Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 a Vallelunga: la prova!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Si..ne ho una al Semaforo troppo sborona..ora mettono i provini online e le compro
    posta al piu presto!!!

Originally posted by klimt View Post
    mi dici per favore il parafango posteriore e il copriforcellone che marca sono e dove posso trovarli?
    grazie
    io sapevo che il copriforcellone lo fa febur

Comment

• Font Size
      ma mica lo sapevo che c'eravate, sarò passato davanti a voi 2000 volte, io stavo con la ninja verde che ogni tanto tirava la prima in paddock per delle prove...CAUSA ENNESIMI PROBLEMI, DI CONSEGUENZA DUE TURNI BUTTATI PERCHE LA MOTO SI è ROTTA...JAP DI CACCA MALEDETTA...ero quello che girava nudo quando sò passato li la prima volta ho detto: ma che ja fatto questo alle carene
      Last edited by marcus; 24-06-07, 13:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        ma mica lo sapevo che c'eravate, sar? passato davanti a voi 2000 volte, io stavo con la ninja verde che ogni tanto tirava la prima in paddock per delle prove...CAUSA ENNESIMI PROBLEMI, DI CONSEGUENZA DUE TURNI BUTTATI PERCHE LA MOTO SI ? ROTTA...JAP DI CACCA MALEDETTA...ero quello che girava nudo quando s? passato li la prima volta ho detto: ma che ja fatto questo alle carene
        miii..ad averlo saputo!

Cmq..con quel caldo..ovvio girare nudo

Per quanto riguarda la rottura della tua Kawasaki...sentite condoglianze
        Last edited by desmoone; 24-06-07, 13:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          miii..ad averlo saputo!

Cmq..con quel caldo..ovvio girare nudo
          renditi conto, che grazie all ami amoto ho buttato 100 euro..il primo turno entro, faccio un giro per scaldare le gomme, e appena apro il gas per lanciarmi, mi stacca la corrente...esco...il mio amico distrugge intanto la moto...secondo turno, penso di aver risolto il problema...entro, faccio due giri, apro il gas e a 10000 entra il limitatore, passavo sul rettilineo che sparavo come un cannone....che schifo guarda, a saperlo almeno mi facevo due risate con voi....la moto l'ho presa a calci fino a dieci minuti f?....la odio

Comment

• Font Size
            renditi conto, che grazie all ami amoto ho buttato 100 euro..il primo turno entro, faccio un giro per scaldare le gomme, e appena apro il gas per lanciarmi, mi stacca la corrente...esco...il mio amico distrugge intanto la moto...secondo turno, penso di aver risolto il problema...entro, faccio due giri, apro il gas e a 10000 entra il limitatore, passavo sul rettilineo che sparavo come un cannone....che schifo guarda, a saperlo almeno mi facevo due risate con voi....la moto l'ho presa a calci fino a dieci minuti f?....la odio
            fai un video mentre la prendi di peso e la tiri nel fiume poi mandalo a real tv...

e prenditi il Ducatone!!!

Comment

• Font Size
              A parte gli scherzi..immagino come tu possa esserti sentito

Sono cose che ti fanno rosicare come poche altre al mondo.

Cmq..dai..in effetti almeno stavi li con noi a cazzarare..calcola che la biondina che stava li al banco prova di Special..era niente male...

Comment

• Font Size
                anche la dunlop girl con gli occhiali....ho pensato delle cose su di lei da corte marziale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by klimt View Post
                  mi dici per favore il parafango posteriore e il copriforcellone che marca sono e dove posso trovarli?
                  grazie
                  Bursi Evolution...lo trovi su ebay oppure info@bursievolution.com
                  Il Parafago posteriore l'ho comprato anch'io a me piace piu' di quello DP che cmq nn e' male...

Comment

• Font Size
                    proprio un bel report

Comment

• Font Size
                      kawa rotta?buahahahahah

Comment

• Font Size
                        che moto...!! beato te...chissa che godurioa guidarlas in pista...io ho perovaTO LA 999 pero quiexsta dev essere ancora MOLTO meglio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          Desmo, ok i problemi e le premesse che hai fatto... ma tempi di riferimento rispetto a come giri di solito??? hai girato 1-2 secondi più basso???
                          Desmoone.....!!!! vogliamo i tempi!!!!!!!
                          Sono curioso di leggere anche un bel report fatto dal mitico Ultrass.....!
                          Last edited by Beppe998; 24-06-07, 20:59.

Comment

• Font Size
                            PRINCIPIANTE!!!
                            C'? chi ne BUTTA molti di pi?!!!

Comunque mi spiace per i problemi che hai avuto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              PRINCIPIANTE!!!
                              C'? chi ne BUTTA molti di pi?!!!

Comunque mi spiace per i problemi che hai avuto...
                              ci sei mancato ad arezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                ci sei mancato ad arezzo
                                Vi ho pensato tanto...
                                Soprattutto a te!!!

Hai un pm!!!

Comment

X
                                Working...
                                X