Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 a Vallelunga: la prova!
Collapse
X
-
ma mica lo sapevo che c'eravate, sarò passato davanti a voi 2000 volte, io stavo con la ninja verde che ogni tanto tirava la prima in paddock per delle prove...CAUSA ENNESIMI PROBLEMI, DI CONSEGUENZA DUE TURNI BUTTATI PERCHE LA MOTO SI è ROTTA...JAP DI CACCA MALEDETTA...ero quello che girava nudo
quando sò passato li la prima volta ho detto: ma che ja fatto questo alle carene
Last edited by marcus; 24-06-07, 13:34.
Comment
-
miii..ad averlo saputo!Originally posted by marcus View Postma mica lo sapevo che c'eravate, sar? passato davanti a voi 2000 volte, io stavo con la ninja verde che ogni tanto tirava la prima in paddock per delle prove...CAUSA ENNESIMI PROBLEMI, DI CONSEGUENZA DUE TURNI BUTTATI PERCHE LA MOTO SI ? ROTTA...JAP DI CACCA MALEDETTA...ero quello che girava nudo
quando s? passato li la prima volta ho detto: ma che ja fatto questo alle carene 
Cmq..con quel caldo..ovvio girare nudo
Per quanto riguarda la rottura della tua Kawasaki...sentite condoglianzeLast edited by desmoone; 24-06-07, 13:38.
Comment
-
renditi conto, che grazie all ami amoto ho buttato 100 euro..il primo turno entro, faccio un giro per scaldare le gomme, e appena apro il gas per lanciarmi, mi stacca la corrente...esco...il mio amico distrugge intanto la moto...secondo turno, penso di aver risolto il problema...entro, faccio due giri, apro il gas e a 10000 entra il limitatore, passavo sul rettilineo che sparavo come un cannone....che schifo guarda, a saperlo almeno mi facevo due risate con voi....la moto l'ho presa a calci fino a dieci minuti f?....la odioOriginally posted by desmoone View Postmiii..ad averlo saputo!
Cmq..con quel caldo..ovvio girare nudo
Comment
-
fai un video mentre la prendi di peso e la tiri nel fiume poi mandalo a real tv...Originally posted by marcus View Postrenditi conto, che grazie all ami amoto ho buttato 100 euro..il primo turno entro, faccio un giro per scaldare le gomme, e appena apro il gas per lanciarmi, mi stacca la corrente...esco...il mio amico distrugge intanto la moto...secondo turno, penso di aver risolto il problema...entro, faccio due giri, apro il gas e a 10000 entra il limitatore, passavo sul rettilineo che sparavo come un cannone....che schifo guarda, a saperlo almeno mi facevo due risate con voi....la moto l'ho presa a calci fino a dieci minuti f?....la odio
e prenditi il Ducatone!!!
Comment
-
A parte gli scherzi..immagino come tu possa esserti sentitoOriginally posted by marcus View Postrenditi conto, che grazie all ami amoto ho buttato 100 euro..il primo turno entro, faccio un giro per scaldare le gomme, e appena apro il gas per lanciarmi, mi stacca la corrente...esco...il mio amico distrugge intanto la moto...secondo turno, penso di aver risolto il problema...entro, faccio due giri, apro il gas e a 10000 entra il limitatore, passavo sul rettilineo che sparavo come un cannone....che schifo guarda, a saperlo almeno mi facevo due risate con voi....la moto l'ho presa a calci fino a dieci minuti f?....la odio
Sono cose che ti fanno rosicare come poche altre al mondo.
Cmq..dai..in effetti almeno stavi li con noi a cazzarare..calcola che la biondina che stava li al banco prova di Special..era niente male...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Bursi Evolution...lo trovi su ebay oppure info@bursievolution.comOriginally posted by klimt View Postmi dici per favore il parafango posteriore e il copriforcellone che marca sono e dove posso trovarli?
grazie
Il Parafago posteriore l'ho comprato anch'io a me piace piu' di quello DP che cmq nn e' male...
Comment
-
Desmoone.....!!!! vogliamo i tempi!!!!!!!Originally posted by vision View PostDesmo, ok i problemi e le premesse che hai fatto... ma tempi di riferimento rispetto a come giri di solito??? hai girato 1-2 secondi più basso???
Sono curioso di leggere anche un bel report fatto dal mitico Ultrass.....!Last edited by Beppe998; 24-06-07, 20:59.
Comment
-
PRINCIPIANTE!!!Originally posted by marcus View Postrenditi conto, che grazie all ami amoto ho buttato 100 euro..il primo turno entro, faccio un giro per scaldare le gomme, e appena apro il gas per lanciarmi, mi stacca la corrente...esco...il mio amico distrugge intanto la moto...secondo turno, penso di aver risolto il problema...entro, faccio due giri, apro il gas e a 10000 entra il limitatore, passavo sul rettilineo che sparavo come un cannone....che schifo guarda, a saperlo almeno mi facevo due risate con voi....la moto l'ho presa a calci fino a dieci minuti f?....la odio
C'? chi ne BUTTA molti di pi?!!!
Comunque mi spiace per i problemi che hai avuto...
Comment
X

Comment