi...

Se fai il rapporto di quanto cuba nell'economia famigliare, Ti rendi subito conto che se una volta potevi, oggi devi fare molti pi? sacrifici per avere la stessa cosa...
                purtroppo non fa una piega

Comment

• Font Size

1200 euro al mese...3 anni di rate da impiccarsi...eppure , da un mese, ? ufficialmente mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    1200 euro al mese...3 anni di rate da impiccarsi...eppure , da un mese, ? ufficialmente mia
                    Bastava che chiedessi a me

Comment

• Font Size
                      Bastava che chiedessi a me

troppo tardi

Comment

• Font Size
                        troppo tardi

Permettimi di scrivere il necrologio ... Te ne prego

Buahahahahah

Comment

• Font Size

Permettimi di scrivere il necrologio ... Te ne prego

Buahahahahah
                          a proposito..... i cry for my necrologio

Comment

• Font Size
                            ho detto che ci sono le eccezioni

Comment

• Font Size
                              a proposito..... i cry for my necrologio
                              Un pezzo di Storia di DDG....

Ai crai anch'io

Comment

• Font Size
                                vedi che l'originale c'ha le rughe

la differenza ? data dai numeri di produzione, non solo dai pezzi che ci metti per farti pagare di pi? un mezzo rispetto ad un altro..

l'esclusivit? dell'originalit?, mi sembra che sia andata a farsi benedire, visto che la 1098 ? scopiazzata da molti mezzi tuttora in cirlcolazione (e sfido chiunque ad affermare il contrario)

l'originalit? ERA la 916..successone..ERA la 999/749..un fiasco..ERA la multiBBBBBRUtta..NO COMMENT allora ? merito/colpa di chi le ha progettate?

il marketing (giapponese) insegna, il marketing (italiano) impara..et voila, la 1098 fatta per vendere pi? che per stupire

dopo l'era tamburini l'? stata dura..i piccoli numeri di moto di nicchia non fanno decollare i bilanci..e ducati si adegua alla politica ecomica made in jap

quindi..meglio copiare, se aiuta a vendere, no?

se mi permetti... non sono d'accordo con te.
                                per i seguenti motivi:
                                marketing: il marketing ducati segue una strategia totalemente diversa rispetto alle moto jappo. hai mai visto pubblicizzata una moto ducati in tv? no. hai mai visto mezzi jappo in tv? tutti i giorni (mi viene in mente l'orrenda pubblicit? yamaha). ducati segue una strategia di esclusivit? simile a quella seguita dalle case automobilistiche come ferrari, jaguar, maserati...

per quanto riguarda il copiare... la 1098 non ? sicuramente innovativa e originale quanto una 916 o un 999 ma come soluzioni, finiture e accessori ? una moto di alto livello e ripeto che non ? una moto destinata alla massa. sicuramente non ? paragonabile a nessuna moto jappo della stessa fascia.
                                ripeto se veramente vuoi un esempio di made in italy guarda la desmo16rr, non ? una moto di nicchia ma ? un tentativo di aprire un nuovo mercato e un nuovo segmento.

vendite: le azioni ducati hanno guadagnato pi? del 100% in meno di un anno. questo trend ? iniziato ben prima dell'uscita della 1098, quindi il mercato da molta fiducia a questa azienda, che pur essendo piccola (relativamente ai colossi japponesi) da soddisfazioni veramente elevate.

da ducatista ma soprattutto da italiano fiducioso nella qualit? dei prodotti italiani ti consiglio di comprare una ducati. ? qualcosa in pi? rispetto alle jappo e i sacrifici economici (3-4000 in pi? per la 1098, molto meno per una 999) vengono ampiamente ripagati una volta che ti siedi in sella.
                                lo stesso ragionamento vale anche per mv agusta, bimota, benelli e moto guzzi. aprilia ? ancora indietro per quanto riguarda l'esclusivit? del marchio ma ? una scelta dovuta alla tipologia di prodotti trattati.

Comment

X
                                Working...
                                X