Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deluidazioni sulle pinze 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Chi va forte frena per meno tempo.
    E non discute sul lasco leva ed escursione media perch? l'mpianto lavora alla met? della temperatura di chi va piano e frena il doppio del tempo con la met? della pressione.

Prevedo una serie di richieste in garanzia di sostituzione dei 330....

Temo che una coppia di Alth da 320 non tarder? a comparire....

Poi le flange nere...io rappresentante di una Compagnia rossa...possessore di una moto rossa...decisamente contro il rosso/nero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post

Poi le flange nere...io rappresentante di una Compagnia rossa...possessore di una moto rossa...decisamente contro il rosso/nero...
      Accogliendo la tua ultima richiesta sapresti benissimo a chi rivolgerti per fare tutto il comparto con mozzetto Rosso.

R Maiuscola ovviamente.

Comment

• Font Size

mah...a me gli Alth hanno dato molti dispiaceri.....

Comment

• Font Size
          Accogliendo la tua ultima richiesta sapresti benissimo a chi rivolgerti per fare tutto il comparto con mozzetto Rosso.

R Maiuscola ovviamente.
          Mozzetto rosso?

Ma scherzi?

Mozzetto oro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciporex View Post

Era una battuta...Brembo va bene...

Comment

• Font Size

Non solo a te....

Comment

• Font Size
                Era una battuta...Brembo va bene...
                ma il mozzetto sta male.

Comment

• Font Size
                  Si lo so che le monoblocco hanno una rigidita più elevate e di conseguenza una maggiore resistenza ecc ecc....ma quello che voglio capire:Le monoblocco montate sulla 1098 non sono quelle da 1400 euro a pinza della brembo....ergo quali sono?costano di più o meno di quelle non monoblocco da 1300 euro la coppia da me citate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HorsePower View Post
                    Si lo so che le monoblocco hanno una rigidita pi? elevate e di conseguenza una maggiore resistenza ecc ecc....ma quello che voglio capire:Le monoblocco montate sulla 1098 non sono quelle da 1400 euro a pinza della brembo....ergo quali sono?costano di pi? o meno di quelle non monoblocco da 1300 euro la coppia da me citate?
                    sono delle pinze nuove Monoblocco ma non quelle del mondiale SBK, in esclusiva per quest'anno fornite a Ducati poi andranno anche agli altri...

Non credo proprio che di primo equipaggiamento una casa monti una pinza da 1400 euro cad!!!!! ma dai!!!!!!

Ca zz o vai in uno store a vederle!!!

Comment

• Font Size
                      Si lo so che le monoblocco hanno una rigidita pi? elevate e di conseguenza una maggiore resistenza ecc ecc....ma quello che voglio capire:Le monoblocco montate sulla 1098 non sono quelle da 1400 euro a pinza della brembo....ergo quali sono?costano di pi? o meno di quelle non monoblocco da 1300 euro la coppia da me citate?
                      Imparagonabili. Qulle che hai citato, seppur assemblate, sono delle pinze racing a tutti gli effetti, niente a che vedere conle monoblocco di serie 1098.

Comment

• Font Size
                        Imparagonabili. Qulle che hai citato, seppur assemblate, sono delle pinze racing a tutti gli effetti, niente a che vedere conle monoblocco di serie 1098.
                        ma io certe cose le d? per scontate ma vedo che non ? per tutti cos?!!!

certe volte resto stupefatto da certi interventi!

Comment

• Font Size
                          ma io certe cose le d? per scontate ma vedo che non ? per tutti cos?!!!

certe volte resto stupefatto da certi interventi!
                          Mi meraviglio che ti stupisca. Il target medio dell'utente motociclistico anni 2000 ? proprio questo, qualche esempio in concessionaria dovresti averlo...

Comment

• Font Size
                            Faccio una domanda e mi sento dare dell'imbecille?....scusate se voi maestri date tutto per scontato.Io nella vita ho anche altro da fare....di pinze brembo ci sono diversi modelli sia monoblocco che non.....so benissimo che una pinza racing non monoblocco è superiore ad una monoblocco non racing.....volevo capire a che livello si posizionassero quelle di serie sulla 1098
                            Last edited by HorsePower; 07-06-07, 08:41.

Comment

• Font Size
                              Faccio una domanda e mi sento dare dell'imbecille?....scusate se voi maestri date tutto per scontato.Io nella vita ho anche altro da fare....di pinze brembo ci sono diversi modelli sia monoblocco che non.....so benissimo che una pinza racing non monoblocco ? superiore ad una monoblocco non racing.....volevo capire a che livello si posizionassero quelle di serie sulla 1098

Le monoblocco racing sono lavorate dal pieno, quelle della 1098 sono pur sempre una fusione.

Per? prima di puntare alla pinza ? il caso di guardare la pastiglia.

Con una un pelo pi? morbida si trova feeling su impianti impensabili.

Comment

• Font Size
                                Non ti hanno dato dell'imbecille, ti hanno dato nozioni tecniche per capire quali sono le reali problematiche di un freno e quali sono le cose che rendono efficace per davvero una pinza.

Come posizionamento, dove vuoi che si posizionino?? Certamente sotto qualsiasi pinza brembo racing anche non monoblocco ma anche assiale, non radiale.....

Certamente sopra qualsiasi brembo stradale non racing non monoblocco.

Il prezzo al pubblico ancora non si sa se non eventualmente come ricambio Ducati. Dato che sono in esclusiva Ducati per quest'anno.

Comment

X
                                Working...
                                X