Originally posted by bastich
View Post
comunque non c'entra nulla con la campagna pubblicitaria dell'azienda. qui si pone solo il marchio.
Il discorso ? questo. Yamaha, Honda, Kawasaki e Suzuki pubblicizzano i propri mezzi attraverso i media. Proprio come fanno tutte aziende che producono su vasta scala. Ducati, Mv Agusta, Harley, Bimota... non hanno bisogno di mettere la pubblicit? in tv delle loro moto per vendere. Chi vuole una Ducati se la compra e sa benissimo di cosa si tratta.
tutto fa brodo per guadagnare, non esistono mezze misure, per come la vedo io..se ferrari fa soldi vendendo valvole vecchie usate, perch? non applicare il concetto in maniera pi? ampia?
Perch? c'? qualcosa che si chiama immagine da rispettare. E' come se il Papa regalasse i preservativi al gay pride...
? la stessa cosa..non ? UNA marca che ha necessariamente bisogno di un ulteriore brand, nasce tutto perch? gli interessi sono comuni
ed hai tempi dell'851 non mi sembra che la peg-perego avesse una moto bambinesca "dedicata", quindi i tempi sono cambiati..
ed hai tempi dell'851 non mi sembra che la peg-perego avesse una moto bambinesca "dedicata", quindi i tempi sono cambiati..
non lo so, io ho in mente gli honda day, per quanto mi riguarda..non seguendo i wdw non saprei dove stanno le differenze..
parlare semplicemente di cavalli mi sembra un p? riduttivo per una modo da pi? di 50k Neuri..alla luce "soltanto" dei cavalli, bisognerebbe dire che ? tanto 35 k nEuri di differenza per soli 20 cv in pi? di un'r1, non credi?
non ci sono concorrenti per fascia di prezzo, magari..per collocazione sul mercato..ma non per i 200 cv fini a se stessi..altrimenti ricadiamo sempre negli stessi discorsi jap VS ducati
non ci sono concorrenti per fascia di prezzo, magari..per collocazione sul mercato..ma non per i 200 cv fini a se stessi..altrimenti ricadiamo sempre negli stessi discorsi jap VS ducati
non vorrai paragonare la yamaha r1 alla desmo16rr spero. ? ridicolo...

Comment